PDA

View Full Version : [NA+S.S.]VENDO/SCAMBIO Geforce 8600 GT


xploreredfusion
26-07-2007, 16:10
Come da titolo vendo UNA SPARKLE geforce 8600 gt a 80 € s.s. escluse o scambio ESCLUSIVAMENTE con cellulare NOKIA di ultima generazione + conguaglio da parte mia.

Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto quando voglio

OcTaGoN
26-07-2007, 16:24
ti interessa un nokia n73 nuovo nuovo? ha ancora la pellicola sullo schermo, in pratica mai usato, completo di scatola e tutto :)
no scontrino però, dimmi in pvt quanto mi daresti di conguaglio ;)

xploreredfusion
27-07-2007, 07:47
up

xploreredfusion
27-07-2007, 11:39
up

cosimo.barletta
06-08-2007, 22:52
interessa scambio con il case in firma?

2fst4rc
06-08-2007, 23:30
mi accodo con limatina se puoi ;)

xploreredfusion
07-08-2007, 09:04
mi sono dimenticato di chiudere il topic mi dispiace.