PDA

View Full Version : [ALESSANDRIA] Nintendo WII + giochi e accessori

FattaTurchina
26-07-2007, 21:34
come da oggetto vendo
Bundle WII completo di console, sensor bar WiiMote, nunchuck e wii sport
nunchuk e wiimote aggiuntivo ( 2 set completi quindi)
cod3
red steel
se vi interessa ci metto anche 4 batterie ricaricabii + relativo caricabatterie comprati a posta per l'oocasione

il tutto comprato a gennaio, garanzia valida non moddata e completa di scontrino.
creod di averla usata dir tanto 50 ore...sempre con amici.:cry:

motivo della vendita:
A ogni nuova console ci provo, mi illudo di potermi divertire con una console, ma passata l'euforia del momeno continuoa preferire sempre il buon vecchio mouse con la buona vecchia tastiera...

prezzo 270€ SS incluse a mio carico

bob.malone
27-07-2007, 08:57
ciao, percaso dividi il blocco???
sarei interessato a 1 telecomando+nunchuck e Red steal.

semmai fammi sapere il prezzo ciao:D

FattaTurchina
27-07-2007, 11:31
se prendi in blocco controllers aggiuntivi red steel e cod 3 si puo' anche fare... cosi' mi libero dei giochi e poi vendo la console.
ti interessa?

eventualmente qualcun altro sarebbe interessato alla sola console (bundle + wii sport ovviamente completi di scontrino e garanzia) prezzo intorno ai 200 €?

FattaTurchina
27-07-2007, 11:34
per esser preciso e corretto comunque comunico che do la precedenza a chi si prende tutto assieme cosi' mi evito di fare 2 spedizioni :D

bob.malone
27-07-2007, 11:38
se prendi in blocco controllers aggiuntivi red steel e cod 3 si puo' anche fare... cosi' mi libero dei giochi e poi vendo la console.
ti interessa?

eventualmente qualcun altro sarebbe interessato alla sola console (bundle + wii sport ovviamente completi di scontrino e garanzia) prezzo intorno ai 220 € SS incluse?

ho già COD3 cmq aspetto se qualcunaltro vuole solo la console e casomai ci accordiamo dopo

ciuketto
27-07-2007, 11:39
se tutto completo mi fai 250€ comprese ss ci faccio un pensiero.
Cmq coda.
ps:è tutto a posto?la console non ha nessun problema?Hai lo scontrino per la garanzia?

FattaTurchina
27-07-2007, 11:49
CODA
1 Ciuketto
se prendi tutto il blocco:
-Bundle WII completo di console, sensor bar WiiMote, nunchuck e wii sport
-nunchuk e wiimote aggiuntivo ( 2 set completi quindi)
-cod3
-red steel
potremmo venirci incontro, potrei farti 250€ SS escluse

ricordo che l'oggetto è in vendita anche su forum NGI e ItaliaMac, se mi dovesse arrivare un offerta da quegli altri canali prima di una vostra conferma oppure una richiesta per il blocco intero alla cifra da me stabilita do la precedenza.

FattaTurchina
27-07-2007, 12:43
esco ora da lavoro, comunque si la console e tutto il resto sono perfetti, lo scontrino c'è e mi pare ci sia addirittura del pad aggiuntivo :D
è stato comprata i primi di gennaio presso l'iper di Genova (no mi ricordo il nome mi pare sia l'aquilone se sei della zona). se hi bisogno di foto le faccio ma la qualità è alquanto scarsa in quanto posso fartele solo con il cellulare

aspetto notizie

binosoma
27-07-2007, 22:48
esco ora da lavoro, comunque si la console e tutto il resto sono perfetti, lo scontrino c'è e mi pare ci sia addirittura del pad aggiuntivo :D
è stato comprata i primi di gennaio presso l'iper di Genova (no mi ricordo il nome mi pare sia l'aquilone se sei della zona). se hi bisogno di foto le faccio ma la qualità è alquanto scarsa in quanto posso fartele solo con il cellulare

aspetto notizie

in coda per 250 spese a mio carico.

G0ldr4k3
28-07-2007, 01:29
io mi metto in coda per la sola console, a quanto pero'? voglio fare in fretta.
se mi dai il numero di tel parliamo al telefono e ci mettiamo daccordo

ciuketto
28-07-2007, 07:24
io lascio.
Buona vendita.

FattaTurchina
28-07-2007, 10:27
Ciuketto lascia, grazie lo stesso :D

coda
1) binosoma
2) Goldrake (non abbiamo ancora parlato del prezzo se dovesse comprarlo al mio prezzo do la precedenza come chiarito in un altro post)

binosoma
28-07-2007, 10:30
Ciuketto lascia, grazie lo stesso :D

coda
1) binosoma
2) Goldrake (non abbiamo ancora parlato del prezzo se dovesse comprarlo al mio prezzo do la precedenza come chiarito in un altro post)

rinnovo interesse e prenderei l'intero blocco per 270 spese incluse come da te indicato.

FattaTurchina
28-07-2007, 11:41
ok, ho parlato con binosoma e aspetto conferma entro stasera:
bundle wii
cod3
red steel
wiimote + nunchuk

prezzo 270 SS incluse. Se mi conferma entro stasera credo che lunedi' stesso si possa concludere con pagamento e relativa spedizione :D

se per qualche motivo Binosoma dovesse lasciar perdere goldrake avrebbe la priorità :D

porter
28-07-2007, 16:55
La sola console con la dotazione base a quanto la venderesti?

FattaTurchina
28-07-2007, 20:39
binosoma ha lasciato quindi la console è ancora in vendita
vi dico i prezzi singoli e le varie combinazioni:

direi su per giù i giochi li vendo a 30€ SS incluse cad,se me li prendete tutti e 2 50€ SS incluse
console nuda e cruda 200 + SS a vostra scelta
wiimote + nunchuck 45€ SS incluse

per ora la coda sarebbe solo per smembrare quindi:
1) g0ldr4k3 console
2) porter console

bob.malone per controllers + red steel (non ho avuto più sue notizie) con opportuna limatina ai prezzi sopracitati

porter
28-07-2007, 21:26
Io intendevo sapere il prezzo di questo: Bundle WII completo di console, sensor bar WiiMote, nunchuck e wii sport.
Grazie.
Ciao.

Zakspeed
29-07-2007, 08:32
Ciao FattaTurchina, (ti rispondo qui :D )mi metto in coda (anche qui) e spero di farti sapere entro questa sera (ieri non sono riuscito a sentire il mio amico).
Naturalmente per il blocco, ciao.

FattaTurchina
29-07-2007, 12:56
Ciao ti ho risposto anche su italiamac ;)
agiorno coda per la console:

1)zakspeed (blocco)
2)g0ldr4k3 (solo console)
3)porter (solo console)

- bob.malone eventualmente comprerebbe controllers e red steel

ciuketto
30-07-2007, 19:12
Alla fine hai concluso con qualcuno?
Io sarei ancora interessato..per 250+ss come avevamo detto..però il fatto è che domani parto..e rientro a fine agosto..
Hai bisogno immediato di soldi?
Perchè ti assicuro che allora la prenderei per quel prezzo.;)

Iguana79
31-07-2007, 22:36
in coda wiimote + nunchuk

Crux_MM
31-07-2007, 22:59
Ciao Interessato a:
2 Giochi+2 Nunchuck+1 Controller!
Al limite i 2 giochi!
Quanto?

Zakspeed
01-08-2007, 19:19
Alla fine ho preso io tutto il blocco, sto aspettando arrivi il pacco. Per ora FattaTurchina si è dimostrato un venditore molto coretto :D

Zakspeed
06-08-2007, 20:11
Tutto arrivato, venditore perfetto. :D