Entropi@
26-07-2007, 15:55
Salve a tutti..come da oggetto scambio questa fantastica scheda video
http://images.ciao.com/iuk/images/products/normal/335/Gainward_BLISS_6800GS_AGP_TV_DVI__6487335.jpg
http://www.amazon.co.uk/gp/product/images/B000FFUCLM/ref=dp_image_text_0/026-9214613-9920421?ie=UTF8&n=560798&s=electronics
con una equivalente Pci express (meglio se in garanzia)..La scheda è in garanzia (acquistata 02/09/2006 presso tibur[[ ) e completa di tutto...L'unica cosa che cambia rispetto a quella nuova è l'arctic silver su GPU e memorie... Ho benchato fino a 485Mhz di gpu e 1300Mhz di memorie (arriva quindi oltre la Golden Sample per capirci).. per arrivare fino a 5800 p.ti circa al 3d2005..!
N.B. L'immagine è di una Golden Sample....ma fisicamente è la stessa di quella oggetto dello scambio..
Caratteristiche:
GPU: NVIDIA GeForce 6800GS (NV41)
GPU Clockspeed: 425MHz ( @ 485 Mhz overclokk)
Memory: 512MB 2,0ns DDR3
Memory Clockspeed: 500MHz (->1000 Mhz GDDR3 @ 1300Mhz overclokk)
Regole....
1) Code veloci al massimo 24h
2) Non sparate al ribasso, al massimo me la tengo
Priorita' code:.
-Fornire tutti i dati nome cognome citta via cap telefono casa e cell (come regolamento)e controllo incrociato del telefono.
-Scambio preferito.
-in scambio anche altrove.
-mi riservo il ritiro o la non vendita in caso di condizioni non adeguate.
-alcuni utenti non saranno messi in coda ,per motivi quali:
non abbastanza garanzie o problemi passati,o amici che lo sconsigliano etc.
P.S. DA OGGI ANCHE IN VENDITA A 70 EURI SS INCLUSE IN j+3
N.B.:se comunque uno mi dice confermo forse domani e subito dopo arriva uno che conferma subito,beh il primo che conferma compra.questo non vale per quei casi dove uno mi chiede info sul prodotto.varie ed eventuali dettate dal buon senso
La palla passa a voi.... fatevi sotto :
Cortesemente indicate se volete scambiare o proporre l'acquisto di un'altra scheda!!
Coda:
russo30 (scambio)-> x800xl
rtype ( acquisto)
----------------------------------------------------------------------------------------------
Per qualsiasi dubbio/chiarimento sono sempre disponibile, chiedete e vi risponderò appena possibile.
----------------------------------------------------------------------------------------------
http://images.ciao.com/iuk/images/products/normal/335/Gainward_BLISS_6800GS_AGP_TV_DVI__6487335.jpg
http://www.amazon.co.uk/gp/product/images/B000FFUCLM/ref=dp_image_text_0/026-9214613-9920421?ie=UTF8&n=560798&s=electronics
con una equivalente Pci express (meglio se in garanzia)..La scheda è in garanzia (acquistata 02/09/2006 presso tibur[[ ) e completa di tutto...L'unica cosa che cambia rispetto a quella nuova è l'arctic silver su GPU e memorie... Ho benchato fino a 485Mhz di gpu e 1300Mhz di memorie (arriva quindi oltre la Golden Sample per capirci).. per arrivare fino a 5800 p.ti circa al 3d2005..!
N.B. L'immagine è di una Golden Sample....ma fisicamente è la stessa di quella oggetto dello scambio..
Caratteristiche:
GPU: NVIDIA GeForce 6800GS (NV41)
GPU Clockspeed: 425MHz ( @ 485 Mhz overclokk)
Memory: 512MB 2,0ns DDR3
Memory Clockspeed: 500MHz (->1000 Mhz GDDR3 @ 1300Mhz overclokk)
Regole....
1) Code veloci al massimo 24h
2) Non sparate al ribasso, al massimo me la tengo
Priorita' code:.
-Fornire tutti i dati nome cognome citta via cap telefono casa e cell (come regolamento)e controllo incrociato del telefono.
-Scambio preferito.
-in scambio anche altrove.
-mi riservo il ritiro o la non vendita in caso di condizioni non adeguate.
-alcuni utenti non saranno messi in coda ,per motivi quali:
non abbastanza garanzie o problemi passati,o amici che lo sconsigliano etc.
P.S. DA OGGI ANCHE IN VENDITA A 70 EURI SS INCLUSE IN j+3
N.B.:se comunque uno mi dice confermo forse domani e subito dopo arriva uno che conferma subito,beh il primo che conferma compra.questo non vale per quei casi dove uno mi chiede info sul prodotto.varie ed eventuali dettate dal buon senso
La palla passa a voi.... fatevi sotto :
Cortesemente indicate se volete scambiare o proporre l'acquisto di un'altra scheda!!
Coda:
russo30 (scambio)-> x800xl
rtype ( acquisto)
Per qualsiasi dubbio/chiarimento sono sempre disponibile, chiedete e vi risponderò appena possibile.