nazzino
27-07-2007, 08:25
Vendo Nokia n70 brand tim in perfette condizioni( le cover sono nuove ed anteriormente c’è ancora la pellicola di protezione sul vetro).
La dotazione comprende anche, oltre alla sua originale mmc da 64mb, una mmc da 1gb per il salvataggio di dati .
Vendo questo telefono perché non mi trovo bene con la tastiera e anche perché sono abituato a telefoni a conchiglia, infatti ho già acquistato un nokia 6131.
Invio foto a richiesta per confermare lo stato impeccabile del terminale, ma solo a chi è in coda ed è veramente interessato.
Chiedo 150 eur più spedizione, oppure in Firenze consegno anche a mano.
Fornisco anche chiaramente lo scontrino fiscale che è datato 27/01/2007.
Invio il cell solo dopo aver ricevuto il pagamento che deve avvenire tramite bonifico bancario oppure tramite ricarica postepay , altre forme di pagamento da concordare.
Sempre disponibile per chiarimenti e domande.
PS: astenersi perditempo.
Grazie
La dotazione comprende anche, oltre alla sua originale mmc da 64mb, una mmc da 1gb per il salvataggio di dati .
Vendo questo telefono perché non mi trovo bene con la tastiera e anche perché sono abituato a telefoni a conchiglia, infatti ho già acquistato un nokia 6131.
Invio foto a richiesta per confermare lo stato impeccabile del terminale, ma solo a chi è in coda ed è veramente interessato.
Chiedo 150 eur più spedizione, oppure in Firenze consegno anche a mano.
Fornisco anche chiaramente lo scontrino fiscale che è datato 27/01/2007.
Invio il cell solo dopo aver ricevuto il pagamento che deve avvenire tramite bonifico bancario oppure tramite ricarica postepay , altre forme di pagamento da concordare.
Sempre disponibile per chiarimenti e domande.
PS: astenersi perditempo.
Grazie