View Full Version : garanzia METRO
thewebsurfer
26-07-2007, 21:15
non funzionando + il controllo wifi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1520289) di tastiera e mouse (logitech s510) vorrei riportare tutto alla METRO (centro commerciale all'ingrosso)...
che dite mi conviene?o mi rivolgo all'assistenza logitech?
Se l'hai comprata da pochi giorni, riportala alla Metro (a me hanno sempre sostituito subito, sempre che avessero in casa il pezzo)... se è già passato un po' di tempo (comunque meno di un anno, la garanzia per gli acquisti con fattura) secondo me ti conviene contattare direttamente Logitech (almeno risparmi tempo evitando un passaggio).
E' pure vero che anni fa mi si ruppe un sensore di un mouse e la Logitec mi disse di rivolgermi al negoziante... ma magari nel frattempo le cose sono cambiate...
thewebsurfer
28-07-2007, 18:32
Se l'hai comprata da pochi giorni, riportala alla Metro (a me hanno sempre sostituito subito, sempre che avessero in casa il pezzo)... se è già passato un po' di tempo (comunque meno di un anno, la garanzia per gli acquisti con fattura) secondo me ti conviene contattare direttamente Logitech (almeno risparmi tempo evitando un passaggio).
E' pure vero che anni fa mi si ruppe un sensore di un mouse e la Logitec mi disse di rivolgermi al negoziante... ma magari nel frattempo le cose sono cambiate...
non trovo + la fattura:muro: :muro:
con quale arma mi ammazzo?:help:
Niente bene, anche perchè una fattura è un documento "ufficiale" ed intestato, NON può perdersi...:read: la ditta a cui è intestata DEVE averla registrata...
Se lo riporti alla Metro, puoi dire che ce l'ha il tuo commercialista (come spesso capita) e chiedergli di cercare la loro copia... sennò :mc:
thesnake
29-07-2007, 15:18
in ogni caso con Logitech ci si deve rivolgere sempre al rivenditore per espletare la garanzia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.