PDA

View Full Version : chiudo una finestra e...spariscono tutte le icone!!!

xclax
26-07-2007, 16:24
Allora: premetto che ho appena risolto una "sparizione" misteriosa Boot.ini riscrivendolo.. e pensavo fosse questo la ragione per cui quando apro una cartella
o quando la chiudo spariscono tutte le icone e rimane solo il desktop con l'impossibilità di riavviare o fare qualsiasi altra operazione... oltretutto non fa partire neppure l'installazione di applicazioni e\o programmi ...ma non sempre!! a volte va tutto benissimo apre pure videogiochi della "pesantazza" di TDU e va tutto benissimo ..:mc:
aiut..

Khronos
26-07-2007, 18:00
antivirus/antispyware/firewall
aggiornamenti di questi 3
aggiornamenti di windows?

xclax
26-07-2007, 18:51
win professional sp2 ,avg che aggiorno adesso perche quel pc non è in rete..faccio una scansione e poi vedo...:)

xclax
30-07-2007, 11:38
Il PC era pulito da virus e da qualsiasi altro software dannoso:( ...il peggioramento di sabato e domenica però è stato fatale, le finestre non si chiudevano più e a volte non si aprivano neppure e tutte le applicazioni che tentavo di far partire le visualizzavo solo nel task manager ma non partivano ed in più mi si è cancellato (per la seconda volta dopo che l'havevo ripristinato) il Boot.ini:eek: ..il formattone risolutore ha per l'appunto risolto tutto...non vorrei che il tutto sia stato per qualche motivo scatenato dalla disinstallazione di TEST Drive Unlimited dopo la quale si è verificato il patatrak....bah per ora tutto è ok..sperèm..:)
caiuzz