View Full Version : E6600 - task manager
Salve
Ho appena acquistato un pc con e6600.
Ma da task manager non si dovrebbero vedere due processori? io ne vedo uno solo ...
-Feanor-
26-07-2007, 19:21
ti ricordo che con xp i dual core vengono riconosciuti solo dopo un apposita patch...hai il sp2...??
damolition
26-07-2007, 19:36
ti ricordo che con xp i dual core vengono riconosciuti solo dopo un apposita patch...hai il sp2...??
Ma che dici.. al massimo devi aggiornare il bios. Io non ho mai messo nessuna patch. Dualcore subito riconosciuto e perfettamente funzionante.
red_eyes
26-07-2007, 19:39
Ma che dici.. al massimo devi aggiornare il bios. Mai messa nessuna patch. Dualcore subito riconosciuto e perfettamente funzionante.
anke io ho un E6600, istallato io stesso il S.O. con Sp2 e nel task manager ci sono due finestre che rappresentano i proci!!! Senza utilizzo di nessuna patch!!! :confused:
1974benny
26-07-2007, 19:56
Scusate,anche io sono interessato..
leggendo qua e la mi sembra di aver capito che in fase installazione di XP
c'e' da settare qualcosa tipo premere F5 e.......
voi mi confermate o avete installato SO senza nessun problema?
red_eyes
26-07-2007, 19:58
Scusate,anche io sono interessato..
leggendo qua e la mi sembra di aver capito che in fase installazione di XP
c'e' da settare qualcosa tipo premere F5 e.......
voi mi confermate o avete installato SO senza nessun problema?
si!!! :rolleyes:
ho istallato il S.O. senza nessuna patch e senza settare nulla!!!
-Feanor-
26-07-2007, 20:13
perche ovviamente voi tutti avete un installazione del s.o. che gia comprende il sp2...:rolleyes: altrimenti mica l'avrei chiesto se l'aveva installato...se lui ha una vecchia edizione di xp che non ha aggiornato i dual core non sono supportati...:O
dragonheart81
26-07-2007, 21:09
Visualizza--->cronologia CPU--->Un grafico per CPU!!!
Visualizza--->cronologia CPU--->Un grafico per CPU!!!
Mi hai levato le parole di bocca... cioè tastiera
dragonheart81
26-07-2007, 21:16
Mi hai levato le parole di bocca... cioè tastiera
Si sai magari si va a ricercare problemi chissà dove e alla fine é solo un "errore" di "visualizzazione" perché la gente si dimentica di alcune funzioni base,può capitare,anzi capita spessissimo anche a me :D
Si sai magari si va a ricercare problemi chissà dove e alla fine é solo un "errore" di "visualizzazione" perché la gente si dimentica di alcune funzioni base,può capitare,anzi capita spessissimo anche a me :D
:D Non sei il solo :D
dragonheart81
26-07-2007, 21:51
:D Non sei il solo :D
Già...e spero che sia questo il problema che hanno in questo TH risolvibile cosi senza tanti grattacapi :)
Il s.o. installato w xp pro.
SP2 è già installato.
Task manager presenta una sola finestra per l'utilizzo di CPU, ma due affiancata per la cronologia (con grafici diversi).
Va bene così?
Scusate ma è il primo dual core che ho ...
Grazie!
Certo che va bene: le 2 finestre devono esserci solo per la cronologia dell'utilizzo CPU!
Ma hai risolto adesso o era sempre stato così e tu volevi anche le 2 finestre dell'utilizzo?
MIRAGGIO
27-07-2007, 13:33
Il s.o. installato w xp pro.
SP2 è già installato.
Task manager presenta una sola finestra per l'utilizzo di CPU, ma due affiancata per la cronologia (con grafici diversi).
Va bene così?
Scusate ma è il primo dual core che ho ...
Grazie!
Ecco il mio Quad...:Prrr:
http://img119.imageshack.us/img119/8437/001su2.th.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=001su2.jpg)
Ecco il mio Quad...:Prrr:
http://img119.imageshack.us/img119/8437/001su2.th.jpg (http://img119.imageshack.us/my.php?image=001su2.jpg)
Scusate il piccolo ot, ma penso che il problema sia risolto:
dove hai preso quel tema per xp? Mi puoi mandare il link (anche via messaggio privato)
MIRAGGIO
27-07-2007, 15:05
Scusate il piccolo ot, ma penso che il problema sia risolto:
dove hai preso quel tema per xp? Mi puoi mandare il link (anche via messaggio privato)
Non è un segreto lo posto qui:
LINK THEMA ANTHRACITE (http://www.deviantart.com/deviation/41111397/) almeno evito di mandare milioni di pvt alle persone che me lo chiedono.
CHIUDO OT.
dragonheart81
27-07-2007, 20:00
Scusa ma l'ho installato pure io troppo bello il tema...e anche il quad :D
Ragazzi io ho un e6600 xo non so xk mi da dei problemi.. soprattutto con i giochi.. per prima cosa rainbow six vegas non mi riconosce la cpu da 2.4 ognuna.. xk mi dice minimo requisito 3gh e mi barra kome se non abbia abbastanza cpu.. e poi su call of duty 2.. non so se sia errore di cpu o cos altro.. mentre carico la mappa crasha.. -.-
AIUTATEMIIIII:cry:
Scusa ma l'ho installato pure io troppo bello il tema...e anche il quad :D
Sono d'accordo:
1. Il tema in alcune cose è più bello di Vista originale (peccato che non c'è Aero...)
2. Il quad non è neanche da spiegare
Ragazzi io ho un e6600 xo non so xk mi da dei problemi.. soprattutto con i giochi.. per prima cosa rainbow six vegas non mi riconosce la cpu da 2.4 ognuna.. xk mi dice minimo requisito 3gh e mi barra kome se non abbia abbastanza cpu.. e poi su call of duty 2.. non so se sia errore di cpu o cos altro.. mentre carico la mappa crasha.. -.-
AIUTATEMIIIII:cry:
Riguardo a Raibow Six Vegas non sfrutterà i processori multicore e quindi usando un core da 2,4ghz non gli basta il procio (l'unica è overcloccarlo a 3ghz o più, che non è per niente difficile per un Conroe)
Per quanto riguarda Call of Duty non saprei:boh:
Riguardo a Raibow Six Vegas non sfrutterà i processori multicore e quindi usando un core da 2,4ghz non gli basta il procio (l'unica è overcloccarlo a 3ghz o più, che non è per niente difficile per un Conroe)
Per quanto riguarda Call of Duty non saprei:boh:
io non direi perchè anche io ci ho giocato con un dual core di amd a dettagli massimi mai avuto problemi...
io non direi perchè anche io ci ho giocato con un dual core di amd a dettagli massimi mai avuto problemi...
Io non gioco al computer (o quasi); le mie erano solo supposizioni, infatti ho detto non sfrutterà perchè non ero sicuro.
Potrebbe essere che il sistema operativo gli rileva solo un core?
Questo succede se non ha tutti i driver (in particolare quello della mobo) aggiornati
aggiornando il bios?
Sì, scusa. ho detto una ca***ata
dove trovo una guida per aggiornarlo?
damolition
30-07-2007, 04:53
dove trovo una guida per aggiornarlo?
Cerca sul sito della tua mobo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.