View Full Version : Lair: sviluppo completato
Redazione di Hardware Upg
27-07-2007, 07:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/22117.html
Sony Computer Entertainment America annuncia la fine dei lavori sulla versione americana dell'atteso arcade di volo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ohh ci mancava un bel gioco epico con spadoni lucenti e draghi sputafuoco
i rhapsody (esistono ancora?? c'e' qualcuno che li ascolta?! :stordita: :ciapet: ) ci faranno un concept album :sofico:
graficamente sembra carino!
killer978
27-07-2007, 07:56
Deve essere una figata! finalmente qualcosa di nuovo, peccato che sia solo x PS3 mi sarebbe piaciuto x PC
monsterman
27-07-2007, 08:03
mi sa che me lo prendo sulla fiducia perchè i factor 5 sono quelli del mitico turrican sull'amiga e poi ho visto il filmato dal ps store e non è male.
@rutto certo che ci sono ancora i rhapsody (of fire) sfornano un disco ogni anno e mezzo!!!
I Rhapsody ci sono, ci sono.... e rullano di brutto, sempre di più! ;-)
Graficamente mi sembra molto valido, mi piacerebbe sapere com'è il gameplay...
no bello il primo gioco ps3 che mi fa venire voglia di prenderla...
va bèh mi sono autoimposto di non pensarci fino al completamento di FFXII e kingodom hearts 2 il che vuol dire che se ne parla quanto meno dopo natale!
Luca Turilli over all :asd:
Reeed dragon fly hiiiiiighhh reeeegain your passtttt..
Looooooooost in the fireeee the fireee of hateeeeeeeeeeeeee..
O power of the dragonflame :asd:
sisi voglio il concept album!! :asd:
io ci ho giocato in occasione della presentazione della ps3 a dicembre.
in quell'occasione il gioco era in formato beta il lingua giapponese e si impallava piuttosto spesso.
proiettato su un lcd da 50" faceva il suo effetto, ma la giocabilità con il controller sixaxis non mi ha fatto impazzire, ora non so se hanno migliorato qualcosa in questa versione finale.
http://www.rhapsodyoffire.com/index.php
:yeah: :yeah:
Soul_to_Soul
27-07-2007, 08:48
Anni luce fa (parliamo minimo di 15 anni fa, non meno) c'era un gioco simile davvero ben fatto in cui si potevano cavalcare draghi.
Era in 3D non texturizzato (eravamo prima dell'avvento di Strike commander, per intenderci....), però c'era una corretta classificazione dei vari tipi di drago (azzurro, rosso, dorato, ognuno con le sue caratteristiche legate agli elementi...); forse, e sottolineo forse, era licenziato D&D, quasi sicuramente era SSI/Sierra.
Chi mi aiuta a ricordare il nome del gioco?
Gerardo Emanuele Giorgio
27-07-2007, 08:50
graficamente sembra carino!
No no calma è pur sempre un gioco ps3 non puo essere carino graficamente... ti sarai confuso. :ciapet:
Scherzi a parte speriamo sia frenetico da farti venire le convulsioni. Sento un po la mancanza di quei giochi in cui devi sapere gia cosa succederà negli istanti successivi in modo da evitare di morire.
Ed il Cell ce lo vedo a muovere 50mila proiettili e/o pietre e/o png in gioco...
Edit: aggiungiamoci oltre al frenetismo una bella colonna sonora powermetal tipo Dragonforce - Black Winter Night e stiamo a cavallo.
pierpixel
27-07-2007, 08:55
Lo aspetto da mesi, sarà mio...
Soul_to_Soul
27-07-2007, 08:58
Eh, mi rispondo da solo :)
Avendo citato casualmente Strike commander come esempio di uno dei primi giochi in 3D texturizzato, si è accesa la lampadina...si chiamava proprio Dragon Strike, ed era su licenza Dragonlance...niente male...chissà se riesco a trovarlo come abandonware...
Monkey-d-Rufy
27-07-2007, 09:25
X gerardo
Prova la demo di Heavenly Sword dura poco ma è molto frenetico poi per capire bene i controlli e fare le super mosse di nariko ce ne vuole.....cmq posso assicurare che dal punto di vista grafico lair fa puara...e mi aspetto molto da questo gioco...A la demo di HS oltre ad essere corta e anche old risale a marzo nn è quela che hanno mostrato all e3......ci sono piccoli bug che nella versione di demo dell e3 gia erano stati tolti.cmq graficamete spacca..
Speriamo che non tradisca le nostre aspettative.
Dopo il demo deludente di ieri, Heavenly Sword, decantato pure KA su PS3, ò seri problemi a giustificare la presenza di questa consolle nel mio salotto, a parte il BD.
Speriamo che Lair sia l'inizio di qualcosa di decente.
Monkey-d-Rufy
27-07-2007, 09:27
LAbico te la sei giocata solo una volta??hai provato tutte le cose che si possono fare???bhà
Sto gioco mi ha subito incuriosito fin dai primi video...davvero bello
p.s. Rhapsody rulez :D
Ho trovato un video inedito del gioco, ripreso di nascosto!!
http://www.youtube.com/watch?v=VRJiQdKlVPk
MiKeLezZ
27-07-2007, 10:15
Deve essere una figata! finalmente qualcosa di nuovo, peccato che sia solo x PS3 mi sarebbe piaciuto x PC
sparatutto su draghi volanti? yahn. roba di 10 anni fa.
http://en.wikipedia.org/wiki/Panzer_Dragoon
ohh ci mancava un bel gioco epico con spadoni lucenti e draghi sputafuoco
i rhapsody (esistono ancora?? c'e' qualcuno che li ascolta?! :stordita: :ciapet: ) ci faranno un concept album :sofico:
OT:
Rapsody! :D
Power of Dragonflame, spettacolari... :cool:
E' un gruppo Italiano, e hanno riscontrato un discreto successo in questo genere.
Per il gioco... Aspetto la recensione e poi se prende, passo all'acquisto...
L'atmosfera di questi giochi mi ha sempre coinvolto.
gainax75
27-07-2007, 10:55
Non avete nominato il mitico Drakan, order of the flame del 99. Ormai la grafica non sarà all'altezza di Lair ma mi ha divertito molto ed il drago è una potenza ^_^ Anche qui ci sono missioni in volo e a terra (con o senza drago). Ve lo consiglio...è stato uno dei piochi giochi che ho terminato.
Come qualcuno ha già fatto notare la novità non sta assolutamente nei draghi.
Rispetto a Panzer Dragoon questo gioco è totalmente un'altra cosa, Panzer Dragoon era uno sparatutto detto su rotaie, vai a dritto e finisci il livello... qua no.
A vedere il video del gameplay 'sto Lair non mi ha entusiasmato, sembra troppo facile.
Comunque il cinematic trailer presentato all'E3 è carino... specialmente per l'omino che soffre di stitichezza, è così tenero con quella faccina sofferente...
prometeox303
30-07-2007, 10:03
ooooooooooooo...finalmenteee!!! mesi che lo aspettavo, finalmete il primo vero gioco di nuova generazione, nuovo modo di giocare (sixass) e nuova concezione del volo! meno male che la microsoft ha venduto la sua console di nuova generazionegià da tempo e mai, MAI ha fatto nulla del genere....bravi!
AleMeikai
I Rhapsody ci sono, ci sono.... e rullano di brutto, sempre di più! ;-)
:yeah: Dar-Kunor!!!
Lo aspetto da mesi, sarà mio...
in tanti aspettavano da mesi un bel gioco per PS3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.