PDA

View Full Version : (Mestre) Vendo Geforce 7900gs

maxcarra
26-07-2007, 08:15
come da titolo vendo una geforce 7900 gs,comperata venerdi scorso,quindi la scheda non ha nemmeno una settimana..la marca della scheda è Asus la sigla en7900gs ram 256mb...fornisco scontrino con data di acquisto e tutto il materiale della scatola..praticamente è comme se la compraste nuova, ma in piu,ha anke i dissipatori in alluminio sulla ram..lo testata in overclock è in tranquillita tiene 610 mhz di core e 850mhz sulle ram...la vendo xke volendo giocare a graw2,ho notato ke nn riescoa giocare aL MEGLIO...quindi mi sono deciso a prendere un 8800...tutto qui..il prezzo è di 130 euro..tenete conto ke la ho pagata 170 euro..è sono passati 6 giorni..precedenza scambio a mano, a prezzo suddetto, code massimo un giorno..xke il mese di agosto i negozi sono quasi tutti chiusi e poi nn trovo una scheda sostitutiva...:D

maxcarra
27-07-2007, 08:50
uppete......:D

maxcarra
30-07-2007, 07:38
nessuno interessato?

LacioDrom83
20-08-2007, 14:07
potrei essere interessato io ma nn a quel prezzo

Fil9998
22-08-2007, 14:40
consegna a mano?

valuti un cell motorola RZR V3x +contanti?

eventualemte fammi PVT.

maxcarra
31-08-2007, 10:11
vacanza..ritornato..allora uppete per la scheda...laciodroom..nn per questo prezzo...:fagiano: ...babbo natale arriva a dicembre....ne mancano ancora di mesetti..:sofico:

LacioDrom83
02-09-2007, 18:11
vacanza..ritornato..allora uppete per la scheda...laciodroom..nn per questo prezzo...:fagiano: ...babbo natale arriva a dicembre....ne mancano ancora di mesetti..:sofico:

leggi qui....evidentemente per tutti coloro ke ne vogliono una nuova di zekka nn c'è bisogno di aspettare natale per pagarla di meno::read:

http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1405

a 109€ nuova nuova!!!
scusami ma te la sei cercata:D ;)

blengyo
02-09-2007, 21:48
come da titolo vendo una geforce 7900 gs,comperata venerdi scorso,quindi la scheda non ha nemmeno una settimana..la marca della scheda è Asus la sigla en7900gs ram 256mb...

leggi qui....evidentemente per tutti coloro ke ne vogliono una nuova di zekka nn c'è bisogno di aspettare natale per pagarla di meno::read:

http://www.e-key.it/product_info.php?products_id=1405

a 109€ nuova nuova!!!
scusami ma te la sei cercata:D ;)

potrai avere ragione sul prezzo ma non vedo perchè inquinare un thread quando il link da te segnalato indica un modello di vga diversa, nonchè di marca diversa....:mbe:

:read: ;)

guidobaldo
02-09-2007, 22:12
come da titolo vendo una geforce 7900 gs,comperata venerdi scorso,quindi la scheda non ha nemmeno una settimana..la marca della scheda è Asus la sigla en7900gs ram 256mb...fornisco scontrino con data di acquisto e tutto il materiale della scatola..praticamente è comme se la compraste nuova, ma in piu,ha anke i dissipatori in alluminio sulla ram..lo testata in overclock è in tranquillita tiene 610 mhz di core e 850mhz sulle ram...la vendo xke volendo giocare a graw2,ho notato ke nn riescoa giocare aL MEGLIO...quindi mi sono deciso a prendere un 8800...tutto qui..il prezzo è di 130 euro..tenete conto ke la ho pagata 170 euro..è sono passati 6 giorni..precedenza scambio a mano, a prezzo suddetto, code massimo un giorno..xke il mese di agosto i negozi sono quasi tutti chiusi e poi nn trovo una scheda sostitutiva...:D

Non per fare il rovina 3d, ma hai postato nella sezione sbagliata, di sicuro venderesti più facilmente nel mercatino dedicato ai componenti, chiedi ad un Mod di chiudere/spostare il 3d..

LacioDrom83
02-09-2007, 22:50
potrai avere ragione sul prezzo ma non vedo perchè inquinare un thread quando il link da te segnalato indica un modello di vga diversa, nonchè di marca diversa....:mbe:

:read: ;)

la marca è diversa ok ma cmq è sempre una marca valida e affidabile...il modello di VGA controlla meglio perchè è lo stesso 7900GS!!!

scusatemi se sn andato un pò troppo in OT ma era per kiarezza!!!

blengyo
02-09-2007, 23:03
la marca è diversa ok ma cmq è sempre una marca valida e affidabile...il modello di VGA controlla meglio perchè è lo stesso 7900GS!!!

scusatemi se sn andato un pò troppo in OT ma era per kiarezza!!!

il solo fatto che la marca è diversa basterebbe, e cmq max carra vende una asus en 7900 gs, il tuo link si riferisce ad una XFX GF 7900 gs XXX.
diverse :O

scusate a tutti, buona vendita

maxcarra
03-09-2007, 09:04
allora...chiaramente non c'è paragono tra una scheda asus e una xfx o come cavolo si chiama, tra l'altro se andassi a leggere la discussione nel forum fattaper la 7900gs, potresti chiaramente notare come le schede ke meglio si overcloccano sono le asus, unite ad un altra marca ke momentaneamente mi sfugge...questo perche montano componenti di qualità nettamente superiore rispetto alla scheda ke hai menzionato tu..da notare infatti ke la scheda ke ho, arriva senza minimamente cambiare pasta o altro, solo con l'aggiunta di dissipatori per le ram ad una frequenza di 615 mhz per la cpu....prova tu ad arrivarci con la xfx o come ricavolo si chiama...cmq per chiudere il discorso, non capisco il motivo della insistenza nel fare abbassare il prezzo, se ne trovi una nuova a 109 euro, devi essere poco furbo...prendila subito..e poi ne riparliamo...

grazie cmq a guidobaldo, nn me ne ero accorto, adesso chiedo al mod..

kingvisc
03-09-2007, 09:10
visto che questa è stata inquinata, la chiudo e ne aprirai una nuova nella discussione corretta.

avviso che al prossimo che inquina nuovamente, regalo 1 settimana di vacanza