View Full Version : Driver Modem Per Xp!!!!!!!!!!
lorenzo999
01-11-2001, 12:12
Allora ho appena installato Windows xp!!!(è da paura lo consiglia a tutti ma mi sono reso conto che i driver del mio modem nn sono certificati per xp....cosa devo fare? devo installarli uguale oppure piangere?????? pliz help!!!!!!
P.S.
al momento vi scrivo da windows me....grazie al mitico multiboot!!!
Basta che installi i driver per Win2000 ;)
Si..non avrai nessun problema. Nel momento in cui installi i driver su Windows Xp, 'sto O.s. ti creerà un punto di ripristino, così da poter tornare indietro ad una configurazione precedente, casomai incontrassi dei problemi.
Linus ^_^
belin...appiamo postato nello stesso momento.
Però non sempre è vero ciò che dici AlkemiX!!!! Anzi...
A volte i driver che su Win 2000 funzionava alla grande, su Xp non ne vogliono sapere di funzionare.
Credimi...
Linus
I modem e shede ISDN che ho installato fin'ora con WinXP sono sempre andati bene con i driver per Win2k, ovvio che c'è sempre l'eccezione ma per fortuna nn ci sono mai incappato :p
lorenzo999
01-11-2001, 13:22
ok mo ce provo....cmq provando da xp a fargli mettere quelli di ME nn li vede nemmeno nel senso ke gli do il preciso percorso dice che nn li ha trovati.....
lorenzo999
01-11-2001, 14:07
ho risolto ....;) al momento DGTO da WINDOWS XP PROFESSIONAL...............................
Uzi[WNCT]
01-11-2001, 20:03
... a me nn vanno! I drivers del mio modem USB di WIn2k nn funzionano sotto XP. Il modem viene risconosciuto, chiama il POP, ma poi si sente che riattaccano dall'altra parte (in pratica).
Olè! Sotto W98 e Win2k funzia... male ma funzia... :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.