View Full Version : Il miglior titolo del 2006 (mega-sondaggio)!!!!
Eccomi qui ad aprire un nuovo sondaggio di proporzioni spaventose!!:eek: :eek:
Grazie alla nuova ispirazione :D di "sommojames",vi presento il sondaggio del miglior gioco del 2006,costruito basandomi su i thread ufficiali aperti su questo forum,ovviamente non tutti ma selezionati in base al grado di popolarità.Votate il titolo che ha stracciato tutti gli altri,o quello che grazie ad una certa caratteristica lo solleva nell'olimpo del titolo migliore,targato 2006!Votate e dite perchè quello che avete scelto è migliore rispetto a tutti gli altri!COME ON PEOPLE!!:D :D
-Feanor-
26-07-2007, 14:17
ehm...io di sondaggi veri e propri non ne vedo..:O :D
ehm...io di sondaggi veri e propri non ne vedo..:O :D
Et voilà!!:D
evilrikkuz
26-07-2007, 14:33
Nonostante sia gothicchiano ho votato prey
è un gioco con molto potenziale :O
Il Creativo
26-07-2007, 14:49
Sicuramente sarò l'unico a votare un titolo che molti di voi neanche conosceranno, anche perchè non so se sia mai stato tradotto in italiano, il gioco in questione si chiama Pathologic e lo pongo nell'olimpo del 2006 come titolo più originale, a mio avviso, della suddetta annata, acquistato in inglese, ho iniziato a giocarlo ma ahimè, causa tempo, ancora non l'ho completato... l'atmosfera è eccezionale ed il gameplay è qualcosa di stranissimo, molti lo troveranno noioso, dato che i dialoghi sono IMHO paragonabili soltanto a quelli di Planescape Torment... molto filosofico ed impegnato, se ti va aggiungilo, anche se probabilmente nessun altro lo voterà.
-Feanor-
26-07-2007, 15:06
Et voilà!!:D
brau..!!!!!!! :D :D :D
ho votato nwn2 ...ma potendo avrei volentieri votato anche dark messiah e medieval 2...
solo un titolo è durissima :mc:
Portocala
26-07-2007, 15:43
infatti, 1 titolo solo è davvero difficile
era meglio 3 o 5 titoli da scegliere.
The Sims 2
arxangel
26-07-2007, 15:53
Ho votato Dark messiah of might and magic,davvero bello sia graficamente che come gameplay
Dovendo proprio sceglierne uno solo, Medieval II: Total War per profondità, longevità, musiche e coinvolgimento. Non vedo altri giochi lì dentro che mi abbiano appassionato anche solo per la metà del tempo.
darkfear
26-07-2007, 16:12
Ho votato Dark messiah of might and magic,davvero bello sia graficamente che come gameplay
*
davvero splendido...graficamente immenso...e gameplay stupendo oltre a Xana :oink:
eRmacina
26-07-2007, 16:16
:ave: Dark Messiah Of Might And Magic
Dreammaker21
26-07-2007, 16:28
Non ne ho votato nessuno perchè non ci ho ancora giocato.:stordita:
solo un titolo è durissima :mc:
Questo è il bello...:D
sommojames
26-07-2007, 16:31
Grande Johnny! Complimenti per lo sbattimento che hai fatto nell'aprire il mega sondaggione.
Io ho votato per Medieval 2, nonostante ci siano un pò di bugs che lo rovinano, cmq dopo tutti i post che c'ho fatto nel 3d ufficiale era il minimo :asd:
Secondo per Dark Messiah, peccato la bassissima longevità, cmq un capolavoro, e terzo per Obli, troppo pesante per essere eletto miglior gioco IMHO.
Questo è il bello...:D
Ho votato CallOfJuarez, un fps con una ambientazione un pò diversa dal solito e con una bella grafica.
condamned :O
ero indeciso con questo titolo.
/OT che piacere vederti qui ;) /OT
Dark Messiah :O
Ha una profondità di gioco spaventosa (nel senso buono) :D
ero indeciso con questo titolo.
/OT che piacere vederti qui ;) /OT
mi ha preso molto, e stranamente sono uno a cui i nuovi videogiochi da 3 anni a questa parte non piacciono completamente!
questo mi ha preso più di fear, più di oblivion (delusione totale) e tanti altri!
dark messiah mai provato invece, ma al più presto me lo gioco! ;)
edit: è sempre un piacere incontrarti ;)
darkfear
26-07-2007, 17:22
Dark Messiah :O
Ha una profondità di gioco spaventosa (nel senso buono) :D
si...soprattutto Xana...eh si...è proprio...molto...mm...molto...si..."profonda" :sofico: :asd:
DmXruleZ
26-07-2007, 17:28
votato R6 Vegas...se fosse stato ottimizzato meglio l'UE3 sarebbe stato il gioco diddio :D
Di tutti questi ho giocato solo Prey e SiN:Episodes, pur avendone molti altri. Ovviamente Prey
Ho votato NWN2: solo Baldur' s gate 2 e i 2 KOTOR mi avevano preso tanto negli ultimi 7 anni.
P.S. Mi fa strano vedere Dark messiah al primo posto: lo ritengo uno dei giochi più mediocri di sempre.
pistolino
26-07-2007, 18:46
Oblivion.
Regards
Jedi_Master
26-07-2007, 18:57
imho spiccano 1-Oblivion, 2-Dark Messiah e 3-NWN2 nell'ordine.
Rik_Verbrugghe
26-07-2007, 18:58
Difficile sceglierne uno...
Sebbene Condemned sia stato una vera sorpresa e l'ho divorato... Ho votato Dark Messiah :D
Mister Tarpone
26-07-2007, 19:01
Oblivion :)
appleroof
26-07-2007, 19:05
Ho votato prey perchè non avevo visto oblivion, direi 1 oblivion 2 prey, per me
;)
darkfear
26-07-2007, 20:29
P.S. Mi fa strano vedere Dark messiah al primo posto: lo ritengo uno dei giochi più mediocri di sempre.
punti di vista :O
scelta durissima per me fra dark messiah e prey, ciascuno con i propri punti di forza. Ho votato il primo perchè mi piace di più l'ambientazione fantasy... inoltre una delle sorpresone è stato flat out,con il quale mi son fatto un sacco di risate!
Ciao ;)
darkfear
26-07-2007, 20:40
tra l'altro a me sembra strano che oblivion sia il primo...ma sn gusti :O
E' stato cazziato abbastanza anche dalla "stampa online".
Ripetitivo hanno detto, e concordo.
darkfear
26-07-2007, 20:46
E' stato cazziato abbastanza anche dalla "stampa online".
Ripetitivo hanno detto, e concordo.
boh...per me è stato tutto il contrario...l'unico gioco che ho finito almeno + d 1 volta...dipende dallo stile...in realta' all'inizio pensavo che el trappole e cose varie frossero state messe giusto per fare scenda dato che poi praticamente si usavano poco...e invece molte sono servite...e unite ai combattimenti rendono il gioco moooolto vario...si sono rese necessarie a difficolta' hard core...ovvio imho...
Di tutti questi ho giocato solo Prey e SiN:Episodes, pur avendone molti altri. Ovviamente Prey
non giochi molto o hai giocato ad altro?
(della lista ne ho giocati 8)
Io ho il brutto vizio di comprare un gioco che mi ispira subito, a prezzo pieno, lo installo per vedere come va, e poi lo lascio a marcire: lo gioco quando magari costa la metà (ora sto giocando a MoH:PA ad esempio, caldo permettendo) o meno :asd: :asd:
E' più forte di me :stordita:
DIciamo che in questo 2006/metà2007 ho giocato molto poco
Io ho il brutto vizio di comprare un gioco che mi ispira subito, a prezzo pieno, lo installo per vedere come va, e poi lo lascio a marcire: lo gioco quando magari costa la metà (ora sto giocando a MoH:PA ad esempio, caldo permettendo) o meno :asd: :asd:
E' più forte di me :stordita:
ma LOL
ad onor del vero ti incontro spesso nei 3D dei giochi e da come posti si capisce che li hai, non si puo' capire che poi li lasci a marcire :asd:
MoH:PA mi era piaciuto, l'attacco aereo alla base all'inizio e' da film.
Esempio lampante è stato Starship Troopers: comprato a novembre 2005 a 45€ :muro: :muro: , e giocato a fine anno scorso, quando costava 10€ (e nemmeno l'ho finito :asd: )
Con i soldi che risparmiavo me ne andavo in vacanza :D
Alcune eccezioni sono state DooM3, HL2, Quake4, F.E.A.R., Prey
Voto pes6 ma sono di parte:asd:
rattopazzo
27-07-2007, 12:10
Ho votato Company of Heroes
mi è piaciuto tantissimo nonostante non sia il mio genere preferito
e questo la dice lunga.
Certo scegliere un solo titolo.... ne avrei fatto votare almeno 3.
Il Creativo
27-07-2007, 13:21
Avevo avanzato la mia proposta:( , potevo essere l'unico ad aver votato un titolo che forse nessuno di voi conosce, ma non fui minimamente cag...:p ...
a codesto punto mi ritrovo obbligato a votare Dark Messiah... quantomeno è uno sparatutto molto originale, con un'ottima fisica e la possibilità di avanzare in svariati modi differenti(anche se alla fine sono sempre gli stessi)... gli altri sono i soliti gdr, i soliti fps i soliti ecc... ecc..., eccetto forse per COH ma purtroppo non l'ho nemmeno visto quel gioco...
per il creatore del sondaggio: potevi accontentarmi però no?:cry: :cry: D'altronde non avevo mica chiesto la luna...;)
Ho votato Company of Heroes
mi è piaciuto tantissimo nonostante non sia il mio genere preferito
e questo la dice lunga.
Certo scegliere un solo titolo.... ne avrei fatto votare almeno 3.
...e non sarebbe stato più "il miglior titolo del 2006"!;)
Avevo avanzato la mia proposta:( , potevo essere l'unico ad aver votato un titolo che forse nessuno di voi conosce, ma non fui minimamente cag...:p ...
a codesto punto mi ritrovo obbligato a votare Dark Messiah... quantomeno è uno sparatutto molto originale, con un'ottima fisica e la possibilità di avanzare in svariati modi differenti(anche se alla fine sono sempre gli stessi)... gli altri sono i soliti gdr, i soliti fps i soliti ecc... ecc..., eccetto forse per COH ma purtroppo non l'ho nemmeno visto quel gioco...
per il creatore del sondaggio: potevi accontentarmi però no?:cry: :cry: D'altronde non avevo mica chiesto la luna...;)
Hai detto bene,potevo accontentarti:D ... comunque scherzi a parte,se accontento te devo accontentare anche altri,e si fà un macello!!:)
Il Creativo
27-07-2007, 14:28
Hai detto bene,potevo accontentarti:D ... comunque scherzi a parte,se accontento te devo accontentare anche altri,e si fà un macello!!:)
Lo so, l'avevo capito:D ... ci stavo ironizzando un pò su...:p ma a parte tutto nessuno di voi ha mai sentito parlare di Pathologic? E' stato anche recensito in alcune riviste nazionali...
sasyultrasnapoli
27-07-2007, 15:02
Votato RAINBOW SIX VEGAS:cool: , un gioco incredibile sotto tutti i punti di vista, peccato ke l'UE3 nn sia stato ottimizzato bene altrimenti giu il cappello :sborone:
Pero volevo votare anche PES6:( , le emozioni che ti da in multyplayer sono infinite:sofico:
finalmente qualcun altro ha votato CallOfJuarez!! Chi è stato ? :D
Company Of Heroes a mani basse, da quando ho provato la demo e poi comprato il gioco completo amo gli strategici (della Relic :Prrr:) mentre prima non ne giocavo nemmeno uno, merita parecchio anche Dark Messiah specialmente per il gameplay e una nota anche Oblivion, anche se ho passato più tempo a metterci mod che a giocarlo :D.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.