PDA

View Full Version : UrANiA OC - Water Station (by MkKoY)

mkkoy
26-07-2007, 23:10
Ragazzi apro questo topic per INAUGURARE ufficialmente la mia Prima Water Station:D :D :D :D :

UrAnIa OC - Water Station (by MkKoY)

dopo un po di prove di sistemazione dei componenti all'interno della ws ho deciso di mettere due rad uno di fronte all'altro in qeusto modo:

COMPONENTI WS:
2 x OCLABS Black Ice Pro Extreme biventola

4 x Scythe S-FLEX 120mm Fan SFF21E - 1200 rpm 49.0 CFM, 20.1 dB(A)

OCLabs Laing DDC-1T 12v & XPTop UV

OcLabs Reservoir Plexy130

Zalman ZM-MFC1 Regolatore Ventole

WUBBI:
PROCIO -----> MB-06
VGA -----> MB-G3
CHIPSET -----> MB-C3

Ho dotato i Rad di un convogliatore da 2 ventole 120 in ASPIRAZIONE in modo da rendere il flusso dell'aria omogeneo su tutta la superficie del rad.

foto:
http://img239.imageshack.us/img239/4439/waterstationpc6.th.jpg (http://img239.imageshack.us/my.php?image=waterstationpc6.jpg)

domande:
1)ce un modo per tenere l'acqua della ws alla piu bassa temperatura??

2)Mi spiegate il ragionamento della temp dell'acqua e quella della temp ambiente??? qual'e il legame o rapporto???

VI TERRO AGGIORNATI...appena scendo a lecce cominciano i lavori

se avete qualche suggerimento, consiglio, interpretazione SONO BEN ACCETTI!!!!:read: :read: :read:

PER ADESSO RINGRAZIO TUTTI A TUTTI GLI AMICI CHE TRAMITE LE LORO IDEE MI HANNO CONSIGLIATO COME FARE.....GRAZIE!!!

KJx89
27-07-2007, 00:31
Bel progetto ;) anche io a breve costruirò una ws, e avrei un progetto simile, solo che non so dove si scarica sketchup e come si usa specialmente :D
Saluti
Kappa

MakenValborg
27-07-2007, 07:35
Iscritto, voglio vederti all'opera :sofico:

Cmq comincio subito con un consiglio:

Dato che hai un regolatore, è in'utile/dannoso mettere ventole da soli 49 cfm per stare sui 20 decibel..prendine di più performanti, tipo le nuove NANOXIA a 80 cfm e 30 db, almeno quando ti serve più potenza le metti a palla!
Mentre in daily te le regoli con lo zalmino ;)

mkkoy
27-07-2007, 10:29
Iscritto, voglio vederti all'opera :sofico:

Cmq comincio subito con un consiglio:

Dato che hai un regolatore, è in'utile/dannoso mettere ventole da soli 49 cfm per stare sui 20 decibel..prendine di più performanti, tipo le nuove NANOXIA a 80 cfm e 30 db, almeno quando ti serve più potenza le metti a palla!
Mentre in daily te le regoli con lo zalmino ;)

uhm....le ho ho gia prese:read: :read: :read: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

MakenValborg
27-07-2007, 10:31
uhm....le ho ho gia prese:read: :read: :read: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Azz TT (troppo tardi)

mkkoy
27-07-2007, 10:35
Azz TT (troppo tardi)

bhe ma proprio non vanno bene???

49 db...non sono pochi...:cry: :cry: :cry:

MakenValborg
27-07-2007, 10:50
bhe ma proprio non vanno bene???

49 db...non sono pochi...:cry: :cry: :cry:

fidati che nei momenti di gran calura servono eccome :O

mkkoy
27-07-2007, 14:13
Bel progetto ;) anche io a breve costruirò una ws, e avrei un progetto simile, solo che non so dove si scarica sketchup e come si usa specialmente :D
Saluti
Kappa

per scaricarlo vai su google e cerca...per l'uso io ti dico che ho cominciato 2 giorni fa..quindi e semplice il programma tranquillo;) ;) ;)