PDA

View Full Version : AIUTO URGENTE per SONY-ERICSSON Z1010

IORIA
26-07-2007, 10:38
Ho preso da poco usato questo cel.
ma nn riesco a far funzionare il programma SUITE per scambiare i fle dal pc al cel..
dopo avere fatto l'installazione e collegato tutto via USB
mi dice sempre ke il cell. nn risulta collegato... perke?

devo forse selezionare qualcosa sul cell.? qualke voce o opzione di connessione usb?

ho anke installato l'ultima versione del programma dal sito ufficiale...

dove sbaglio? vorrei capire...

grazie.

IORIA
27-07-2007, 09:00
dai..........

Thyo85
27-07-2007, 11:15
Io avevo lo z1010 ma sul mac,dove funzionava senza problemi via bluetooth..
Ad ogni modo, prova a guarda dal menu delle connessioni, quello con bluetooth e gli altri, secondo me devi attivare una qualche funzione..forse la sincronizzazione?

IORIA
27-07-2007, 16:10
Io avevo lo z1010 ma sul mac,dove funzionava senza problemi via bluetooth..
Ad ogni modo, prova a guarda dal menu delle connessioni, quello con bluetooth e gli altri, secondo me devi attivare una qualche funzione..forse la sincronizzazione?

di USB nn ne parla proprio......

Tjherg
27-07-2007, 22:46
Prova con float mobile agent alias fma ecco il sito

http://fma.sourceforge.net/index2.htm

se puoi collegalo sfruttando il bluetooth, è un ottimo software addirittura puo' trasformare il cell in un telecomando per azionare le applicazioni sul pc.

homerdb
28-07-2007, 00:58
Oppure, alternativa con una grafica molto ma molto più comprensibile e in italiano, c'è "My Phone Explorer".
lascia stare la Suite di SE! anzi, disinstallala subito che non fa altro che appesantire il sistema!

clicca QUI (http://www.fjsoft.at/download.php?id=1) per avviare il download!

IORIA
28-07-2007, 11:22
Oppure, alternativa con una grafica molto ma molto più comprensibile e in italiano, c'è "My Phone Explorer".
lascia stare la Suite di SE! anzi, disinstallala subito che non fa altro che appesantire il sistema!

clicca QUI (http://www.fjsoft.at/download.php?id=1) per avviare il download!

a cosa serve il programma?
io voglio solo scaricare gli mp3 dal pc sul cell... e basta...

nn ho bluetooth

SOLO USB

P.S.
il download del tuo link comunque nn funziona
fammi sapere grazie.

homerdb
28-07-2007, 15:50

nn ho bluetooth

SOLO USB

P.S.
fammi sapere grazie.

quel programma serve a gestire completamente il tuo telefonino SE e non è necessario il BT ma basta il cavo. anzi, è meglio in quanto è più veloce.
per configurarlo devi seguire le istruzioni ma devi cmq avere installati sul pc i driver del cavo.
per il download non devi cliccare col destro e salva con nome ma solo cliccarci su col sinistro e ti si presenta la finestra che ti chiede cosa fare. ho verificato sia con Firefox che con IE7. riprova o cerca tramite google.
fammi sapere se va!

albeganasa
28-07-2007, 23:16

nn ho bluetooth

SOLO USB

P.S.
fammi sapere grazie.

Comprati un lettore di memory kard! :D

IORIA
29-07-2007, 09:32
quel programma serve a gestire completamente il tuo telefonino SE e non è necessario il BT ma basta il cavo. anzi, è meglio in quanto è più veloce.
per configurarlo devi seguire le istruzioni ma devi cmq avere installati sul pc i driver del cavo.
per il download non devi cliccare col destro e salva con nome ma solo cliccarci su col sinistro e ti si presenta la finestra che ti chiede cosa fare. ho verificato sia con Firefox che con IE7. riprova o cerca tramite google.
fammi sapere se va!

ho firefox,
quando clicco mi esce la finestra per scaricare ma non il pulsante per salvare solo annulla...

homerdb
29-07-2007, 14:38
ho firefox,
quando clicco mi esce la finestra per scaricare ma non il pulsante per salvare solo annulla...

strano.... o aspetti un pò oppure clicca sul pulsante salva file (che almeno in grigio ti dovrebbe apparire!) e poi forse ti diventa cliccabile..... se non riesci allora scarica il programma da qui: http://www.fjsoft.at/en/

albeganasa
29-07-2007, 17:12
ho firefox,

Clicca pure su salva, è un bug :D clicca 2 volte e ti si scarica :D

IORIA
06-08-2007, 20:00
fammi sapere se va!

quali sono i driver del cavo, scusa?

albeganasa
06-08-2007, 20:07
quelli che scarichi dal sito

IORIA
07-08-2007, 15:24
quelli che scarichi dal sito

quelli usb?