View Full Version : sono entrato anche io
salve a tutti, sono entrato anche io nel gruppo di kwupgrade... spero che il mio duron 850@1125 (150x7.5) 256mb mushkin cas2 possano in qualche modo aiutare... lo so che è pochino rispetto a voi ma cercate di capirmi.. in settimana prossima mi arriva un tb900 che spero di portare molto su.... cmq salve a tutti!
benvenuto majino......non preoccuparti minimamente l'importante è dare il proprio contributo secondo le proprie possibilita'.....
anche un pentium normalissimo è bene accetto.....
l'imporante è partecipare......anche perchè c'è sempre gente che va + veloce di te.....
e poi non hai mica un pc lento........postaci la configurazione e i settaggi.....cosi' da potere aiutarti ad ottimizzare il tutto...
ciau:D
benvenuto :)
non devi affatto preoccuparti del tuo PC, anzi!!!
quello che conta per produrre x bene ce l'hai:
un bus moolto spinto, dei timings aggressivi x le memorie.. e ovviamente un raffreddamento adeguato
cmq sia ti anticipo una cosa: x quello che riguarda seti non c'è molta differenza tra TB e Duron; se riesci a portare il TB alla stessa frequenza tanto meglio.. altrimenti vai col duron :D:D
penso che col tuo PC una media sulle 5 ore e mezza (o poco +) x WU sia a portata di cpu
ciao
grazie a tutti.. cmq la prima wu l'ho fatta in 5.18h... con il client testuale e setidriver... diciamo che mi accontento cmq... la configurazione completa è cmq:
Abit K7TA-Raid
Duron 850@1125 (150x7.5)
256 Mushkin Rev 1.5 Cas2 4Way Turbo
HD 6.4gb Quantum :(
WaterBlock Lunasio 1.2 ... MAX 46 gradi senza radiatore 5 litri
altri ammenniccoli...
appena mi arriva il tb lo porto su (spero almeno a 1100...) e poi devo assolutamente cambiare hard disk.... qualche consiglio? ah, una cosa, l'opzione di SetiDriver "Seti Client Priority" è settata su Low, ma come la devo settare per andare più veloce? grazie ancora a tutti... ciao!
beh...l'opzione puoi lasciarla tranquillamente su low......tanto il client se il pc non fa nulla occupa ugualmente tutta la cpu disponibile...
ciau
Paolo Corsini
01-11-2001, 21:09
Benvenuto ;)
accidenti anche il corsini in persona... sono lusingato! :D ;)
eheheh è un onore.......non capita molto spesso:D:D:D
ciao paolone:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.