View Full Version : Screensaver AIUTO !!!
Ho un portatile HP 4400 EA con Windows XP Home edition SP2, non parte lo screensaver, ho fatto di tutto, ho anche formatato ma niente................:doh: qualcuno ha idea de che cosa possa essere ???
Grazie infinite !!!!
Davide.Prina
26-07-2007, 17:48
Hai formattato perché non riuscivi a far funzionare lo screensaver????????
Per fortuna che ms-windows è semplice e tutti lo sanno usare ... o forse è soltanto una bugia fatta credere agli utenti?
Perché non provi ad usare GNU/Linux?
Ciao
Davide
Ho un portatile HP 4400 EA con Windows XP Home edition SP2, non parte lo screensaver, ho fatto di tutto, ho anche formatato ma niente................:doh: qualcuno ha idea de che cosa possa essere ???
Grazie infinite !!!!
è intelligente il tuo pc, lo screensaver fa solo rallentare il pc;)
Angelus88
26-07-2007, 21:27
Ma se vai nelle proprietà dello schermo, scheda screen saver, ne scegli uno e fai prova non parte??? O intendi che non parte quello con il timer
prova a scaricarne uno da internet e installarlo e vedere se va;) :stordita:
Grazie mille per l'aiuto.ho provato con tutti gli screensaver possibili e non funziona nessuno. Inoltre accade che quando una nuova finestra è aperta, compare dietro o diminuita da quella principale….
Domanda:
Il non funzionamento dello screensaver può danneggiare los schermo ??????
Ma se vai nelle proprietà dello schermo, scheda screen saver, ne scegli uno e fai prova non parte??? O intendi che non parte quello con il timer
Cliccando su PROVA, parte, ma con il timer NO !!!!:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.