View Full Version : [caserta] vendo 2x512 mb ddr 400mhz corsair xms timing 3 3 3 8 versione con led
come da titolo vendo questo splendido kit di ram della corsair xms versione con led timing 3 3 3 8 attualmente girono a 472mhx coi timing a default e con volt a default.
Per ulteriori dettagli potrete farmi vostre domande qui sul post o anche in pvt cedo per passaggio ai 2gb di ram.
prezzo 95 euro preferenza con consegna a mano.vorrei concludere massimo in 24 ore...... affrettatevi :)
ok nuovo prezzo 85 euro ma non scendo di piu.
Mi dici la sigla esatta delle ram? Hai scontrino? Quando le hai acquistate?
Mi dici la sigla esatta delle ram? Hai scontrino? Quando le hai acquistate?
ciao le ho acquistate un anno e mezzo fa ti garantisco che le ram vanno una bomba puoi fare tutti i benchmark che vuoi..... purtroppo ho perduro lo scatolo e le relativa garanzia. psper la sigla posso postartela stasera perche le sto attualmente utilizzando dovrei smontarle dagli slot....
se se interessato posso togliere pure un altra 5 euro dato che mi servono i soldi per altre ram e ho perso la garanzia ma ho dato un occhiata su ebay le stesse ram le vendono anche a 120 euro fate voi.....cmq adesso spengo il pc per vedere le sigle delle ram poi la posto....
Senza scatolo e scontrino non ho garanzia... Se facciamo 70 euro con consegna a mano potrebbe andare bene...
Senza scatolo e scontrino non ho garanzia... Se facciamo 70 euro con consegna a mano potrebbe andare bene...
no mi spiace ci perderei un sacco di soldi almeno 80 euro le ram vanno una bomba tieni presenti che queste ram le vendono su ebay a 120 euro
le sigle:
xms 3202v5.3
cmx512-3200c2pro
cl2
cmx512-3200c2pro
xms3202v4.1
cl2
per 80 euro consegna a mano va benissimo
Capisco le tue ragioni.. Ma per me la garanzia è fondamentale... :) ALlora buona vendita.. Se ci ripensi fammi un fischio.. ;)
Capisco le tue ragioni.. Ma per me la garanzia è fondamentale... :) ALlora buona vendita.. Se ci ripensi fammi un fischio.. ;)
ok non ti nascondo che a meno di 80 euro non le cedo anche a costo di venderle su ebay dato che arrivono a 120 euro li...:read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.