PDA

View Full Version : importante consiglio su software x editing video

invisible25
26-07-2007, 14:45
salve a tutta
sono qui a postare x richiedere un vostro competentissimo parere. C'e un mio amico che mi ha delle particolari esigenze e mi ha chiesto se esistesse un software per l'editing video che eviti tutta questa trafila (posto il msg che mi mandato il mio amico):

"non esiste un unico prodotto che ti aiuti a fare tutto è incredibile... ho dovuto utilizzare nero per fare lo streming video, photoshop per fare i temi dello sfondo dei menù, ed in fine encore DVD per montare il tutto ma alla fine ad encore DVD non piacevano alcuni streming prodotti da nero...un calvario.. alla fine ho scoperto che con encore DVD è possibile ricodificare gli streaming, per cui codifica di qua ricodifica di là, la qualità è un pò diminuita ma sono arrivato alla fine."

Sono in fiduciosa attesa di un vostro graditissimo suggerimento, grazie mille.

P.s. se fosse possibile magari ci fosse avere un idea su software + semplice ed uno piu complicato, grazie

Khronos
26-07-2007, 15:17
Adobe After Effects?

invisible25
26-07-2007, 16:28
ciao Kronos
perdonami ma non ho capito se la tua è una domanda o un suggerimento. Premetto che io non ho mai usato sto genere di software!!!!
ciao e grazie ancora

Khronos
26-07-2007, 18:01
è un suggerimento, Adobe After Effects è un software di editing video (google è tuo amico) ^^