PDA

View Full Version : Caricatore per Ipod

West-It
26-07-2007, 12:13
Ciao a tutti
ultimamente ho comprato un ipod e purtroppo nella confezione non era presente il carica batterie a muro. Avendo già un altro lettore mp3 con il carica batterie dove inserire il cavo usb, vorrei sapere se si rischia qualcosa. Tra l'altro non riesco a trovare in giro le caratteristiche che deve avere questo carica batterie.

int main ()
26-07-2007, 12:53
Ciao a tutti
ultimamente ho comprato un ipod e purtroppo nella confezione non era presente il carica batterie a muro. Avendo già un altro lettore mp3 con il carica batterie dove inserire il cavo usb, vorrei sapere se si rischia qualcosa. Tra l'altro non riesco a trovare in giro le caratteristiche che deve avere questo carica batterie.

nn riski nulla mica l'ipod ha usb diverse :O vai tranquillo;)

jackaz127
26-07-2007, 12:59
ah ed è bene che tu sappia che non era la tua confezione ad esser sfigata: il caricabatt da muro va comprato a parte.:)

int main ()
26-07-2007, 13:05
ah ed è bene che tu sappia che non era la tua confezione ad esser sfigata: il caricabatt da muro va comprato a parte.:)

vero!! io l'ho comprato insieme al mbp e mi hanno fatto lo sconto :O

CuccCri
26-07-2007, 15:22
Tanto per darti un altra rassicurazione, io ne ho acquistato uno compatibile (ovvero qualsiasi alimentatore con presa USB) e va benissimo.

Evita magari di prenderne uno sulla baia dalla cina a 1 €, un compatibile di marca non sconosciuta (io ho un Trust) va bene(starà sui 10€).

West-It
26-07-2007, 20:02
Meno male anche perchè originale costa un botto!!!