PDA

View Full Version : Buste per fumetti

dbev
26-07-2007, 14:47
Sapete dirmi dove posso comprare le buste per i fumetti?

Ne ho bisogno in una certa quantità, ma non mi fido di eBay. Inoltre, tra i negozi on-line o non ti rispondono, pretendendo ordini alla cieca, oppure ti trattano malissimo, e qui voglio fare il nome di fumetteria.com, che sconsiglio a tutti per la maleducazione e l'arroganza che dimostrano.

Mi servono i formati:
Bonelli;
Bonelli Speciale;
Bonelli Maxi;
Bonelli Gigante

Grazie!

Jeegsephirot
26-07-2007, 14:56
Sapete dirmi dove posso comprare le buste per i fumetti?

Ne ho bisogno in una certa quantità, ma non mi fido di eBay. Inoltre, tra i negozi on-line o non ti rispondono, pretendendo ordini alla cieca, oppure ti trattano malissimo, e qui voglio fare il nome di fumetteria.com, che sconsiglio a tutti per la maleducazione e l'arroganza che dimostrano.

Mi servono i formati:
Bonelli;
Bonelli Speciale;
Bonelli Maxi;
Bonelli Gigante

Grazie!

Purtroppo online non ne conosco negozi, ma qui al 901 Comics Resort di Torino puoi trovare tutto quello che cerchi. Vedo anche molto spesso degli stand nelle fiere che vendono esclusivamente quello. Ovviamente ti avrei consigliato ebay, ma se non ti fidi non credo di poterti essere di aiuto :(

dbev
26-07-2007, 15:04
Purtroppo online non ne conosco negozi, ma qui al 901 Comics Resort di Torino puoi trovare tutto quello che cerchi. Vedo anche molto spesso degli stand nelle fiere che vendono esclusivamente quello. Ovviamente ti avrei consigliato ebay, ma se non ti fidi non credo di poterti essere di aiuto :(

Se conosci i venditori è diverso... (beh... c'è anche il piccolo particolare che non riesco ad aprire eBay né con Firefox né con IE).

Nous
26-07-2007, 15:43
Alla borsa del fumetto a Milano li hanno, prova a guardare sul loro sito..

dbev
26-07-2007, 23:18
Grazie

Vinc86
27-07-2007, 16:36
cmq sia le buste le trovi in ogni negozio di fumetti...almeno qui a lucca è così...