View Full Version : AIUTO URGENTE per SONY-ERICSSON Z1010
Ho preso da poco usato questo cel.
ma nn riesco a far funzionare il programma SUITE per scambiare i fle dal pc al cel..
dopo avere fatto l'installazione e collegato tutto via USB
mi dice sempre ke il cell. nn risulta collegato... perke?
devo forse selezionare qualcosa sul cell.? qualke voce o opzione di connessione usb?
ho anke installato l'ultima versione del programma dal sito ufficiale...
dove sbaglio? vorrei capire...
grazie.
Io avevo lo z1010 ma sul mac,dove funzionava senza problemi via bluetooth..
Ad ogni modo, prova a guarda dal menu delle connessioni, quello con bluetooth e gli altri, secondo me devi attivare una qualche funzione..forse la sincronizzazione?
Io avevo lo z1010 ma sul mac,dove funzionava senza problemi via bluetooth..
Ad ogni modo, prova a guarda dal menu delle connessioni, quello con bluetooth e gli altri, secondo me devi attivare una qualche funzione..forse la sincronizzazione?
di USB nn ne parla proprio......
Prova con float mobile agent alias fma ecco il sito
http://fma.sourceforge.net/index2.htm
se puoi collegalo sfruttando il bluetooth, è un ottimo software addirittura puo' trasformare il cell in un telecomando per azionare le applicazioni sul pc.
Oppure, alternativa con una grafica molto ma molto più comprensibile e in italiano, c'è "My Phone Explorer".
lascia stare la Suite di SE! anzi, disinstallala subito che non fa altro che appesantire il sistema!
clicca QUI (http://www.fjsoft.at/download.php?id=1) per avviare il download!
Oppure, alternativa con una grafica molto ma molto più comprensibile e in italiano, c'è "My Phone Explorer".
lascia stare la Suite di SE! anzi, disinstallala subito che non fa altro che appesantire il sistema!
clicca QUI (http://www.fjsoft.at/download.php?id=1) per avviare il download!
a cosa serve il programma?
io voglio solo scaricare gli mp3 dal pc sul cell... e basta...
nn ho bluetooth
SOLO USB
P.S.
il download del tuo link comunque nn funziona
fammi sapere grazie.
nn ho bluetooth
SOLO USB
P.S.
fammi sapere grazie.
quel programma serve a gestire completamente il tuo telefonino SE e non è necessario il BT ma basta il cavo. anzi, è meglio in quanto è più veloce.
per configurarlo devi seguire le istruzioni ma devi cmq avere installati sul pc i driver del cavo.
per il download non devi cliccare col destro e salva con nome ma solo cliccarci su col sinistro e ti si presenta la finestra che ti chiede cosa fare. ho verificato sia con Firefox che con IE7. riprova o cerca tramite google.
fammi sapere se va!
albeganasa
28-07-2007, 23:16
nn ho bluetooth
SOLO USB
P.S.
fammi sapere grazie.
Comprati un lettore di memory kard! :D
quel programma serve a gestire completamente il tuo telefonino SE e non è necessario il BT ma basta il cavo. anzi, è meglio in quanto è più veloce.
per configurarlo devi seguire le istruzioni ma devi cmq avere installati sul pc i driver del cavo.
per il download non devi cliccare col destro e salva con nome ma solo cliccarci su col sinistro e ti si presenta la finestra che ti chiede cosa fare. ho verificato sia con Firefox che con IE7. riprova o cerca tramite google.
fammi sapere se va!
ho firefox,
quando clicco mi esce la finestra per scaricare ma non il pulsante per salvare solo annulla...
ho firefox,
quando clicco mi esce la finestra per scaricare ma non il pulsante per salvare solo annulla...
strano.... o aspetti un pò oppure clicca sul pulsante salva file (che almeno in grigio ti dovrebbe apparire!) e poi forse ti diventa cliccabile..... se non riesci allora scarica il programma da qui: http://www.fjsoft.at/en/
albeganasa
29-07-2007, 17:12
ho firefox,
Clicca pure su salva, è un bug :D clicca 2 volte e ti si scarica :D
fammi sapere se va!
quali sono i driver del cavo, scusa?
albeganasa
06-08-2007, 20:07
quelli che scarichi dal sito
quelli che scarichi dal sito
quelli usb?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.