View Full Version : Aiuto :(
Lady_Shaya
26-07-2007, 18:32
Ciao a tutti!
Sono nuova,è devo dire che di computer nè capisco qualcosina ma con gli antivirus sono una checca!
Oggi il mio sistema di anti virus(Nod32)mi ha rilevato 3 virus compresi nei drivers della scheda video,nel file di Nero Express è in un file mai visto..ho fatto la scansione è ho eliminato i file infetti...dopo 10 minuti ho rifatto 1 scansione ma aimhe mi ha rivelato altri 2 virus che si sono insidiati nel controllo del volume..uno l'ho messo in quarantena ma l'altro gironzola ancora nel mio pc :(..non sò come faccia a entrare in tutti i programmi visto che metto in quarantena :cry:
Il virus stà quà:
C:\System Volume Information\_restore{32DEA9DF-6032-4D88-BDBE-F9894D08166E}\RP78\A0044695.exe - probabilmente una variante di Win32/VB cavallo di troia
ma nel mio pc nn mi rileva nessuna cartella C:\System Volume Information è nemmeno in modalità ricerca me lo trova..cosa faccio?:mc:
wizard1993
26-07-2007, 18:35
Ciao a tutti!
Sono nuova,è devo dire che di computer nè capisco qualcosina ma con gli antivirus sono una checca!
Oggi il mio sistema di anti virus(Nod32)mi ha rilevato 3 virus compresi nei drivers della scheda video,nel file di Nero Express è in un file mai visto..ho fatto la scansione è ho eliminato i file infetti...dopo 10 minuti ho rifatto 1 scansione ma aimhe mi ha rivelato altri 2 virus che si sono insidiati nel controllo del volume..uno l'ho messo in quarantena ma l'altro gironzola ancora nel mio pc :(..non sò come faccia a entrare in tutti i programmi visto che metto in quarantena :cry:
Il virus stà quà:
C:\System Volume Information\_restore{32DEA9DF-6032-4D88-BDBE-F9894D08166E}\RP78\A0044695.exe - probabilmente una variante di Win32/VB cavallo di troia
ma nel mio pc nn mi rileva nessuna cartella C:\System Volume Information è nemmeno in modalità ricerca me lo trova..cosa faccio?:mc:
sezione per le infezioni
Lady_Shaya
26-07-2007, 18:39
scusami avevo cliccato sul topic su x inserire il mex,ma sarà colpa dei virus che mi stanno amngiando tutto..pensavo di aver postato su aiuto sono infetto cosa faccio :S
Ciao a tutti!
Il virus stà quà:
dovresti postare qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=125
Ad ogni modo disattiva il rirpsitino configurazione di sistema:
Fare clic su Start -> Impostazioni -> Pannello di controllo -> Sistema -> Ripristino configurazione di sistema
Seleziona "Disattiva Ripristino configurazione di sistema" oppure "Disattiva Ripristino configurazione di sistema su tutte le unità"
fai click su applica.
Poi esegui scan online con kaspersky che trovi qui:
http://www.majorgeeks.com/
in alto a destra c'è una casella bianca con scritto Kaspersky online scanner;se non risolvi posta nella apposita sezione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.