View Full Version : il pc nn si spenge piu e il mouse si muove da solo
mattia32
26-07-2007, 11:28
Ciao a tutti amici di h.u. vi volevo chiedere un aiuto urgente infatti il mio pc è stato infettato e non riesco a trovare il virus. Come antivirus ho kaspersky 6.0.2.621 ma penso che sia stato infettato anche lui la cosa brutta e che improvvisamente mi si muove il mouse da solo senza che io lo tocchi poi quando spengo il pc mi rimane bloccato a chiusura windows in corso. Vorrei sapere come fare per trovare il i virus o il virus responsabile (nota) gia ho provato scansioni on-line ma niente ho provato anche a fare una scansione in modalita provvisoria ma non trova nulla cosa posso fare grazie in anticipo per gli aiuti. Ciao a tutti:muro:
mattia32
26-07-2007, 12:08
gia ho provato con quel programma ma non trova nulla quanto vado ad analizzarli on-line mi da solo un programma gia installato sul sistema mi dice che è sospetto e di eliminarlo manualmente ma non so se posso causare danni al sistema perche si trova nella cartella windows. Può darsi anche che il programma sia infetto che dite lo elimino?
gia ho provato con quel programma ma non trova nulla quanto vado ad analizzarli on-line mi da solo un programma gia installato sul sistema mi dice che è sospetto e di eliminarlo manualmente ma non so se posso causare danni al sistema perche si trova nella cartella windows. Può darsi anche che il programma sia infetto che dite lo elimino?
fai fare una scansione di quel file sul sito www.virustotal.com e vediamo con che cosa abbiamo a che fare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.