View Full Version : [FIRENZE+sped] CERCO >> NOTEBBOK << Celeron-Centrino-GMA
Ciaoa tutti,
come da titolo cerco un Portatile Intel, o meglio, il TIPICO portatile intel.
Non ricerco prestazioni, assolutamente, mi serve per uso ufficio il che significa:
- CPU: single core Centrino o Celeron (420-440 in su... quelli con il core Yonah 65 mn e 1 mb di cache)
- Ram: 1 GB
- Sch. Video: GMA (950 o simili mqglio se INTEL)
- HD: 60 GB minimo a 5400
Possibilmente con un minimo di autonomia, meglio se in garanzia, esteticamente decente.
Grazie a tutti in anticipo e buone ferie a chi ha la fortuna di farle.
ciao
-----
boia ho sbagliato il titolo... che niubbo !!!! NOTEBOOK
non lo so se è fuori budget per te ma è davvero un affare se conti che è nuovo ed al prezzo che ti metto io costa un notebook nuovo con le caratteristiche che hai chiesto!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1518649
davvero un bell'aggeggio... e, ahimè, ho visto anche l'ibook black che stai vendendo... ma per il momento cerc qualcosa di più economico... non di molto ma a quella cifra non ci arrivo...
grazie, ti tengo comunque in considerazione...
ciao
davvero un bell'aggeggio... e, ahimè, ho visto anche l'ibook black che stai vendendo... ma per il momento cerc qualcosa di più economico... non di molto ma a quella cifra non ci arrivo...
grazie, ti tengo comunque in considerazione...
ciao
grazie grazie ora vediamo quale dei 2 se lo prendono prima per tenermi l'altro anche se a dirtela tutta preferirei dar via il toshiba che nn l'ibook anche se con quello monetizzerei molto di +
hai pvt
ricevuto.... ti faccio sapere in pvt
risolto su piazza... anzi... in casa... l'ho preso usato da mio fratello...
Poteva anche dirmelo prima... evitavo questo post...
Grazie a tutti.
ciao
Ippo 2001
27-07-2007, 12:34
risolto su piazza... anzi... in casa... l'ho preso usato da mio fratello...
Poteva anche dirmelo prima... evitavo questo post...
Grazie a tutti.
ciao
peccato ... ho visto in vendita un ibm T30... vabbeh
ciao caro e buone ferie
... per me è una congiura... chiuso il post ne ho trovato in vendita uno pure io...
sai come si dice dalle nostre parti... contro corrente si va... contro "culo" NO!...
Ciao caro buone ferie anche a te ...
Ippo 2001
30-07-2007, 09:33
... per me è una congiura... chiuso il post ne ho trovato in vendita uno pure io...
sai come si dice dalle nostre parti... contro corrente si va... contro "culo" NO!...
Ciao caro buone ferie anche a te ...
bel detto non lo sapevo ... me lo devo segnare ...
ciao caro
Casinaro
08-08-2007, 13:24
EDIT: HO LETTO ORA CHE LO HA AQUISTATO XD
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.