View Full Version : [sondaggio]Dove butti le cartacce?
jumpjack
26-07-2007, 13:00
Se sei in giro e ti ritrovi per le mani una cartaccia (fazzoletto, incarto di qualcosa, o altro) e non trovi un cestino.... cosa fai?
Xalexalex
26-07-2007, 13:01
Se sei in giro e ti ritrovi per le mani una cartaccia (fazzoletto, incarto di qualcosa, o altro) e non trovi un cestino.... cosa fai?
Pockets :O
Jeegsephirot
26-07-2007, 13:04
Le metto nella tasca o borsa di qualcun altro/a. Solo in caso fossi solo allora sono costretto ad abusare delle mie :O
la tengo in tasca finchè non raggiungo il confine con la svizzera, quindi la butto per terra :D
scherzo, cmq votata la 2 :stordita:
tasca o borsetta.
Se è roba lercia (tipo la carta del gelato) me la tengo in mano finchè non trovo un cestino.
P.S.
non credo ci sarà qualcuno disposto ad ammettere che butta le carte per terra comunque...
ho risposto la seconda e mi dà fastidio quando il mio ragazzo sale in auto e magari c'è un pacchetto di sigarette vuoto e me lo butta dal finestrino :mad:
ok che c'è di tutto nella mia auto :stordita:, ma buttare tutta la m**** fuori dal finestrino mi fa impazzire:mad: ! tanto mica ci lascio resti di cibo o roba che poi marcisce..
ho risposto la seconda e mi dà fastidio quando il mio ragazzo sale in auto e magari c'è un pacchetto di sigarette vuoto e me lo butta dal finestrino :mad:
ok che c'è di tutto nella mia auto :stordita:, ma buttare tutta la m**** fuori dal finestrino mi fa impazzire:mad: !
QUOTO :mad:
votata la 2:O
Manca il "la butto in macchina e poi resta lì per l' eternità" :O
La mia macchina è una discarica con le ruote :stordita:
:rotfl:
spesso anche la mia :D
Manca l'opzione "La tengo in mano per un po', poi se non trovo cestini la metto in tasca o in macchina e la butto a casa" :read:
ecco anch'io sono a sti livelli :stordita:
poi, quando vedo che comincia a finirmi tra i pedali, faccio pulizia :D
odracciR
26-07-2007, 13:58
Butto tutto nei cestini, se non ci sono tengo in mano/tasca/zaino.
Mi da fastidio vedere la gente incivile e ogni tanto glielo faccio notare gentilmente. Mi da fastidio pure vedere chi butta le sigarette per terra e chi sputa.
Black Dawn
26-07-2007, 14:47
Se stò a piedi la frullo nei secchioni della mondezza...se stò in macchina capace che a fine giornata mi ritrovo lo zerbino del passeggero pieno di cartacce...:asd::stordita:
Questo per dire che non butto la roba per terra, ma non solo per una questione di civiltà quanto per principio...lungi da me comportarmi come la gente che mi circonda...:read:
Snickers
26-07-2007, 14:53
La mangio :stordita: :fagiano: :sofico: :ciapet:
edit: cazzo battuto sul tempo.. avevo scritto "la ingoio :O"
jumpjack
27-07-2007, 10:05
Eppure, avete visto? C'e' qualcuno che le butta per terra PER DISPETTO :eek: :eek: , e chi le NASCONDE IN UN ANGOLINO!!! :eek: :eek: Cosi' gli spazzini, oltre a farsi il mazzo, devono anche fare i detective per scoprire i posti piu' assurdi dove nascondete lattine e cartacce!!!:muro: :muro:
ma... PERCHE'??? :confused: :confused:
La 2, poche volte la 3... mentre il 90% della gente che conosco butta tutto per terra... a me dispiace veramente farlo... specie nei posti in cui "vivi" e ti trovi a passare diverso tempo... ad esempio la piazza in cui ci si trova... io non butto niente per terra, io :rolleyes:
in realtà le tengo in macchina e le lascio anche in macchina!
ogni tanto trovo cose :Puke:
Eppure, avete visto? C'e' qualcuno che le butta per terra PER DISPETTO :eek: :eek: , e chi le NASCONDE IN UN ANGOLINO!!! :eek: :eek: Cosi' gli spazzini, oltre a farsi il mazzo, devono anche fare i detective per scoprire i posti piu' assurdi dove nascondete lattine e cartacce!!!:muro: :muro:
ma... PERCHE'??? :confused: :confused:
sei spazzino?
se non ci fosse questa gente mi spieghi chi ti darebbe lavoro? :stordita:
hho votato la 2 trovo sia incivile buttare cartacce varie per terra.
in tasca fino a quando non trovo un cestino.
o in macchina....per una durata di tempo indeterminata. :fagiano:
paditora
27-07-2007, 11:54
La 2, poche volte la 3...
idem con patate
sei spazzino?
se non ci fosse questa gente mi spieghi chi ti darebbe lavoro? :stordita:
credo che gli spazzini avrebbero comunque il loro bel da fare anche senza la gente che butta tutto per terra.
Qui a perugia ogni pezzetto verde accanto alle strade è una minidiscarica. Bastardi.
paditora
27-07-2007, 12:15
credo che gli spazzini avrebbero comunque il loro bel da fare anche senza la gente che butta tutto per terra.
Qui a perugia ogni pezzetto verde accanto alle strade è una minidiscarica. Bastardi.
mio padre è spazzino :D
seeeeeeee bel da fare.
mezza giornata la passa al bar o a cazzeggiare e lo racconta lui.
pensa se pure le strade fossero pulite dalla immondizia.
seeeeeeee bel da fare.
basterebbe redirezionarli a fare altro.
O forse credi che sia giusto lordare le strade così almeno gli spazzini c'hanno qualcosa da fare?
Non è che magari dove lavora tuo padre sono, come in tutte le aree statali, comunali etc. solo leggerissimamente sovradimensionati?
seeeeeeee bel da fare.
aggiungo: magari da fare ce l'avrebbe, ma preferisce passare le giornate al bar.
Niente di personale, eh.
paditora
27-07-2007, 12:21
Non è che magari dove lavora tuo padre sono, come in tutte le aree statali, comunali etc. solo leggerissimamente sovradimensionati?
no lavora in un piccolo comune qui vicino.
di solito sono in 2 e con gli stagionali a volte in 3.
bè mezza giornata ho un po' esagerato, ma qualche oretta di cazzeggio si.
cmq pure io raccolgo carte per terra :D
ma non per il comune ma per l'autostrada fuori dai caselli.
al lunedì mattina dopo il week-end ci si trova di tutto.
pure bottiglie di vetro rotto o avanzi di cibo.
facciamo i sacconi pieni.
Harvester
27-07-2007, 12:22
in macchina ho degli scontrini del 2001
me le metto in tasca e me le tengo finche' non trovo un cestino.
cknakma
Orange Paladude
28-07-2007, 02:27
Butto le cartacce per terra, e poi ci cago sopra per marcare il territorio :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.