View Full Version : delucidation su flops
paolofoggy
26-07-2007, 14:33
salve a tutti mi kiamo paolo e uso il boinc da un pò di tempo...e visto ke nn ero iscritto a nex teami mi sn inserito nel vostro leggendo alcuni post della sezione relativa al boinc...
il mio nick è paolo e x intenderci sn quello ke sta andando abbastanza bene nei progetti ufluids(dv sn finora 10°) e spinhenge (dv punto al 7° posto) mentre nel seti nagivo ank tra i 140 e 160esimi..
ho one question:
cm si ricavano i flop dal numero dei mips ke può reggere il mio procio (circa 4200 in ovoerclock)?
grazie in anticipo a ki mi saprà risp!!!!!!!!!!
Il Capitano
26-07-2007, 16:08
Benvenuto Paolo :mano:
Piacere di averti nel team.
Per quanto riguardo la tua domanda non so rispondere, passo la palla a chi ne sa di piu' :D
salve a tutti mi kiamo paolo e uso il boinc da un pò di tempo...e visto ke nn ero iscritto a nex teami mi sn inserito nel vostro leggendo alcuni post della sezione relativa al boinc...
Ottima scelta, benvenuto!! :mano:
il mio nick è paolo e x intenderci sn quello ke sta andando abbastanza bene nei progetti ufluids(dv sn finora 10°) e spinhenge (dv punto al 7° posto) mentre nel seti nagivo ank tra i 140 e 160esimi..
Attenzione a non confonderti: sei 10° su uFluids e 8° su Spinhenge ordinando per RAC (ovvero per potenza istantanea di calcolo basata sui crediti medi dell'ultimo periodo)! Ben diversa è la tua posizione sul Totale dei crediti ricevuti in entrambi i progetti... e in classifica conta chi ha elaborato di più, non il più potente in questo momento!! :D
ho one question:
cm si ricavano i flop dal numero dei mips ke può reggere il mio procio (circa 4200 in ovoerclock)?
grazie in anticipo a ki mi saprà risp!!!!!!!!!!
Beh, c'è un modo semplicissimo: assicurati di non avere altri task in esecuzione sul computer, vai al tab Messages del BOINC Manager e dal menù Advanced clicka su Run CPU Benchmarks... Dopo qualche secondo ti appariranno le stime di Flops e Iops per ogni core del tuo processore.
Non sarà un dato precisissimo, ma può darti un'idea! :read:
Il Capitano
26-07-2007, 17:13
Il maestro ha parlato, e la sua parola e' legge :ave: :ave: :ave: :D
Il maestro ha parlato, e la sua parola e' legge :ave: :ave: :ave: :D
:asd:
paolofoggy
26-07-2007, 17:28
allora nel mio ho questi 2 migliori risultati
il primo 2210 e il secondo 4200 circa ottenuti cn un leggero overclock...
normalmente sn leggermente sotto i 2000 e 3500....
nn è male cm risultato?
cefsdfsdfroma25td
26-07-2007, 18:41
i miei sono 2218 e 4005,su un amd x2 4200,penso che vadano bene i tuoi
Ottimi risultati! Col mio P4 @3.1Ghz ottengo:
Number of CPUs: 2
1167 floating point MIPS (Whetstone) per CPU
2517 integer MIPS (Dhrystone) per CPU
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.