View Full Version : [TRENITALIA] Che palle...
Lo so che non scopro l'acqua calda, ma voglio almeno sfogarmi...
Ad aprile ho preso l'Eurostar per fare Milano-Roma ed è arrivato con circa un'ora di ritardo. Ho fatto la domanda per il rimborso e oggi mi è arrivato il bonus pari al 50% del biglietto.
Ovviamente 'sti cani non ti danno i soldi, ma un cavolo di bonus (mi hai dato un servizio di merda e mi costringi a riutilizzarlo...).
In più vale solo sei mesi.
In più lo devo spendere tutto in una volta.
Non faccio mai viaggi abbastanza lunghi da spendere una cifra così elevata.
Così mi toccherà fare una piccola scorta di biglietti per andare a Milano con il rischio magari di non riuscire a farli fuori nei due mesi di validità...
Intanto Merditalia i miei soldi se li è intascati...:rolleyes:
ciuaz!!!
26-07-2007, 12:46
Almeno a te è arrivato il rimborso... io sono due anni che aspetto.
Ne ho richiesto un altro il mese scorso (altro treno, altro ritardo, due ore, 30% di "rimborso"), chissà magari riuscirò a vedere il maledetto bonus!
...ragazzi evitiamo l'argomento :muro: :muro:
tempo fa l'IC che prendo sempre mi ha fatto 5 ore di ritardo..
ho fatto la richiesta bonus, mi è arrivato l'avviso che il ritardo non era un problema di trenitalia, quindi niente....
vi sembra giusto?
Non tocchiamo sto tast, milano-catania in 24 ore :eek: l'orient express ci metteva meno:mad:
E che è successo? Palermo-Firenze si fa in 12 ore :confused: Palermo-Venezia in 16....
beh, a questo punto mi vergogno del mio misero ritardo :D
...ragazzi evitiamo l'argomento :muro: :muro:
tempo fa l'IC che prendo sempre mi ha fatto 5 ore di ritardo..
ho fatto la richiesta bonus, mi è arrivato l'avviso che il ritardo non era un problema di trenitalia, quindi niente....
vi sembra giusto?
Sì.
Mentre eravamo in viaggio ci sono stati degli scioperi :eek: e dei guasti :eek: per altro faceva il giro lungo:eek: ragazzi un'odissea. Io poi soffro il bagno nn pulito e dell'aria condizionata sparata a manetta:muro: veramente un viaggio terrificate, non lo rifarei manco se mi dessero 10.000 euro:muro:
non mi parlare degli scioperi :muro:
Una volta dovevo fare Marsiglia-Milano, cambiando a Ventimiglia.
A Nizza il treno si ferma perchè c'è uno sciopero in Italia e non si sa se c'è qualche treno che va in Italia. Alla fine poi è partito un Eurocity...
Quello che mi ha fatto straincazzare (e per cui ho avuto una discussione con un controllore)è che per Ventimiglia-Milano avevo prenotato un Intercity, con posto assegnato (quindi non potevo neanche cambiare il treno).
Gli scioperi devono essere annunciati con un mese di anticipo (almeno è quello che mi ha detto il controllore).Ora io mi domando: nel momento in cui ho acquistato il biglietto on line, perchè non mi mettono un bell'avvertimento nel quale si dice che in quel giorno potrebbe esserci uno sciopero e che se voglio prendere lo stesso il biglietto lo faccio a mio rischio e pericolo!?
O inviarmi una bella mail?
Porca miseria, se sono in Francia devo essere tenuto lo stesso a sapere tutto quello che succede in Italia!? (ovviamente essendo una linea internazionale era pieno di viaggiatori che non sapevano niente dello sciopero...). E questo controllore con cui ho discusso (non su quella tratta però) diceva che non era ammessa ignoranza...:rolleyes:
Vabbè, c'è da dire che almeno anche se il viaggio alla fine è durato un'eternità sono riuscito ad avere un rimborso (e stavolta soldi :eek: )
Seeeeeee vi dico solo una cosa:FIRENZE-PARIGI 31 ORE con partenza il 23 dicembre sera e arrivo a natale inoltrato..un viaggio incredibile con personaggi assurdi..tra cui un "prete" pieno di soldi con 2 valigie con 2 quadri D'ORO..che scureggiava come un assassino nelle cucciette all'inizio del viaggio ..poi con furti nei vagoni a milano lambrate..un guasto nelle carrozze finali dove ero io GIUSTAMENTE :asd: con conseguente trasferimento a notte fonda nelle foreste SVIZZERE con le valigie tirate nella neve fresca fino ai vagoni all'inizio del treno che funzionavano..gente che ha abbandonato il treno e a piedi nel buio ha fatto un pezzo nel bosco e poi ha preso un taxi una volta arrivati in stazione spendendo la follia auhauhauhauh ah e come dimenticare la fila immensa alla stazione di parigi x i taxi..quindi 1 ora di fila e poi finalmente a casa....tralascio le bestemmie il panico il caos le risate isteriche del controllore napoletano..ah e OVVIAMENTE IL PUZZO DI MERDA!!! :asd: il nervoso è esploso sopratutto al cambio di vagone dato che il treno era pieno e poi perché si è rotto l'impianto elettrico cazzo...mi sono fatto il viaggio sulla valigia x fortuna avevo la psp....ovviamente ZERO RIMBORSO
^TiGeRShArK^
26-07-2007, 20:53
Lo so che non scopro l'acqua calda, ma voglio almeno sfogarmi...
Ad aprile ho preso l'Eurostar per fare Milano-Roma ed è arrivato con circa un'ora di ritardo. Ho fatto la domanda per il rimborso e oggi mi è arrivato il bonus pari al 50% del biglietto.
Ovviamente 'sti cani non ti danno i soldi, ma un cavolo di bonus (mi hai dato un servizio di merda e mi costringi a riutilizzarlo...).
In più vale solo sei mesi.
In più lo devo spendere tutto in una volta.
Non faccio mai viaggi abbastanza lunghi da spendere una cifra così elevata.
Così mi toccherà fare una piccola scorta di biglietti per andare a Milano con il rischio magari di non riuscire a farli fuori nei due mesi di validità...
Intanto Merditalia i miei soldi se li è intascati...:rolleyes:
e ti lamenti anche da aprile? :asd:
a me ci ha messo TRE anni per arrivarmi il rimborso :asd:
magari avessi avuto il tuo culo :rolleyes:
Lunedì passato Napoli-Perugia in 6 ore e mezza...treno guasto poco prima di Orte, coincidenza mancata .... mettiamoci anche aria condizionata accesa solo quando il treno era in corsa quindi abbiamo sudato 17 camice e convissuto con una pazza che si agitava per la carrozza che non ce la faceva a resistere al caldo...abbiamo chiesto nche noi il rimborso... ma con una fiducia pari a zero...tanto per farlo... quando c'ha detto che era un buono da spendere come biglietto quasi gli stavo sputando in faccia :D
Seeeeeee vi dico solo una cosa:FIRENZE-PARIGI 31 ORE con partenza il 23 dicembre sera e arrivo a natale inoltrato..un viaggio incredibile con personaggi assurdi..tra cui un "prete" pieno di soldi con 2 valigie con 2 quadri D'ORO..che scureggiava come un assassino nelle cucciette all'inizio del viaggio ..poi con furti nei vagoni a milano lambrate..un guasto nelle carrozze finali dove ero io GIUSTAMENTE :asd: con conseguente trasferimento a notte fonda nelle foreste SVIZZERE con le valigie tirate nella neve fresca fino ai vagoni all'inizio del treno che funzionavano..gente che ha abbandonato il treno e a piedi nel buio ha fatto un pezzo nel bosco e poi ha preso un taxi una volta arrivati in stazione spendendo la follia auhauhauhauh ah e come dimenticare la fila immensa alla stazione di parigi x i taxi..quindi 1 ora di fila e poi finalmente a casa....tralascio le bestemmie il panico il caos le risate isteriche del controllore napoletano..ah e OVVIAMENTE IL PUZZO DI MERDA!!! :asd: il nervoso è esploso sopratutto al cambio di vagone dato che il treno era pieno e poi perché si è rotto l'impianto elettrico cazzo...mi sono fatto il viaggio sulla valigia x fortuna avevo la psp....ovviamente ZERO RIMBORSO
caxxo!
ma tu sei proprio una persona da evitare...
tra le storie sui tuoi "amici" e sta cosa, fammi sapere cosa fai così se ti incontro toccatina di palle e cambio strada :ciapet: :asd:
caxxo!
ma tu sei proprio una persona da evitare...
tra le storie sui tuoi "amici" e sta cosa, fammi sapere cosa fai così se ti incontro toccatina di palle e cambio strada :ciapet: :asd:
auhahuahuahuahuuhaa sto viaggio è stato il peggiore della mia vita...per il resto tutto ok..
cmq alla fine l'importante è prenderla sul ridere :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.