View Full Version : Cerniere troppo dure da fare aprire la corn.del monitor...qualche soluzione!
oldfield
27-07-2007, 07:34
Ciao ragazzi,ho un problema con 2 portatili acer travelmate,che hanno le cernire,talmente dure nell'aprire lo schermo,da fare aprire la cornice del monitor e le cerniere stesse.
Vi chiedo:c'è qualche rimedio per far si che diventino+scorrevoli?
Grazie
Venice39
27-07-2007, 11:06
Ciao ragazzi,ho un problema con 2 portatili acer travelmate,che hanno le cernire,talmente dure nell'aprire lo schermo,da fare aprire la cornice del monitor e le cerniere stesse.
Vi chiedo:c'è qualche rimedio per far si che diventino+scorrevoli?
Grazie
Certo che da acer c'e proprio da aspettarsi di tutto di piu.....:sofico:
Credo che non ci sia nulla per fare che diventino piu scorrevoli, se non mandare i due portatili in assistenza in prima possibile, e sperare che non arrivino con ulteriori danni...... mi domando come abbiano fatto ad irrobustire cosi le cerniere? Ponpaggi di bostik e silicone?:doh:
Manda tutto in assistanza.
Venice
oldfield
27-07-2007, 13:38
Certo che da acer c'e proprio da aspettarsi di tutto di piu.....:sofico:
Credo che non ci sia nulla per fare che diventino piu scorrevoli, se non mandare i due portatili in assistenza in prima possibile, e sperare che non arrivino con ulteriori danni...... mi domando come abbiano fatto ad irrobustire cosi le cerniere? Ponpaggi di bostik e silicone?:doh:
Manda tutto in assistanza.
Venice
ehhh ...sono portatili datati,altro che assistenza!
frapasqua
30-07-2007, 00:36
parli per caso dei travelmate 200 series?:D
l'anno scorso mi è caoitata la stessa cosa sul mio tm 202tev del 2001, in più mi si era anche rotto il coperchio all'attacco delle cerniere proprio perchè erano troppo dure e dai e dai.....
non c'è altro da fare che sostituirle. io ho sostiuuito tutto il coperchio, cerniere comprese, ed è tornato più bello di prima (nonostante l'età funziona ancora benissimo). ci sono siti specializzati in ricambi pc che hanno tutto di tutti, me la sono cavata con una sessantina di euro ca.
ti chiedo una cosa: mi sono imbattuto nel tuo post perchè stavo cercando notizie sui masterizzatori, vorrei cambiare quel c***o di toshiba che non legge niente. hai per caso sostituito il lettore? che cosa hai preso? problemi di incompatibilità?
e l'hard disk? hai mantenuto l'originale o lhai sostituiyo? li riconosce quelli da 100GB e oltre che si trovano adesso a un'ottantina di euro?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.