PDA

View Full Version : Help: progetti

Fabio_B
26-07-2007, 21:31
Salve a tutti! Mi sono da poco affacciato al mondo boinc quindi spero di non annoiarvi con domande che vi risulteranno scontate...
Mi sono attaccato ai progetti einstein e rosetta, e li vedo tranquillamente nella finestra principale di boinc, però solo uno dei 2 progetti è in "running", l'altro mi dice "paused: other work running".
Non cè modo per farli girare entrambi contemporaneamente?
Grazie!

demonbl@ck
26-07-2007, 21:46
No.

Fabio_B
26-07-2007, 22:53
Ma come scusa, allora per passare al secondo devo per forza concludere il primo?
Prima usavo WCG e mi giravano due progetti contemporaneamente AIDS@home e proteine folding@home...

demonbl@ck
26-07-2007, 23:37
Ma come scusa, allora per passare al secondo devo per forza concludere il primo?
Prima usavo WCG e mi giravano due progetti contemporaneamente AIDS@home e proteine folding@home...
:nono:

Boinc alterna i due progetti, esattamente come il client WCG, quindi scaccoli un tot di wu del progetto XYZ e poi un tot dle progetto ABC, poi di nuovo XYZ, ecc ;)

Fabio_B
29-07-2007, 09:21
Ho risolto! Nell'opzione "use at most ... processors" era impostato su 1. Ora ho messo 2 essendo uno processore con HT e me li elabora entrambi contemporaneamente...
Ciao!