View Full Version : Liberalizzazioni Energia elettrica e Gas. Cosa scegliere?????
Rimborsato
26-07-2007, 16:23
A proposito delle nuove liberalizzazioni sto pensando di risparmiare quei pochi euro all'anno sulle bollette della luce e del gas. Qual è quella che conviene di + tra Eni e Enel? Chi ha già aderito alle offerte delle due aziende???
RiccardoS
26-07-2007, 16:29
è arrivata sia a casa mia che dai miei un'offerta Enel per diventare clienti anche del gas... ma sinceramente non la capisco:
io sono già cliente Enelgas e mi trovo benissimo e per la corrente invece ho, ovviamente, Enel; i miei sono con italgas e enel per la corrente: è arrivata la stessa offerta con riportate delle strane tabelle in base al consumo annuo ed alla tipologia di contratto: in tutte le tabelle, dal confronto fra il costo ministeriale e la proposta, risulta una spesa maggiore con quest'ultima (se non ricordo male attorno al 5% in più... grosso modo 10€). quindi non capisco che razza di proposta sia... :boh:
bha, sul sito non si capisce nulla. A quanto pare costa uguale all'enel...
Rimborsato
27-07-2007, 16:05
Beh sul sito dell'eni parla solo di uno sconto sull'energia elettrica ma del gas nulla. Sul sito dell'enel c'è qualche approfondimento... Ma alla fine conviene o no cambiare gestore???
Ovvio, rimani con quello che hai fintanto che non si chiariscono le acque. Le loro offerte sono solo per cambiare gestore, le tariffe sono identiche alla fine e mal che vada ci guadagni al massimo qualche metro cubo di gas:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.