View Full Version : Resident Evil 5: nuovo filmato versione XBOX360
E' stata rilasciata la versione estesa del filmato presentato all'E3.
Come ben noto agli appassionati il filmato è completamente in real-time e preso dalla versione XBOX360 del gioco.
Godetevi lo spettacolo (in attesa della versione in alta definizione).
http://www.gametrailers.com/player/22801.html
:eek:
semplicemente magnifico :cry:
dottorcapone
26-07-2007, 18:36
è presente anche sul PSN sia a 720p che a 1080p
è presente anche sul PSN sia a 720p che a 1080p
Lo sò. Semplicemente stupendo...
dottorcapone
26-07-2007, 18:39
Lo sò. Semplicemente stupendo...
Sì, però sono dei criminali..ci fanno vedere questo adesso e poi il gioco uscirà nel 2634 :cry:
Sì, però sono dei criminali..ci fanno vedere questo adesso e poi il gioco uscirà nel 2634 :cry:
Un piccolo assaggio di cosa queste macchine saranno in grado di offrirci in futuro ...
SBAVVVVVV !
gabberman81
26-07-2007, 19:02
davvero BELLO !!!!!!:read: :cincin:
questo è gameplay :read: mi sembra molto + divertente e coinvolgente di metal gear solid 4 :rolleyes:
cmq non capisco xchè nessuno faccia giochi in "3a persona" con questo gameplay...invece che fare uscire 200 sparatutto in soggettiva...
1 resident evil ogni 3 anni è troppo poco...xchè alla capcom non fanno serie parallele ??? (e non dead rising :mad: )
te lo fanno vedere adesso perché sperano che nel 2634 te ne dimenticherai, abituandoti ad un gioco graficamente mediocre
Hanno visto di recente black hawk down??? :D
Marmoraizers
26-07-2007, 19:07
Paura e panico.! :D
Fabiaccio
26-07-2007, 19:17
si ma tanto esce nel 10973
:mbe:
Il video nun me piace.
Sembra un RE4+ nulla di che, nemmeno graficamente mi ha stupito + di tanto, ma ovviamente voglio vederlo in HD
SintaxError
26-07-2007, 19:47
secondo voi chi è la ragazza che si vede alla fine del trailer???
jill valantine o claire redfield (la sorella di chris) o nessuna di tutte e due :confused:
sephiroth_85
26-07-2007, 21:09
questo è gameplay :read: mi sembra molto + divertente e coinvolgente di metal gear solid 4 :rolleyes:
stessa categoria di giochi :rolleyes:
29Leonardo
26-07-2007, 21:18
Sbavazzz.....certo che ne ha fatta di palestra chris da re1 :sofico:
Grafica davvero eccezionale...però mi sembra re4 in africa...
darkfear
26-07-2007, 21:22
uno è uno stealth action game in 3a persona ambientato in un contesto di guerriglia...
l'altro è un third person shooter survival ambientato in medio oriente contro dei nemici simil-zombie...
ora paragonarli mi sembra un tantino forzato...
aldila' di questo...
sto filmato è S P L E N D I D O!!!
non mi è piaciuto tanto Re4 (preferivo il vecchio concept alla 3.5) ma questo...mi sta facendo rivalutare tutto...è semplicemente splendido...animazioni...difficolta' :sbav:
edit: Re4 era un patetico tentativo di cambiare genere... (l'odioso sistema dei soldi fluorescenti all'uccisione dei nemici -_- 1 solo enigma in tutto il gioco...tra l'altro anche stupido...) questo (almeno dal poco visto finora) sembra un tentativo gia' piu' riuscito...se vogliono distaccarsi dal survival horror vecchio stile che lo facciano completamente e per bene... (magari zero enigmi stupidi ma piu' scene da "survival" tipo una casa abbandonata presa d'assalto...)
I M H O
fabiaccio74
26-07-2007, 21:36
ma dove sono gli zombi dilaniati e putrefatti che ti inseguono per staccarti la testa o un braccio a morsi?
io vedo delle normalissime persone di colore un po' incazzate perche' giri nel loro villaggio armato di tutto punto.
per me questo non e' resident evil che ho sempre amato.
da come si evolvono questi zombi nel prossimo resident evil avranno tuta mimetica e armi...:D
Hanno già detto che gli zombie son finiti ormai
chiusi col 3 ;)
Per ora non giudico... ma so' gia che il Rebirth è inarrivabile
ma dove sono gli zombi dilaniati e putrefatti che ti inseguono per staccarti la testa o un braccio a morsi?
io vedo delle normalissime persone di colore un po' incazzate perche' giri nel loro villaggio armato di tutto punto.
per me questo non e' resident evil che ho sempre amato.
nel prossimo resident evil i nemici avranno tuta mimetica e armi...:D
l' importante è sentirsi zombie dentro
...in effetti in quelle zone dell' africa poco ci manca, il filo che separa la vita dalla morte è sottile laggiù
magari poi si viene a scoprire che erano tutti bianchi di razza ariana e il t-virus li ha ridotti a vu' cumpra :stordita:
cmq, vabbè in fondo se ci pensate l' uomo nero da che mondo è mondo è il protagonista di ogni più atavica paura umana e di ogni incubo notturno che si rispetti ....:O
...e poi finalmente smetteranno di pronunciare "un forestero" ogni 2x3 secondi per dio !! :read: ...meglio non saperlo cosa avranno da dire
Ok, per stasera, basta con le cazzate :asd:
Traxsung
26-07-2007, 22:12
secondo me è un bel gioco... aspettiamo solamente che esca per trarre conclusioni
darkfear
26-07-2007, 22:43
...in effetti in quelle zone dell' africa poco ci manca, il filo che separa la vita dalla morte è sottile laggiù
magari poi si viene a scoprire che erano tutti bianchi di razza ariana e il t-virus li ha ridotti a vu' cumpra :stordita:
cmq, vabbè in fondo se ci pensate l' uomo nero da che mondo è mondo è il protagonista di ogni più atavica paura umana e di ogni incubo notturno che si rispetti ....:O
...e poi finalmente smetteranno di pronunciare "un forestero" ogni 2x3 secondi per dio !! :read: ...meglio non saperlo cosa avranno da dire
Ok, per stasera, basta con le cazzate :asd:
:sbonk:
Giulian81
27-07-2007, 00:52
si ma gli zombi sono gli zombi...
sephiroth_85
27-07-2007, 06:37
se ti vai a vedere i film di romeo gli zombie sono sempre bianchi e i protagonisti principali sono di colore e sono loro gli eroi anke se muoiono alla fine.. e non il contrario :)...
ecco la verisione HD del filmato: :eek:
http://www.gametrailers.com/player/22800.html
Me la sono fatta sotto:eek:
Cavolo, ma quanti 'zombi' ci sono???
Jeegsephirot
27-07-2007, 08:24
tanti, forse troppi. Credo che la difficoltà di questo capitolo sarà piu elevata rispetto al suo predecessore (che, diciamocelo, era brutalmente semplice). Ho ipotizzato sulla bionda (a me sembrava bionda) alla fine del trailer: Sherry Birkin?
Nun so' zombie ;)
Grifith77
27-07-2007, 11:37
Mi son guardato il trailer in HD e son rimasto così :eek:
Questo gioco spaccherà di brutto, non vedo l'ora di averlo!
Già il 4 mi era piaciuto tantissimo, questo davvero è stupendo :D
PESCEDIMARZO
27-07-2007, 12:32
[IMHO MODE ON]
Non mi piace, gli ingredienti fondamentali di RE sono gli zombi e il buio.Graficamente poi non mi fa gridare al miracolo, gli abiti dei personaggi sembrano fatti di cartone da quanto sono rigidi e la qualità delle textures non è di quelle che ti fa cadere la mascella (tipo Gears of War).
Certo si è visto troppo poco e manca, purtroppo, ancora tanto all'uscita.Spero tanto in Silent Hill 5
[IMHO MODE OFF]
Jeegsephirot
27-07-2007, 12:38
Il problema di RE non è tanto ormai l assenza degli zombi o del buio quanto la totale perdita della definizione di "Survival Horror".
gabberman81
27-07-2007, 12:43
FICO !!!!!!!!!!!:read: :ave: :cincin: :sborone:
dantes76
27-07-2007, 12:44
Resident Evil 5 PSN Trailer
1080p
http://www.gamersyde.com/leech_4152_1_en.html
mt_iceman
27-07-2007, 14:33
tecnicamente biohazard non è mai stato certo un gioco di spessore. dal primo, passando per code veronica su dc che fu il primo della generazione a 128 bit arrivando ai residentevil su gamecube. non confondete il "tecnicamente" con un giudizio generale sul gioco. l'anima di questo gioco sono le atmosfere, la storia ingarbugliatissima ma di grande spessore, i mostri che si affrontavano, la suspance.
ma che è sta roba, zio porco?
capcom, va a cagher...
darkfear
27-07-2007, 14:34
Il problema di RE non è tanto ormai l assenza degli zombi o del buio quanto la totale perdita della definizione di "Survival Horror".
+ che altro è un survival e basta...di horror c'è ben poco...
Jeegsephirot
27-07-2007, 14:39
survival? Beh ancora non posso dire niente del 5, ma in RE4 avevi un arsenale tale che chi doveva cercare di sopravvivere erano i "mostri" che osavano mettersi contro Leon. Insomma giocare un survival significa sopravvivere con quel poco che trovi (vedi i precedenti RE dove le munizioni e le erbe erano contate), ma in RE4 tra soldi, con cui potevi comprare quello che volevi, e munizioni che ti "droppavano" i mostri (ma dove si è mai visto in un survival horror) eri praticamente invincibile. Ditemi se sbaglio
darkfear
27-07-2007, 14:59
survival? Beh ancora non posso dire niente del 5, ma in RE4 avevi un arsenale tale che chi doveva cercare di sopravvivere erano i "mostri" che osavano mettersi contro Leon. Insomma giocare un survival significa sopravvivere con quel poco che trovi (vedi i precedenti RE dove le munizioni e le erbe erano contate), ma in RE4 tra soldi, con cui potevi comprare quello che volevi, e munizioni che ti "droppavano" i mostri (ma dove si è mai visto in un survival horror) eri praticamente invincibile. Ditemi se sbaglio
nono io parlo del trailer del 5...il 4 non lo considero nemmeno...ODIO vedere dei soldi luccicanti comparire dal cadavere di un corvo...il 4 non esiste...assolutamente...
il 5 mi è sembrato + survival per l'elevato numero di nemici e gli spazi relativamente angusti di una cittadina del medio oriente...vicoli bui nei quali nascondersi...ma..uno zombie dalla finestra che affaccia proprio sul suddetto vicolo che ti agguanta a mo di strangolamento!!! :asd:
oppure una casetta malandata presa d'assalto...:eek:
mt_iceman
27-07-2007, 15:00
non sbagli. infatti re è diventato un'altro gioco. e il 4 infatti non mi ha certo lasciato entusiasta.
Jeegsephirot
27-07-2007, 15:07
nono io parlo del trailer del 5...il 4 non lo considero nemmeno...ODIO vedere dei soldi luccicanti comparire dal cadavere di un corvo...il 4 non esiste...assolutamente...
il 5 mi è sembrato + survival per l'elevato numero di nemici e gli spazi relativamente angusti di una cittadina del medio oriente...vicoli bui nei quali nascondersi...ma..uno zombie dalla finestra che affaccia proprio sul suddetto vicolo che ti agguanta a mo di strangolamento!!! :asd:
oppure una casetta malandata presa d'assalto...:eek:
Poi per carità: a me il 4 è piaciuto moltissimo come gioco, ma assolutamente non mi è piaciuto come Resident Evil.
Per quanto riguarda il 5 anche io ho avuto la tua stessa impressione e in tal senso la definizione di "survival" ci potrebbe anche stare, sempre che il gioco segua questa strada e non ritornino gli "shop".
Cmq ormai dovremmo rassegnarci all idea che RE non sarà piu RE :( RIVOGLIAMO INDIETRO LA UMBRELLA :muro: (che poi se ci fate caso il gioco è cambiato con la sua scomparsa)
darkfear
27-07-2007, 15:13
Poi per carità: a me il 4 è piaciuto moltissimo come gioco, ma assolutamente non mi è piaciuto come Resident Evil.
Per quanto riguarda il 5 anche io ho avuto la tua stessa impressione e in tal senso la definizione di "survival" ci potrebbe anche stare, sempre che il gioco segua questa strada e non ritornino gli "shop".
Cmq ormai dovremmo rassegnarci all idea che RE non sarà piu RE :( RIVOGLIAMO INDIETRO LA UMBRELLA :muro: (che poi se ci fate caso il gioco è cambiato con la sua scomparsa)
a me il 4 non è piaciuto per:
shop
storia
gameplay
personaggi
nemici
longevita'
:asd: ma per quanto riguarda il...si...il resto...:asd: era buono :stordita:
gabberman81
27-07-2007, 15:46
a me il 4 non è piaciuto per:
shop
storia
gameplay
personaggi
nemici
longevita'
:asd: ma per quanto riguarda il...si...il resto...:asd: era buono :stordita:
vabè...ti mancava il gameplay di resident evil 1 :doh: con il personaggio che x muoverlo diventavi scemo...gli ink ribbon, l' invebtario limitato che ti costringeva a fare avanti e indietro dalle casse portatutto...
molto meglio il gameplay del 4 :read:
Jeegsephirot
27-07-2007, 15:48
vabè...ti mancava il gameplay di resident evil 1 :doh: con il personaggio che x muoverlo diventavi scemo...gli ink ribbon, l' invebtario limitato che ti costringeva a fare avanti e indietro dalle casse portatutto...
be dai l inventario limitato è d obbligo per me in un survival horror, anche in RE4 era limitato ma ci facevi stare praticamente tutto. Ricordo ancora i bei tempi di RE1 con i 6 slot di Chris... bei tempi ;_;
gabberman81
27-07-2007, 15:49
be dai l inventario limitato è d obbligo per me in un survival horror
io l' odiavo...:mad: poi le poche munizioni :doh: gli enigmi odiosi...:doh: e altre cose che adesso non ricordo...
mt_iceman
27-07-2007, 16:01
residen evil 0 era perfetto proprio per questo aspetto. manteneva le caratteristiche dei veri bio hazard intaccando però quegli aspetti come la gestione dell'archivio che avevano bisogno di essere più dinamici.
Dark Schneider
27-07-2007, 16:05
E' tale e quale al gameplay del 4. Però continua non piacermi l'ambientazione. Mi sembra troppo diverso dall'atmosfera della serie. Anche il 4 era un po' diverso da questo punto di vista, ma questo 5 mi sembra che si distacchi totalmente. Molto più netta la differenza insomma.
Comunque vedremo. Alla fine inutile sentenziare adesso.
PESCEDIMARZO
27-07-2007, 16:08
ma che è sta roba, zio porco?
capcom, va a cagher...:ciapet: :D
darkfear
27-07-2007, 16:21
SURVIVAL = sopravvivere
HORROR = roba schifosa o meno che fa paura
INVENTARIO LIMITATO = + realistico di uno che si mette il bazooka....e non dico dove...
muovere il personaggio era semplicissimo PER ME...
sempre meglio di un rambo che va a combattere contro quattro contadinotti con la storia più semplice e banale mai vista...
ca**o a sto punto affetto le locuste
mt_iceman
27-07-2007, 16:52
E' tale e quale al gameplay del 4. Però continua non piacermi l'ambientazione. Mi sembra troppo diverso dall'atmosfera della serie. Anche il 4 era un po' diverso da questo punto di vista, ma questo 5 mi sembra che si distacchi totalmente. Molto più netta la differenza insomma.
Comunque vedremo. Alla fine inutile sentenziare adesso.
io invece sentenzio. sentenzio eccome. :read:
se trasformassero pes in un bellissimo manageriale, anche fosse il più bello e accurato di sto mondo, sarei incazzato a bestia per avere rovinato ed eliminato le caratteristiche che rendevano il gioco unico.
Fabiaccio
27-07-2007, 18:59
io l' odiavo...:mad: poi le poche munizioni :doh: gli enigmi odiosi...:doh: e altre cose che adesso non ricordo...
quello chiamasi "non essere buono a giocare" :O
Yngwie74
27-07-2007, 20:30
quello chiamasi "non essere buono a giocare" :O
Ma e' molto piu' facile dare la colpa al gioco... un po' come il pad negli fps. :D
kenjcj2000
27-07-2007, 21:13
in pratica odiavi tutto quello che serviva al titolo x essere un giocone.... bè.... pac-man ARRIVOOOOO :sofico:
sephiroth_85
27-07-2007, 21:48
come fai a paragonare il primo re uscito 10 anni fa a momenti.. con re4 uscito dopo 10 anni.... 10 anni fa manco sapevi come avrebbero fartto il 4... che paragoni assurdi che fai...:rolleyes:
Fabio77AmdThunder
28-07-2007, 10:38
Sinceramente da un trailer non credo si possa capire quanto possa esserci o meno di Horror in "Tutto" il gioco. Certo il cambio di atmosfere può anche esserci e dare fastidio, ma il titolo mi sembra promettere bene. A parte il comparto grafico ed il fatto che il gameplay sarà mooolto simile al 4° episodio (mitico) della serie il resto dei giudizi mi sembra alquanto affrettato. Credo cmq che ai pochi fondamentalisti (:D ) a cui non è piaciuto il 4° x gameplay e altri motivi, difficilmente potrà apprezzare questo nuovo titolo.
torgianf
28-07-2007, 11:05
ma perche' si chiama ancora resident evil?
manca troppo tempo all' uscita del gioco perchè un filmato possa essere "realistico" rispetto a quanto vedremo davvero sulla tv
darkfear
28-07-2007, 18:12
Sinceramente da un trailer non credo si possa capire quanto possa esserci o meno di Horror in "Tutto" il gioco. Certo il cambio di atmosfere può anche esserci e dare fastidio, ma il titolo mi sembra promettere bene. A parte il comparto grafico ed il fatto che il gameplay sarà mooolto simile al 4° episodio (mitico) della serie il resto dei giudizi mi sembra alquanto affrettato. Credo cmq che ai pochi fondamentalisti (:D ) a cui non è piaciuto il 4° x gameplay e altri motivi, difficilmente potrà apprezzare questo nuovo titolo.
io certi commenti li faccio APPOSTA perche' c'è solo un trailer...finche' nn vedo il gioco completo faccio congetture e critico...tanto poi lo prendo lo stesso :asd:
e invece ti sbagli lo apprezzo e molto gia' dal video è anni luce Re4 (un gameplay simile non vuol dire gioco orrido...) :D
effettivamente...non c'è la casa :| :asd:
Figurati io mi chiedo ancora chi è quel coglione che ha cambiato il nome giapponese che è molto più in tema con lo spirito di questo gioco...:stordita:
darkfear
28-07-2007, 20:00
Figurati io mi chiedo ancora chi è quel coglione che ha cambiato il nome giapponese che è molto più in tema con lo spirito di questo gioco...:stordita:
infatti l'azzardo (:asd: ) biologico c'è ancora...è la residenza malvagia che non c'è + :sofico:
wowo...
dev'essere un gioco sbavoso....
sarà la volta buona che prenderò una X360 :D
Fabiaccio
29-07-2007, 18:24
http://www.youtube.com/watch?v=Cf0EpML-AWM
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.