PDA

View Full Version : Upgrade for Windows Vista ACER 5102WLMI

alexcassaniti
26-07-2007, 13:27
Ciao Ragazzi,

Io possiedo un portatile ACER 5102WLMI, acquistato da mia moglie a dicembre 06.
E' da un mese circa che lo uso io, ed ho scoperto che l'Acer dava la possibilitò di upgradare il sistema operativo Windows XP a Windows Vista (sul notebook c'è il logo Windows Vista Capable), solo che la richiesta doveva essere fatta entro il 31 marzo 2007.
Ho contattato la MSTUPVISTAEMEA (delegata dalla Acer x L'upgrade), chiedendo l'aggiornamento (anche pagando!), ma mi hanno informato che la richiesta dell'upgrade è scaduta.
Ho cercato su internet un forum ed ho trovato questo, spero che qualcuno che disponga del CD con l'upgrade, possa aiutarmi, in qualsiasi modo.

Ciao e grazie anticipate.
Alessandro Cassaniti

ttss
26-07-2007, 23:25
Ciao Ragazzi,

Io possiedo un portatile ACER 5102WLMI, acquistato da mia moglie a dicembre 06.
E' da un mese circa che lo uso io, ed ho scoperto che l'Acer dava la possibilitò di upgradare il sistema operativo Windows XP a Windows Vista (sul notebook c'è il logo Windows Vista Capable), solo che la richiesta doveva essere fatta entro il 31 marzo 2007.
Ho contattato la MSTUPVISTAEMEA (delegata dalla Acer x L'upgrade), chiedendo l'aggiornamento (anche pagando!), ma mi hanno informato che la richiesta dell'upgrade è scaduta.
Ho cercato su internet un forum ed ho trovato questo, spero che qualcuno che disponga del CD con l'upgrade, possa aiutarmi, in qualsiasi modo.

Ciao e grazie anticipate.
Alessandro Cassaniti

Purtroppo non puoi fare nulla !

Ce l'ha un mio amico per il quale mi sono interessato io, sebbene io gli abbia consigliato di lasciar perdere VISTA per ora e di tenersi il buon vecchio XP, cosa che ovviamente consiglio caldamente anche a te !

Se ti può consolare in giro per la rete ho sentito qualcuno commentare VISTA sul nb in questione consigliando caldamente un upgrade della RAM a 2 Gb anche se comunque il nb gira lento comunque.

In vista di VISTA meglio XP !

alexcassaniti
27-07-2007, 14:45
Grazie ttss per la risposta.

Cmq Fammi sapere, qualora riuscissi ad avere il cd x l'upgrade.
Ciao
Alexcassaniti