View Full Version : [An+sped]:VENDO GeForce 8800ULTRA Extreme Edition (XFX)
Ciao gente!
Come da titolo VENDO e NON SCAMBIO questa splendida vga:
- http://www.xfxforce.com/web/product/listConfigurationDetails.jspa?series=GeForce%26trade%3B+8800&productConfigurationId=1118099
Ovviamente tenuta in modo perfetto,completa di scatola (ank'essa perfetta) e tutto il suo bundle....Ah!dimenticavo:....PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!...;)!....Ovviamente posseggo fattura
(del 18/05/2007)
Ora il prezzo: 500 EURI + ss
REGOLE del Thread:
- NON SCAMBIO
- Precedenza a mano
- Precedenza a ki sta al mio prezzo
- Diritto di ritirarlo dalla vendita quando voglio anke perkè in vendita anche fuori e in altri forum
- Pagamento tramite VAGLIA POSTALE o POSTEPAY (preferita)
- Metodo di sped a vostra scelta
Ora Cioaz e fatevi sotto gente..;)....Ah,disponibile x ogni spiegazione!...:)!
Come già ti ha segnalato un mod, dovresti cambiare l'impostazione della firma, quella che hai attualmente sballa tutto il layer del forum.
Saluti
Kappa
ezekiel22
26-07-2007, 19:17
Come già ti ha segnalato un mod, dovresti cambiare l'impostazione della firma, quella che hai attualmente sballa tutto il layer del forum.
Saluti
Kappa
Sarò strano io, ma a me non sballa nulla, boh :)
Piuttosto la tua è irregolare ( max 3 righe a 1024x768 ) ed io ne vedo 5 :asd:
Sarò strano io, ma a me non sballa nulla, boh :)
Piuttosto la tua è irregolare ( max 3 righe a 1024x768 ) ed io ne vedo 5 :asd:
Ho impostato lo schermo da 1280x1024 a 1024x768, la mia firma é perfetta, e continua a sballare il layout.
PS: parlo di monitor 4:3, non wide.
Saluti
Kappa
ezekiel22
26-07-2007, 19:32
Ho impostato lo schermo da 1280x1024 a 1024x768, la mia firma é perfetta, e continua a sballare il layout.
PS: parlo di monitor 4:3, non wide.
Saluti
Kappa
Io ho sempre 1024 fisso su monitor 4:3 dappertutto sia ( casa o ufficio ).
E vedo la firma del venditore su 3 righe e non sballa nulla, mentre la tua sono 5 righe con caratteri impostati a default su "medi" ( la quinta davvero per una sola parola, a dir la verità ).
Cmq mi scuso per l'OT e auguro buona vendita al venditore per la sua megasuperultra schedona :)
ciao a tutti e 2
Cioa gente!
Allora....:
X Ezekiel22:Allora....don't worry x L'OT...e cmq pure io su 1 monitor a 1024x768 (LCD a 15") vedo la mia firma di 3 righe (caratteri piccoli) e la firma di Kj a 5 righe (caratteri medI)...
X Qix : Se vuoi addami a MSN così parliamo + veloce e megliOo...;)!
Re-voodoo
26-07-2007, 21:27
in coda anche qui:D
pure a me sballa tutto...:D
pure a me sballa tutto...:D
No, per piacere, non roviniamogli thread... Penso cmq dipenda dai browser usati, con firefox sballa, con IE no...
Basta ot per piacere... non era mia intenzione innerscarli.
Saluti
Kappa
ciao! complimenti per la schedona;) se decidi di scalare a 8800 gts (tanto per provare nuove esperienze:D ) + conguaglione
codissima
Cioa Gente!
Don't worry....Di sicuro nn mi rovinate il thread...anzi...almeno con + teste at
work siamo riusciti a capire il perkè a ki sballa e a ki no...;)!
Ora aggiorniamo la coda:
- Qix
- re-voodoo
- tonys : Thx x l'offerta ma rifiuto xké mi serve solo dinero...;)!
Jammed_Death
28-07-2007, 18:45
ciao accetti pure paypal?
Purtroppo no....solo postepay...al limite bonifico...
P.S.:Ti ho addato a MSN!
Purtroppo sono costretto a lasciare, in effetti è eccessiva per l'uso che ne farei.
Up per questo mostro di scheda e per l'ottimo venditore!
Jammed_Death
28-07-2007, 20:37
coda
Ciao gente!
Allora...Aggiornamento:
Scheda venduta a Jammed_Death dato ke Qix ha lasciato e re-voodoo pure (post su altro forum)!
Chiedo ai moderatori di aspettare a chiudere fino a pagamento avvenuto e conseguente spedizione ke vi comunikerò qui!..THX...;)!
truedocman2004
29-07-2007, 04:45
intanto mi metto in coda anche io...non si sa mai!
1 Up x me e....gente fatevi sotto la vga é ANCORA DISPONIBILE al prezzo scritto sopra!.....;)
Aggiornamento:Chiedo gentilmente ai mod di kiudermi il thread...ne faccio 1 nuovo!....;)
potete kiudere.....thx!.....aperto nuovo thread!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.