PDA

View Full Version : Hard disk da usare senza pc

elevation1
26-07-2007, 17:33
Salve, tra 10 giorni dovrei partire per le vacanze e mi servirebbe un hard disk da usare senza pc su cui posso riversare le riprese effettuate su sdhc da 4gb con adattatore usb 2.0 Mi serve solo che copi il tutto sull'hard disk senza visualizzare le immagini su tv... una cosa molto semplice ;) thanks

ilratman
27-07-2007, 10:40
Se vai da mediaworld trovi un bel prodottino della sandisk o simili che non è altro che un hd da 2.5" in un box con batteria al litio.
Ha il lettore di schede integrato e copia sul hd tutto il contenuto della scheda in breve tempo.

Aiace
27-07-2007, 12:55
Se vai da mediaworld trovi un bel prodottino della sandisk o simili che non è altro che un hd da 2.5" in un box con batteria al litio.
Ha il lettore di schede integrato e copia sul hd tutto il contenuto della scheda in breve tempo.

Ti cosiglio, quando vai a prenderlo, di portarti dietro le tue memorie e provarlo.

A me era capitato un box incompatibile con la velocità delle mie memorie, e con il firm non aggiornale.

Te lo detto perchè non si sa mai... :)

ilratman
27-07-2007, 13:50
Ti cosiglio, quando vai a prenderlo, di portarti dietro le tue memorie e provarlo.

A me era capitato un box incompatibile con la velocità delle mie memorie, e con il firm non aggiornale.

Te lo detto perchè non si sa mai... :)

a questo non avevo pensato, effettivamente è una prova da fare.

elevation1
27-07-2007, 14:04
grazie per le risposte.. il punto è che sono schede sdhc hano bisogno di un adattatore differenti dalle semplici sd... cmq sia il mediaworld è lontano da casa mia... se ci fosse online sto prodotto sarebbe meglio ;)

ilratman
27-07-2007, 15:01
grazie per le risposte.. il punto è che sono schede sdhc hano bisogno di un adattatore differenti dalle semplici sd... cmq sia il mediaworld è lontano da casa mia... se ci fosse online sto prodotto sarebbe meglio ;)

Prendi un qualsiasi disco che abbia lo standard OTG.