View Full Version : Uomo oggetto?
Una sera conosco questa ragazza,ci scambiamo i numeri..ci sentiamo e organizziamo un uscita in compagnia. Durante la serata mi sembra di percepire che non è interessata a me, mi rivolge la parola poco, parla con altra gente... Capisco pure che siamo persone da caratteri incompatibili. Non ci vediamo più per un pezzo. Ogni tanto ci mandiamo qualche sms, ma più per "proforma" (del tipo ciao come stai ecc)..
Poi un giorno improvvisamente mi chiede di uscire solo con lei:eek:
Io sorpreso accetto. Durante la serta parliamo e capisco che tutto sommato non siamo così incompatibili...comincia a piaciucchiarmi :stordita: così prima di tornare a casa ci "provo" e ci baciamo. Devo dire un bel bacio in più riprese con qualche "tentativo",corrisposto al 100%,di fare qualcosina di più..:oink: ma sempre e solo un bacio...
Ritorno a casa felice come una Pasqua, aspetto un giorno poi mi faccio sentire con un sms...niente, nessuna risposta:confused: ....
il mio ego mi dice di lasciar perdere ma una settimana dopo mando un altro sms:muro: nessuna risposta:fagiano:
Boh? non son riuscito a capire il perchè?
Prima non interesso, poi interesso,poi non più...bah, se la serata è stata così pessima perchè non salutarci e bella finita senza baci bacini e bacetti?
se io sono stato un numero sul suo taccuino perchè non risentirci? l'ho fatto pure io da giovane però non sono mai scomparso nel nulla, ho fatto gentilmente capire che non avevo intenzioni...
Vabbè adesso scherziamoci pure su:rolleyes: (prendetemi per il culo quanto volete;)) , però un po'male ci sono rimasto..non mi aspettavo un comportamento del genere..
Scusate il luogo comune ma le donne non riesco proprio a capirle
Probabilmente sono io che mi sto rammollendo :D
Probabilmente il motivo è proprio che sul taqquino non ha scritto nulla.
Magari voleva fumarsi una sigaretta. Dopo l'amplesso, ma questo non vi è stato.
SilverLian
27-07-2007, 02:24
Una sera conosco questa ragazza,ci scambiamo i numeri..ci sentiamo e organizziamo un uscita in compagnia. Durante la serata mi sembra di percepire che non è interessata a me, mi rivolge la parola poco, parla con altra gente... Capisco pure che siamo persone da caratteri incompatibili. Non ci vediamo più per un pezzo. Ogni tanto ci mandiamo qualche sms, ma più per "proforma" (del tipo ciao come stai ecc)..
Io sorpreso accetto. Durante la serta parliamo e capisco che tutto sommato non siamo così incompatibili...comincia a piaciucchiarmi :stordita: così prima di tornare a casa ci "provo" e ci baciamo. Devo dire un bel bacio in più riprese con qualche "tentativo",corrisposto al 100%,di fare qualcosina di più..:oink: ma sempre e solo un bacio...
Ritorno a casa felice come una Pasqua, aspetto un giorno poi mi faccio sentire con un sms...niente, nessuna risposta:confused: ....
il mio ego mi dice di lasciar perdere ma una settimana dopo mando un altro sms:muro: nessuna risposta:fagiano:
Prima non interesso, poi interesso,poi non più...bah, se la serata è stata così pessima perchè non salutarci e bella finita senza baci bacini e bacetti?
se io sono stato un numero sul suo taqquino perchè non risentirci? l'ho fatto pure io da giovane però non sono mai scomparso nel nulla, ho fatto gentilmente capire che non avevo intenzioni...
Vabbè adesso scherziamoci pure su:rolleyes: (prendetemi per il culo quanto volete;)) , però un po'male ci sono rimasto..non mi aspettavo un comportamento del genere..
oh beh capita pure che arrivi a fare qualcosina in più ma la cosa non matura lo stesso... in questi casi c'è solo una parola da pensare, NEXT!
oh beh capita pure che arrivi a fare qualcosina in più ma la cosa non matura lo stesso... in questi casi c'è solo una parola da pensare, NEXT!
si ok...ma non che mi interessasse una storia seria al primo appuntamento, mi sembra strano che non si faccia più viva
Voleva che ci spingessimo più avanti? ci siamo fermati per cause esterne (altrimenti sarei arrivato fino in fondo...mica sono:fagiano: ), se era una questione di attrazione fisica un'altra possibilità sarebbe d'obbligo
ad ogni modo se si fosse pentita della "cazzata" (pensandoci meglio non gli piacevo più, antipatia, alito puzzolente, odore sgradevole, malattie, alluvioni, le cavallette...:D) che senso ha sparire? non abbiamo più 15 anni, dopo un paio di parole uno capisce subito quando è di troppo...
il menne
27-07-2007, 07:45
Non pensarci troppo... :fagiano:
L'uomo che capisce le donne esiste solo nei film o nei videogiochi. ;)
Massì, hai passato una serata parzialmente :oink: con una donna parzialmente :oink:
Prossima volta cercane una totalmente :oink: :D
Scherzi a parte, mica sono solo gli uomini che ogni tanto vogliono divertirsi..anche le donne nel loro piccolo spesso giocano a fare le vamp ;)
Svariate ragioni:
- non voleva farlo ma l'ha fatto
- magari c'ha il tipo
- magari baci di merda
- magari hai un sapore che le fa vomitare
- magari voleva portarti a letto e basta ma non è successo
^^
Pucceddu
27-07-2007, 08:35
avrai avuto l'alito pesante...
Magari cerca carne fresca ogni sera!
Fa così: la prossima volta giù i pantaloni!!:D!
sei sicuro che sia ancora in vita? :O
Io non sono solo una macchina del sesso.
Lo dico sempre.
:O
tavano10
27-07-2007, 12:50
sei sicuro che sia ancora in vita? :O
Ha ha quoto...magari è morta...
e l'ultimo momento felice l'ha passato con te...:friend:
Sarebbe fantastico pensarla così...per te..per lei un po'meno:D
barbapapa84
27-07-2007, 12:57
se io sono stato un numero sul suo taccuino perchè non risentirci? l'ho fatto pure io da giovane però non sono mai scomparso nel nulla, ho fatto gentilmente capire che non avevo intenzioni...
Non avendo ottenuto il "biscottino" si vede che ci è rimasta male.
Magari cerca carne fresca ogni sera!
Fa così: la prossima volta giù i pantaloni!!:D!
mi sa che ormai bisogna fare così... o mi becco una denuncia o mi va bene...
le vie di mezzo non servono a niente:D
Il problema è che non son riuscito a capirla bene...se avessi saputo che era una tipa :oink:, anche se siamo stati interrotti dalla sorella che tornava a casa, non mi sarei fermato per niente al mondo...almeno mi sarebbe restato il ricordo di un momento piacevole passato insieme...
E dopo siamo noi uomini gli stronzi :rolleyes:
gabberman81
27-07-2007, 13:54
vabè...capita spesso...:mbe: non vedo cosa ci sia di strano...:rolleyes:
che palle ste donne che prima dimostrano interesse, poi no, poi sì e però ci ripensano :rolleyes:
la cosa che a me fa più incazzare è quando non rispondono agli sms o alle telefonate.
se devono dire di no abbiano la decenza rispondere, almeno uno si mette il cuore in pace e lascia perdere. invece le maledette preferiscono non rispondere, come per dirti che non vale manco la pena di sprecare il tempo per scrivere il messaggino...
vabè...capita spesso...:mbe: non vedo cosa ci sia di strano...:rolleyes:
capiterà a te al massimo in qualche discoteca truzza:rolleyes: cioè quello che voglio dire e che se una mi tratta cosi la mandavo a quel paese da un pezzo....altro che mandargli SMS;)
nella norma.
quelle che sembrano sicure non la calano, quelle che non t'aspetteresti fan numeri da circo...
nella perfetta norma dell'entropia femminile.
secondo me:
A. gli interessi,sta facendo solo la figa...siccome in genere voi maschi non dimostrate interesse per quelle che vi cadono subito ai piedi, il giochetto lo sta facendo lei...vuole essere cercata,ma non in maniera asfissiante altrimenti perde l'interesse.in questo caso,puoi fare 1 tentativo (chiamata) la prox settimana.se prima non si fa viva lei.
B. nel corso della serata ha capito che non gli interessi,e alla fine ti ha baciato solo per formalità (so che sembra assurdo,ma ci sono alcune tipe che lo fanno)
gabberman81
27-07-2007, 14:39
capiterà a te al massimo in qualche discoteca truzza:rolleyes: cioè quello che voglio dire e che se una mi tratta cosi la mandavo a quel paese da un pezzo....altro che mandargli SMS;)
ma cosa centra...:rolleyes: le donne spesso fan cosi'...discoteca o no...
Il pesce va tirato fuori subito...:O
secondo me:
A. gli interessi,sta facendo solo la figa...siccome in genere voi maschi non dimostrate interesse per quelle che vi cadono subito ai piedi, il giochetto lo sta facendo lei...vuole essere cercata,ma non in maniera asfissiante altrimenti perde l'interesse.in questo caso,puoi fare 1 tentativo (chiamata) la prox settimana.se prima non si fa viva lei.
B. nel corso della serata ha capito che non gli interessi,e alla fine ti ha baciato solo per formalità (so che sembra assurdo,ma ci sono alcune tipe che lo fanno)
C. si "vede" con più persone contemporaneamente e adesso è il turno di un altro.
Oppure aveva voglia di baciarti, ma non è scattata quella scintilla durante il bacio, così ha lasciato perdere...è successo anche a me :) (anche se per decenza io ho continuato a sentire queste persona come amica :) )
ma cosa centra...:rolleyes: le donne spesso fan cosi'...discoteca o no...
a me non capita spesso che se una ragazza mi bacia o viceversa poi mi giro un momento e non la trovo più:confused: e una cazzatona........cmq so che lo fanno spesso ma dipende pure da quali donne frequenti.. non tutte sono cosi anzi la maggior parte fortunatamente:D
se poi lui parla di tresca e si è espresso male è un altro conto allora si;)
Oppure aveva voglia di baciarti, ma non è scattata quella scintilla durante il bacio, così ha lasciato perdere...è successo anche a me :) (anche se per decenza io ho continuato a sentire queste persona come amica :) )
secondo me:
Avete da fare nel week end :D:D ??
bah secondo me è soltanto immatura... ma quanti anni ha? per decenza avrebbe potuto spendere due secondi della sua vita per dirti che non è scattato niente invece di lasciarti nel dubbio se è viva o morta
Avete da fare nel week end :D:D ??
Si, parto per le vacanze ghghg :Prrr:
Stigmata
27-07-2007, 14:49
L'uomo che capisce le donne esiste solo nei film o nei videogiochi. ;)
ma va, il forum ne è pieno :asd:
{|e;18086399']bah secondo me è soltanto immatura... ma quanti anni ha? per decenza avrebbe potuto spendere due secondi della sua vita per dirti che non è scattato niente invece di lasciarti nel dubbio se è viva o morta
Quotone:)
formalità sono i classici tre baci che si danno per salutarsi
anzi, sono una consuetudine, perché c'è ben poco di formale.
un bacio in bocca non è una formalità e tantomeno una consuetudine a fine serata, specialmente al primo appuntamento.
io non capisco come si fa a baciare uno senza interesse e attrazione...
in ogni caso, ammettendo che ci siano donne che baciano "per formalità" sarebe anche carino ed educato rispondere agli sms, eventualmente con un rifiuto palese. invece prima illudono con il bacio poi non si fanno sentire, è scorrettezza questa
il menne
27-07-2007, 15:12
Se è così beati loro.... :asd: :asd:
grazie :sborone:
L'uomo che capisce le donne esiste solo nei film o nei videogiochi. ;)l'uomo che capisce le donne esiste.
e' gay :O
secondo me:
Nel caso A. dovrebbe sapere che un cono è tirarsela un conto è non cagare minimamente...come diceva un mio amico...attenzione che se te la tiri troppo dopo un po'si spacca
Cmq non credo sia questo il caso...e ho sempre una dignità...due passi avanti li ho fatti adesso tocca a lei..altrimenti tanti saluti :mad:
B. Ok daccordo...bacio per formalità...al giorno d'oggi capita (non ritengo sia giusto ma capita) ma son così spiacevole da non degnarsi nemmeno di un sms? Come dicevo dopo 2 parole una persona capisce subito quando è di troppo
{|e;18086399']bah secondo me è soltanto immatura... ma quanti anni ha? per decenza avrebbe potuto spendere due secondi della sua vita per dirti che non è scattato niente invece di lasciarti nel dubbio se è viva o morta
L'adolescenza l'ha passata...cmq non credo sia questione di età...
Adesso che mi fate pensare una sua amica mi aveva detto che era un po' "farfallina" e si posava di fiore in fiore...
Si, evidentemente è il turno di un altro...ma un cambio così veloce?! :eek: forse potrebbe essere un nuovo Guinness World Records :D
E poi, visto che abbiamo identificato il genere di tipa con cui ho a che fare...
mi ha dato l'antipasto...adesso pretendo il resto della torta...:D
Cmq non credo sia questo il caso...e ho sempre una dignità...due passi avanti li ho fatti adesso tocca a lei..altrimenti tanti saluti :mad:
io al secondo sms senza risposta o al secondo invito rifiutato ritengo chiusa la questione e non mi faccio più sentire. una volta passi, la seconda basta. io al posto tuo lascerei perdere senza manco pensarci
se si fa viva lei è un altro conto, io ad esempio ci uscirei per come sono fatto. ma solo se me lo chiede e sembra interessata
Si, evidentemente è il turno di un altro...ma un cambio così veloce?! :eek: forse potrebbe essere un nuovo Guinness World Records :D
E poi, visto che abbiamo identificato il genere di tipa con cui ho a che fare...
mi ha dato l'antipasto...adesso pretendo il resto della torta...:D
ci sono quelle che riescono a farnene più di uno a sera (e magari te lo dicono pure!), penso che il record da guinness sia ancora lontano per sta qui :D
....
:mbe:
guardate che non sto scherzando...una volta una ragazza mi disse:"eh,sì,l'ho baciato,ma che dovevo fare?mi aveva offerto il gelato"...e di esempi così ce ne sono a migliaia!
non ho mica detto che io lo ritengo corretto o che io faccio così,ma vi assicuro...ESISTONO
guardate che non sto scherzando...una volta una ragazza mi disse:"eh,sì,l'ho baciato,ma che dovevo fare?mi aveva offerto il gelato"...e di esempi così ce ne sono a migliaia!
non ho mica detto che io lo ritengo corretto o che io faccio così,ma vi assicuro...ESISTONO
non lo metto in dubbio!
ma dimmi un po', se a sta tizia offro una cena che fa?
"eh sì, gli ho fatto una pompa ma che dovevo fare? mi aveva offerto la cena"
:asd:
pensa se le avesse offerto una cena :oink: :sofico:
e per questo ti senti "uomo oggetto" ??? T ha solo un po preso per il culo, mica altro. Ciao. Ale
dove? Cuba 1995? Beh per un gelato altro che bacio...ghghgh
non lo metto in dubbio!
ma dimmi un po', se a sta tizia offro una cena che fa?
"eh sì, gli ho fatto una pompa ma che dovevo fare? mi aveva offerto la cena"
:asd:
volevo scrivere una barzelletta che ci stava a pennello ma evito, è troppo triste :stordita: e anche old :stordita: certo comunque che esistono, puoi provarci, l'importante è che non sei sfigato come Pitonti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461342) :asd:
{|e;18087927']volevo scrivere una barzelletta che ci stava a pennello ma evito, è troppo triste :stordita: e anche old :stordita: certo comunque che esistono, puoi provarci, l'importante è che non sei sfigato come Pitonti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461342) :asd:
invece di Bulgari le porto da Spontini, più alla buona e soprattutto non spendo 144 euro a testa :asd:
mitico :rotfl:
{|e;18087927']volevo scrivere una barzelletta che ci stava a pennello ma evito, è troppo triste :stordita: e anche old :stordita: certo comunque che esistono, puoi provarci, l'importante è che non sei sfigato come Pitonti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1461342) :asd:
Ma pitonti non va manco considerato..
Uno che si mette le cremine dior che cerca di tacchinare :asd:
SilverLian
27-07-2007, 18:02
ma si capita, lascia perdere e basta
tavano10
27-07-2007, 18:25
dai dai racconta...
IlPadrino
27-07-2007, 18:37
(anche se per decenza io ho continuato a sentire queste persona come amica :) ):rotfl:
perchè l'hai ritirato fuori?? ora mi toccherà tornare a ridere per i prossimi due mesi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Voleva essere trombata ma non l'hai fatto... troppo tardi :O :D
:rotfl:
Azzo hai da ridere scusa? :D
Ci siamo baciate ma per me non è scattato nulla, però abbiamo continuato a vederci come amiche...e a uscire a volte assieme :)
Dov'è il problema scusa?
Ci siamo baciate ma per me non è scattato nulla, però abbiamo continuato a vederci come amiche...e a uscire a volte assieme :)
Dov'è il problema scusa?
che è una sacrosanta puttanata quella frase.
Non vedi una persona "come amica" semplicemente ci esci..
Se deve nascere un'amicizia nasce ma non lo decidi a tavolino..
Setzuko.. molla topgirl e dedicati a letture più interessanti.
che è una sacrosanta puttanata quella frase.
Non vedi una persona "come amica" semplicemente ci esci..
Se deve nascere un'amicizia nasce ma non lo decidi a tavolino..
Infatti non hai capito nulla di quello che ho scritto...come al solito, topgirl forse lo legge la tua ragazza -.-
Ho conosciuto una che mi stava simpatica e all'inizio mi attraeva fisicamente, alla fine ci siamo baciate ma per me non è scattato quel qualcosa, di conseguenza anzichè sparire perchè non è scattata la scintilla mi è venuto istintivo continuare ad esserle amica perchè mi stava simpatica...infatti ci sentiamo ancora e ogni tanto ci si vede.
Forse così è più chiaro :D ..spero...
Voleva essere trombata ma non l'hai fatto... troppo tardi :O :D
Quoto, anche secondo me, non risponde ai tuoi messaggi perchè pensa alla fine della serata riceverà solo un bacio;)
Mandale un messaggio esplicito e volgarissimo e stai a guardare... :O :oink:
Giant Lizard
27-07-2007, 19:16
Certo che detto da uno che ogni tanto infila la parolina inglese nelle sue frasi...fa la sua porca figura :asd: o forse è "cool"? :cool:
Infatti non hai capito nulla di quello che ho scritto...come al solito, topgirl forse lo legge la tua ragazza -.-
Ho conosciuto una che mi stava simpatica e all'inizio mi attraeva fisicamente, alla fine ci siamo baciate ma per me non è scattato quel qualcosa, di conseguenza anzichè sparire perchè non è scattata la scintilla mi è venuto istintivo continuare ad esserle amica perchè mi stava simpatica...infatti ci sentiamo ancora e ogni tanto ci si vede.
Forse così è più chiaro :D ..spero...
Io e la mia ragazza lo leggiamo assieme topgirl, porta rispetto per questa rivista.
L'importante è non prendere esempio dalle sbarbine che ci scrivono sopra :asd:
comunque sia facile prendersela con una persona che non può risponderti ^^
Tralasciando questo discorso il senso rimane lo stesso..
Io non mi bacio le amiche.. per me se finisce una storia la mia ragazza non diventa mia amica..
Può capitare che la diventi in futuro ma non di certo mi viene istintivo rimanerle amica come dici te..
Probabilmente io chiamo amico 3 persone e te mezzo mondo, la differenza starà lì.
Certo che detto da uno che ogni tanto infila la parolina inglese nelle sue frasi...fa la sua porca figura :asd: o forse è "cool"? :cool:
ah io parlo così sempre (domanda a dak_tales).
Con lui al bar parlo così.. non credo sia da sfigato.. poi boh.
Se per te son sfigato mi dispiace tanto :sob:
Quoto, anche secondo me, non risponde ai tuoi messaggi perchè pensa alla fine della serata riceverà solo un bacio;)
Mandale un messaggio esplicito e volgarissimo e stai a guardare... :O :oink:
Dimenticavo... il tuo grave sbaglio è stato non tirare fuori il popparuolo... specifica nel messaggio che le manderai che non commetterai lo stesso sbaglio due volte e che se ti darà un altra chance uscirai da casa tua direttamente col popparuolo di fuori;)
Io e la mia ragazza lo leggiamo assieme topgirl, porta rispetto per questa rivista.
L'importante è non prendere esempio dalle sbarbine che ci scrivono sopra :asd:
comunque sia facile prendersela con una persona che non può risponderti ^^
Tralasciando questo discorso il senso rimane lo stesso..
Io non mi bacio le amiche.. per me se finisce una storia la mia ragazza non diventa mia amica..
Può capitare che la diventi in futuro ma non di certo mi viene istintivo rimanerle amica come dici te..
Probabilmente io chiamo amico 3 persone e te mezzo mondo, la differenza starà lì.
Infatti mica eravamo innamorate, diamine c'eravamo appena conosciute...ci siamo baciate e stop, non mi andava di andare oltre in "quel senso", così siamo rimaste amiche...anzi è una mia conoscente, dato che io non ho amici veri e propri.
Poi se tu hai un'altra visione sono affari tuoi, mica quello che pensi e senti tu deve valere anche per gli altri...poi sono io la poppante che legge topgirl eh...sisi, mentre tu che non riesci a vedere oltre il tuo naso e ad accettare che non sono tutti come te (e perfortuna!!!!!) sei maturo :asd:
Infatti mica eravamo innamorate, diamine c'eravamo appena conosciute...ci siamo baciate e stop, non mi andava di andare oltre in "quel senso", così siamo rimaste amiche...anzi è una mia conoscente, dato che io non ho amici veri e propri.
Poi se tu hai un'altra visione sono affari tuoi, mica quello che pensi e senti tu deve valere anche per gli altri...poi sono io la poppante che legge topgirl eh...sisi, mentre tu che non riesci a vedere oltre il tuo naso e ad accettare che non sono tutti come te (e perfortuna!!!!!) sei maturo :asd:
io non ho parlato di maturità e non di certo mi sento così grande e figo da dire di essere maturo.
vedi.. la gente tende a puntarmi il dito contro:"ti credi di esser figo, di esser maturo, di essere grande"..
Naa.. non credo nulla di tutto ciò, siete voi che lo credete e fate di tutto pur di dimostrare il contrario..
Io vi guardo e vi lascio fare :D
A buon rendere.
Giant Lizard
27-07-2007, 19:28
ah io parlo così sempre (domanda a dak_tales).
Con lui al bar parlo così.. non credo sia da sfigato.. poi boh.
Se per te son sfigato mi dispiace tanto :sob:
Diciamo che intona bene con il tanto decantato TopGirl :O
io non ho parlato di maturità e non di certo mi sento così grande e figo da dire di essere maturo.
vedi.. la gente tende a puntarmi il dito contro:"ti credi di esser figo, di esser maturo, di essere grande"..
Naa.. non credo nulla di tutto ciò, siete voi che lo credete e fate di tutto pur di dimostrare il contrario..
Io vi guardo e vi lascio fare :D
A buon rendere.
Bhe uno che fà l'arrogante in questa maniera secondo me è uno che se la tira e vuole fare il figo a tutti i costi ;)
Poi se sono in tanti a dirtelo significa che un fondo di verità c'è...oppure credi che siamo TUTTI matti?
Comunque non hai risposto quello a quello che scritto :rolleyes:
Bhe uno che fà l'arrogante in questa maniera secondo me è uno che se la tira e vuole fare il figo a tutti i costi ;)
Poi se sono in tanti a dirtelo significa che un fondo di verità c'è...oppure credi che siamo TUTTI matti?
Comunque non hai risposto quello a quello che scritto :rolleyes:
A parte le considerazioni su Elbryan che magari le lasciamo in pvt o al telefono, come preferisci, a cosa non ho risposto?
Siamo tutti diversi, per fortuna.
Io infatti stavo esprimendo la mia opinione con 0 dolcezza ma capisco.. è che m'infastidiscono questi modi di dire..
Voglio sentirti "come amica" non sta in piedi come frase.
Perché non c'hai una rotella che giri e ti trasformi in "come amica" o in "come ragazzo/a".
Tutto lì il discorso.
bananarama
27-07-2007, 19:38
ah le donne... queste cose meravigliose! :asd:
A parte le considerazioni su Elbryan che magari le lasciamo in pvt o al telefono, come preferisci, a cosa non ho risposto?
Siamo tutti diversi, per fortuna.
Io infatti stavo esprimendo la mia opinione con 0 dolcezza ma capisco.. è che m'infastidiscono questi modi di dire..
Voglio sentirti "come amica" non sta in piedi come frase.
Perché non c'hai una rotella che giri e ti trasformi in "come amica" o in "come ragazzo/a".
Tutto lì il discorso.
Uff...non sarabbe mai diventata la mia ragazza..al massimo un'amica molto intima...invece è semplicemente rimasta un'amica "normale"...santocielo -.-
E poi hai detto che la mia frase non stava in piedi, parla per te...per me sta in piedi eccome -.-
Uff...non sarabbe mai diventata la mia ragazza..al massimo un'amica molto intima...invece è semplicemente rimasta un'amica "normale"...santocielo -.-
E poi hai detto che la mia frase non stava in piedi, parla per te...per me sta in piedi eccome -.-
Take it easy ^^
Si parla serenamente, non farti venire l'ulcera.
E per fare felice Giant concludo con un bel:
http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/flydown_noob.gif
C'era abbastanza inglese in sto post? :asd:
Buona serata fanciulli e fanciulle ^__^
Take it easy ^^
Si parla serenamente, non farti venire l'ulcera.
E per fare felice Giant concludo con un bel:
http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/flydown_noob.gif
C'era abbastanza inglese in sto post? :asd:
Buona serata fanciulli e fanciulle ^__^
Buona serata a te caro! :rolleyes:
tavano10
27-07-2007, 21:07
scusami, spezzo una lancia a favore della tipa... e se non avesse voluto ne baciarti, ne "andare avanti":confused:
magari colpita dalla tua aggressività ha ceduto...ma questo ha incrinato i rapporti...
Anche con la mia ex ragazza, se ci avessi provato la prima sera che siamo usciti, ci sarebbe stata ma probabilmente non avrebbe più voluto vedermi...sue testuali parole!
Magari sta tipa è più santa di quello che pensi...
un bacio vuol dire poco...DIPENDE.
Per essere corretti con una persona bisognerebbe pensare bene alle proprie intenzioni...lo so che è difficile, ma ad una certa età non bisogna essere egoisti e dire:
<beh, ci baciamo se scatta qualcosa, bene...altrimenti amen!>
Ho fatto anch'io puttanate del genere a 16 anni, ma non ne vado fiero...sono state male delle persone...ma a quel tempo tutto è una novità,mi diverto poi cazzosenefrega...
chiaro, questo non vuol dire amare ad ogni costo, ma pensare bene alle conseguenze delle nostre azioni...
Poi all'amicizia dopo una storia d'amore (brevissima, breve o lunga) credo poco...anche se tutto è possibile...
Cmq non è il mio caso visto che poi non s'è fatta più sentire:rolleyes:
mi sarebbe piaciuto solo un po'più di rispetto nei miei confronti, chierendo le sue intenzioni (prima o dopo non importa)...
nel caso avesse voluto solo divertirsi, o approfondire il rapporto per conoscersi meglio non mi sarei tirato indietro...
Dimenticavo... il tuo grave sbaglio è stato non tirare fuori il popparuolo... specifica nel messaggio che le manderai che non commetterai lo stesso sbaglio due volte e che se ti darà un altra chance uscirai da casa tua direttamente col popparuolo di fuori;)
:rotfl: :rotfl:
mi sa che tra un po farò così...tanto perso per perso...anzi quasi quasi quando la vedo di persona :D
scusami, spezzo una lancia a favore della tipa... e se non avesse voluto ne baciarti, ne "andare avanti":confused:
magari colpita dalla tua aggressività ha ceduto...ma questo ha incrinato i rapporti...
Anche con la mia ex ragazza, se ci avessi provato la prima sera che siamo usciti, ci sarebbe stata ma probabilmente non avrebbe più voluto vedermi...sue testuali parole!
dici?:confused: si, potrebbe essere...ma mi sembrava una naturale conclusione di una bella serata... poi le cose son andate avanti naturamente(e probabilmente sarebbe arrivate fino in fondo) fino al momento dell'interruzione...comunque niente di :oink:
dici?:confused: si, potrebbe essere...ma mi sembrava una naturale conclusione di una bella serata... poi le cose son andate avanti naturamente(e probabilmente sarebbe arrivate fino in fondo) fino al momento dell'interruzione...comunque niente di :oink:
se lei lo avesse reputato "aggressivo" non avrebbe ricambiato il bacio :confused:
..
beh insomma.,.... ha ricambiato il bacio e si è fatta pure mettere le mani addosso (forse anche ricambiando) diverse volte secondo il suo racconto
tavano10
27-07-2007, 21:30
{|e;18090591']se lei lo avesse reputato "aggressivo" non avrebbe ricambiato il bacio :confused:
mah..non ne sono convinto...la mia tipa mi ha sempre detto questa cosa.
Se fosse stato solo per l'attrazione fisica la prima sera ci sarebbe stata alla grande (solo bacio)...però gli avrei fatto cattiva impressione e probabilmente non saremmo più usciti...Vallo a chiedere a lei il perchè...
Cmq la mia ex era una santa,
non credo sia questo il caso visto che urukum sapeva già da prima che era "farfallina" :rolleyes:
mah..non ne sono convinto...la mia tipa mi ha sempre detto questa cosa.
Se fosse stato solo per l'attrazione fisica la prima sera ci sarebbe stata alla grande (solo bacio)...però gli avrei fatto cattiva impressione e probabilmente non saremmo più usciti...Vallo a chiedere a lei il perchè...
Cmq la mia ex era una santa,
non credo sia questo il caso visto che urukum sapeva già da prima che era "farfallina" :rolleyes:
Dio le benedica:ave:
... le farfalline:O
naitsirhC
27-07-2007, 22:04
Si vede che voleva fargliela pagare al moroso per corna che aveva ricevuto...
ed a un certo punto, o si è pentita,
oppure si è accorta che ce l'avevi piccolo.
E' capitato sia a me che a un mio caro amico :D io le ho fanculizzate subito dopo (raramente ci ho fatto le....:oink: ).
Il mio amico si è intrippato e la risposta al perchè è stata: hai capito male:eek:
Maschi bastardi, femmine zoccole:D
zoccola, ma almeno ha risposto
IlPadrino
27-07-2007, 23:07
Dov'è il problema scusa?elbryan ha riassunto più o meno quello che volevo dire
E' capitato sia a me che a un mio caro amico :D io le ho fanculizzate subito dopo (raramente ci ho fatto le....:oink: ).
Il mio amico si è intrippato e la risposta al perchè è stata: hai capito male:eek:
Maschi bastardi, femmine zoccole:D
{|e;18091125']zoccola, ma almeno ha risposto
purtroppo è così...ma la cosa che mi fa incazzare è che se c'è voglia di divertirsi dimmelo subito senza problemi, ormai siamo maggiorenni e vaccinati...
Cazzo, non penso di aver fatto qualcosa da risultare così spiacevole...o è come dice tavano10 oppure è una gran... come dice la gran parte delle persone
o come diceva qualcuno...magari è morta:asd: ...li seriamente prenderei il primo aereo per lourdes :D
Si vede che voleva fargliela pagare al moroso per corna che aveva ricevuto...
ed a un certo punto, o si è pentita,
Si magari essere arrivati a quel punto...manco c'è stata la possibilità di dimostrare le mie "doti nascoste"...:sofico:
Giusto perché le dimensioni del pene sono proporzionali all'orgasmo creato... :rolleyes:
bananarama
28-07-2007, 10:05
Giusto perché le dimensioni del pene sono proporzionali all'orgasmo creato... :rolleyes:
la proporzione giusta e' con lo spessore del portafogli ignorante! :O
jumpin666
28-07-2007, 10:55
Figa di legno :O
22x8cm di pisello e uno spessore del portafogli di almeno 30cm dotato al suo interno unicamente di pezzi da 50€:O
22x8cm di pisello e uno spessore del portafogli di almeno 30cm dotato al suo interno unicamente di pezzi da 50€:O
22x8cm ? :asd: che cazzo di pisello è? :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.