PDA

View Full Version : SUPER URGENTE PROCESSORE AM2 ATLHON 4000 E.E DUAL CORE!!

Toni85
26-07-2007, 13:24
mi è arrivato oggi il suddetto procio in versione boxata, ma nella confezione non c'è la pasta termica, domanda : sono rimasto indietro io e quindi la "pasta" è già applicata nel dissipatore infatti nel dissipatore c'è una parte coperta con la plastica dove dovrebbe venire il contatto con il processore oppure ci si deve mettere lo stesso la pasta??

Toni85
26-07-2007, 14:04
allora??
ci vuole sì o no la pasta???

solidguitarman
26-07-2007, 14:31
La pasta ci vuole. controlla che non sia già spalmata sulla zona di contatto del dissipatore.

lehotj
26-07-2007, 15:12
COSA C'è BISOGNO DI ALLARMARSI????!!! la pasta è già appplicata sotto al dissipatore e si chiama pad termico...usa quella e stop...perchè rimuoverla e metterne un'altra???lolllll:p

Toni85
26-07-2007, 17:26
La pasta ci vuole. controlla che non sia già spalmata sulla zona di contatto del dissipatore.
scusa perchè mai la devo togliere dal dissipatore se c'è!!!

Toni85
26-07-2007, 17:27
COSA C'è BISOGNO DI ALLARMARSI????!!! la pasta è già appplicata sotto al dissipatore e si chiama pad termico...usa quella e stop...perchè rimuoverla e metterne un'altra???lolllll:p

grazie, quello di prima mi ha fatto prendere un colpo!!!

Capellone
26-07-2007, 22:25
la pasta messa di fabbrica sul dissipatore è schifosa, toglila bene con l'acetone e metti della pasta ad alte prestazioni per cpu.

×§ñåkê×
26-07-2007, 22:27
la pasta messa di fabbrica sul dissipatore è schifosa, toglila bene con l'acetone e metti della pasta ad alte prestazioni per cpu.

per un 4000+ E.E. non serve pasta termica ad alte prestazioni :O

se si parlava di un QX6850 da 130 watt allora si :p

Grey 7
26-07-2007, 22:36

piu che sufficiente per un normale uso del pc. Non penso che Amd metta una pasta schifosa sui suoi stessi processori, con tutti i rischi che ne conseguirebbero :p

solidguitarman
26-07-2007, 23:18
Scusami Toni85 ma io ti ho scritto:

"La pasta ci vuole. controlla che non sia già spalmata sulla zona di contatto del dissipatore."

Non ho mai detto che devi toglierla:read: . Ti ho detto di vedere se era già applicata sul dissi visto che non trovati la siringhetta nella confezione. Ci siamo capiti male. Sorry.

lehotj
27-07-2007, 08:33
e cmq non la togliere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!la si toglie solo con q6600 o roba del genere!!!!!!!!!!!

Toni85
27-07-2007, 10:19
Scusami Toni85 ma io ti ho scritto:

"La pasta ci vuole. controlla che non sia già spalmata sulla zona di contatto del dissipatore."

Non ho mai detto che devi toglierla:read: . Ti ho detto di vedere se era già applicata sul dissi visto che non trovati la siringhetta nella confezione. Ci siamo capiti male. Sorry.

ok scusa, ti ho interpreatato male io.:cry:
Comumque l'uso che ci farò sarà da media-center quindi ritengo che basti e avanzi la pasta di serie!!
grazie a tutti!!!

Capellone
27-07-2007, 12:59
purtroppo la pasta di fabbrica si secca in fretta, perde efficacia e si incrosta alla cpu, col rischio di estrarre il dissipatore strappando la cpu dal socket. parlo per esperienza personale e non per sentito dire. molto meglio spendere 2 € per una buona pasta siliconica.