PDA

View Full Version : Luca, l'ex..

Pagine : [1] 2

diafino
26-07-2007, 01:38
La mia ragazza è al mare in campeggio con una amica e suo cugino. A quanto mi racconta è una vita che ci va ed ha pure avuto , tre anni fa, un fidanzato. La relazione è durata poco, 3 mesi, ma fatto sta che ancora adesso si sentono anche perchè hanno un amico in comune..
Dopo aver lasciato questo Luca si è messa con me e da allora sono passati due anni.
A quanto ne sapevo io lei lo evita: rispondeva alle chiamate ma senza interesse, agli sms nn rispondeva.. Cioè gli faceva capire che non c'era trippa per gatti..

Ogni sera sento la mia ragazza che, ripeto, è in campeggio dove puntualmente c'è ancora sto Luca. Io non sono mai stato geloso, anche perchè devo dire che mi è difficile pensare male.. Mi sembra una brava ragazza.
Però da quello che mi racconta, magari sarò io, ma sto Luca c'è sempre.. e in spiaggia, e a fare il bagno, e a parlare in tenda, e a fare la spesa, e a lunapark.. pure in tenda a chiaccherare soli... dove avrebbero chiarito alcune cose!!
Non voglio fare il paranoico ma, siamo seri, in tenda con una vostra ex che vi ha lasciato.. chi non ci farebbe un pensierino??

Sta cosa mi pesa, mi angoscia...

Non saprei neanche cosa dirle...

Scusate il piccolo sfogo.

CYRANO
26-07-2007, 01:46
alla fine le cose si fanno in due.
nel senso che lui puo' anche girarle attorno come un moscone ma se a lei non interessa piu' , puoi stare tranquillo...

ciapozpa

diafino
26-07-2007, 01:57
nel senso che lui puo' anche girarle attorno come un moscone ma se a lei non interessa piu' , puoi stare tranquillo...

ciapozpa

Beh la mia paura può essere tradotta in paura che lei cada nella trappola. Sai com'è... :sofico: Alla fine anche quando si è messa con me, abbiamo passato 5 anni a odiarci, scannarci, evitarci.. poi un girono le sono saltato addosso in un momento buono e patatrac..

Lei stessa mi ha ammesso che se non fosse stato per quella volta io avrei avuto 0 possibilità.. o forse anche meno :D

MartiniG.
26-07-2007, 02:05
.. poi un girono le sono saltato addosso in un momento buono e patatrac..
Lei stessa mi ha ammesso che se non fosse stato per quella volta io avrei avuto 0 possibilità.. o forse anche meno :D

bhe allora, dipende da quanto è "sveglio" lui, perchè lei da quello che hai detto non farebbe mai il primo passo

diafino
26-07-2007, 02:09
bhe allora, dipende da quanto è "sveglio" lui, perchè lei da quello che hai detto non farebbe mai il primo passo

Conoscendola no.. :muro: è questo il problema, lei sono sicura ha tutti i buoni propositi...

Poi, ahhhh, siamo finiti a parlare non so come di tradimenti (mi sa che sono stato io a portare il discorso :D ) cmq quello che mi continua a girare in testa è il fatto che se dovesse succedere a lei e non è una cosa "importante" non me lo direbbe per non rovinare tutto..

Bruciaaa :muro:

MartiniG.
26-07-2007, 02:11
Conoscendola no.. :muro:

e lui lo conosci? c'è da temere? lei ti ha raccontato di lui?

stbarlet
26-07-2007, 02:14
Conoscendola no.. :muro:

:asd:

Comunque. Come ti hanno già detto. non ci sono scuse che tengano. ste cose si fanno in due.Se ti fidi non hai nulla da temere, e non hai nulla da rimpiangerti perchè ti sei fidato. Se non ti fidi dovreti pensarci su.

diafino
26-07-2007, 02:20
e lui lo conosci? c'è da temere? lei ti ha raccontato di lui?

Io lui non lo conosco ma lei mi ha raccontato molto di lui.. Non saprei se c'è da temere.. Seriamente io conosco lei ma di certo lui il dispettuccio me lo farebbe volentieri..

diafino
26-07-2007, 02:22

Comunque. Come ti hanno già detto. non ci sono scuse che tengano. ste cose si fanno in due.Se ti fidi non hai nulla da temere, e non hai nulla da rimpiangerti perchè ti sei fidato. Se non ti fidi dovreti pensarci su.

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca :mc:

stbarlet
26-07-2007, 03:02

Si ma non esagerare.. ci siamo passati in molti..

Murakami
26-07-2007, 06:54
Se non avesse piacere di stare con 'sto Luca non ci passerebe tutto quel tempo assieme... non dico altro... :fagiano:

Grave Digger
26-07-2007, 06:59
La mia ragazza è al mare in campeggio con una amica e suo cugino. A quanto mi racconta è una vita che ci va ed ha pure avuto , tre anni fa, un fidanzato. La relazione è durata poco, 3 mesi, ma fatto sta che ancora adesso si sentono anche perchè hanno un amico in comune..
Dopo aver lasciato questo Luca si è messa con me e da allora sono passati due anni.
A quanto ne sapevo io lei lo evita: rispondeva alle chiamate ma senza interesse, agli sms nn rispondeva.. Cioè gli faceva capire che non c'era trippa per gatti..

Ogni sera sento la mia ragazza che, ripeto, è in campeggio dove puntualmente c'è ancora sto Luca. Io non sono mai stato geloso, anche perchè devo dire che mi è difficile pensare male.. Mi sembra una brava ragazza.
Però da quello che mi racconta, magari sarò io, ma sto Luca c'è sempre.. e in spiaggia, e a fare il bagno, e a parlare in tenda, e a fare la spesa, e a lunapark.. pure in tenda a chiaccherare soli... dove avrebbero chiarito alcune cose!!
Non voglio fare il paranoico ma, siamo seri, in tenda con una vostra ex che vi ha lasciato.. chi non ci farebbe un pensierino??

adesso sei solo a Milano,nessuno ti impedisce di fare il magnaccio cittadino ;) ....

cmnq,scherzi a parte,occhio,perchè appena le ragazze si sentono un po' desiderate e corteggiate,cascano come le pere ;) ....

tecnologico
26-07-2007, 07:12
io faccio campeggio da 15 anni...beh, le chiacchierate intenda, le chiacchierate serali sulla spiaggia, la mezza birretta..una battuta scherzosa..quell atmosfera nature...

occhio.

giannola
26-07-2007, 07:14

stai tranquillo.

Il peggio che puoi fare è mostrarti geloso di fronte a lei, sarebbe la migliore strategia per spingerla fra le sue braccia.

Lasciale libertà, se lei dovesse tradirti, dopo un pò te ne accorgeresti: non c'è tradimento che non provochi un cambiamento nei comportamenti e nelle azioni di chi tradisce.
;)

tecnologico
26-07-2007, 07:18
stai tranquillo.

Il peggio che puoi fare è mostrarti geloso di fronte a lei, sarebbe la migliore strategia per spingerla fra le sue braccia.

Lasciale libertà, se lei dovesse tradirti, dopo un pò te ne accorgeresti: non c'è tradimento che non provochi un cambiamento nei comportamenti e nelle azioni di chi tradisce.
;)

si nei film

deggungombo
26-07-2007, 07:19
Se non avesse piacere di stare con 'sto Luca non ci passerebe tutto quel tempo assieme... non dico altro... :fagiano:*
ma cmq resta il fatto che ciò non implica tradimento...

quando torna è inevitabile che affrontiate l'argomento... quando c'è di mezzo la gelosia non è mai facile essere equilibrati nelle reazioni, cerca di essere razionale il più possibile

Grave Digger
26-07-2007, 07:42
Se non avesse piacere di stare con 'sto Luca non ci passerebe tutto quel tempo assieme... non dico altro... :fagiano:

a quanto pare è lui che è sempre tra i piedi e la tacchina 24H no stop :)

barbapapa84
26-07-2007, 07:52

noldo
26-07-2007, 07:53

Quoto, nella stessa situazione lo eviterei come la peste.
Ma che fine ha fatto il rispetto.

Murakami
26-07-2007, 07:55
a quanto pare è lui che è sempre tra i piedi e la tacchina 24H no stop :)

E, secondo te, se lei volesse allontanarlo non ci riuscirebbe? Dai, su: nessuno vuole pensare male della sua ragazza, ma per come ha descritto la situazione nel primo post, pare evidente che a lei non dispiace poi tanto trascorrere il suo tempo con lui (se poi hanno anche chiarito alcune cose... :mc: ). Questo, come ha detto deggungombo, non implica il tradimento, ma che non gli dica che se fosse per lei non lo vedrebbe un minuto, perchè sono balle: se non lo volesse degnare di una parola così farebbe; punto.

Щαтиіαѕ
26-07-2007, 08:00
Metti il culo al fresco. Alla fine da anestetizzato dovrebbe fare meno male. :O :asd:

---edited---
26-07-2007, 08:03
diafino ho paura per te:(

questo è un campanello d'allarme tieni gli occhi ben aperti e indaga;)

Grave Digger
26-07-2007, 08:08
E, secondo te, se lei volesse allontanarlo non ci riuscirebbe? Dai, su: nessuno vuole pensare male della tua ragazza, ma per come hai descritto la situazione nel primo post, pare evidente che a lei non dispiace poi tanto trascorrere il suo tempo con lui (se poi hanno anche chiarito alcune cose... :mc: ). Questo, come ha detto deggungombo, non implica il tradimento, ma che non ti dica che se fosse per lei non lo vedrebbe un minuto, perchè sono balle: se non lo volesse degnare di una parola così farebbe; punto.

odio ammetterlo,ma è come dici tu ;) ....spero solo che l'autore del thread non si dispiaccia,voleva solo un po' di conforto :D ....

]Rik`[
26-07-2007, 08:38
(io rinascerooooo....cervo a primaveraaaaaa :D )

fanculo! ho aperto il thread solo per scrivere questo :D

diafino
26-07-2007, 08:42
Si ma non esagerare.. ci siamo passati in molti..

e alla fine com'è andata? :stordita:

Froze
26-07-2007, 08:42
:O

non e' sempre vero. c'e' anche chi tradisce e non risente di nessun cambiamento ;)

diafino
26-07-2007, 08:43

è quello che dico io! Anzi mi racconta di risate dal mal di pancia.. mentre io sono a casa come uno stronzo a studiare :muro:

diafino
26-07-2007, 08:45
io faccio campeggio da 15 anni...beh, le chiacchierate intenda, le chiacchierate serali sulla spiaggia, la mezza birretta..una battuta scherzosa..quell atmosfera nature...

occhio.

io nn ho mai fatto campeggio ma immagino!! :doh:

Froze
26-07-2007, 08:45
e alla fine com'è andata? :stordita:a me male.
al ritorno sgamata come una pera e fanculizzata seduta stante :fagiano:

RiccardoS
26-07-2007, 08:46
è quello che dico io! Anzi mi racconta di risate dal mal di pancia.. mentre io sono a casa come uno stronzo a studiare :muro:

questa, per me, sarebbe già motivazione sufficiente a fanculizzarla. ;)

Anidia
26-07-2007, 08:47
Io credo che lei abbia piacere a trascorrere del tempo con lui, è un suo ex e sicuramente lo reputa ancora un ragazzo piacente.
Per questo ti tradirà?!
assolutamente no, ti ha detto che non passerebbe nemmeno 1 minuto con lui solo per rassicurarti , probabilmente nota che la situazione non ti scende più di tanto.
Forse l'ex sta facendo un pò il filo, fa l'amico che ogni tanto lancia complimenti e provocazioni.Per quanto la tua ragazza possa essere disinteressata, fa sempre piacere avere qualcuno che ti sta dietro.
non mostrarti soffocante o indifferente alla cosa. L'una e l'altra reazione provocano effetti indesiderati;)
Far notare un pò di gelosia, in modo scherzoso, lasciando passare che la situazione non ti piace ma hai piena fiducia in lei è il modo migliore per far venire i sensi di colpa ad una donna!:D

Murakami
26-07-2007, 08:48
odio ammetterlo,ma è come dici tu ;) ....spero solo che l'autore del thread non si dispiaccia,voleva solo un po' di conforto :D ....
Ho leggermente modificato il post che hai quotato: ero convinto che fossi tu l'autore del thread... :stordita:

Froze
26-07-2007, 08:50
non mostrarti soffocante o indifferente alla cosa. L'una e l'altra reazione provocano effetti indesiderati;)
Far notare un pò di gelosia, in modo scherzoso, lasciando passare che la situazione non ti piace ma hai piena fiducia in lei è il modo migliore per far venire i sensi di colpa ad una donna!:D
giusto giustissimo.
tenni esattamente quest'atteggiamento... peccato che nel mio caso i sensi di colpa le vennero dopo aver consumato :rolleyes:

ps, non voglio demoralizzare l'autore del 3d, pero' e' meglio essere pronti a prenderla nel posteriore per poi dire "mi son sbagliato" che non ritrovarsi con un palo infilato di punto in bianco :O

Beelzebub
26-07-2007, 08:51
La prossima volta che la senti, se ti racconta di "risate da mal di pancia" con 'sto Luca, dille una cosa tipo: "ma dai, anch'io oggi ho incontrato una mia ex che non vedevo da anni e mi son fatto troppe risate! Ma troppe!!!"

Vedi come reagisce... :O

Nevermind
26-07-2007, 08:52
Ma scusa lei ti racconta tutto questo? Ma che è sadica. Se facessi una cosa simile alla mia ragazza mi verrebbe a castrare tempo 2 minuti.

Ma ti pare?

Ma quanti anni ha sta ragazza?

diafino
26-07-2007, 08:52
E, secondo te, se lei volesse allontanarlo non ci riuscirebbe? Dai, su: nessuno vuole pensare male della tua ragazza, ma per come hai descritto la situazione nel primo post, pare evidente che a lei non dispiace poi tanto trascorrere il suo tempo con lui (se poi hanno anche chiarito alcune cose... :mc: ). Questo, come ha detto deggungombo, non implica il tradimento, ma che non ti dica che se fosse per lei non lo vedrebbe un minuto, perchè sono balle: se non lo volesse degnare di una parola così farebbe; punto.

è questo che mi lascia male!! All'inizio mi diceva che aveva saputo tramite l'amico in comune che Luca avrebbe fatto ne ferie dal giorno tot al giorno tot e che quindi per non vederlo aveva scelto un altro periodo :eek: peccato che tramite l'amico in comune lui viene a sapere il cambio di data e magia, cambia anche la vacanza di Luca!! Mica finito poi.. in questa settimana lui avrebbe dovuto lavorare e quindi si faceva in moto in 100inaio di km per apparire dei racconti :D

Ma perchè??? Odio questa sensazione :muro: :muro: :muro:

Murakami
26-07-2007, 08:55
è questo che mi lascia male!! All'inizio mi diceva che aveva saputo tramite l'amico in comune che Luca avrebbe fatto ne ferie dal giorno tot al giorno tot e che quindi per non vederlo aveva scelto un altro periodo :eek: peccato che tramite l'amico in comune lui viene a sapere il cambio di data e magia, cambia anche la vacanza di Luca!! Mica finito poi.. in questa settimana lui avrebbe dovuto lavorare e quindi si faceva in moto in 100inaio di km per apparire dei racconti :D

Io alla mia ragazza farei trasparire un certo malcontento... poi vedi come la prende... :mad:
Ma le vacanze assieme, no?

diafino
26-07-2007, 08:57
Ma scusa lei ti racconta tutto questo? Ma che è sadica. Se facessi una cosa simile alla mia ragazza mi verrebbe a castrare tempo 2 minuti.

Ma ti pare?

Ma quanti anni ha sta ragazza?

Si è fatta cosi, racconta tutto.. Mah la cosa non mi ha mai dato problemi se non a partire da questa settimana :help: lei ha 21 anni..

diafino
26-07-2007, 08:59
Ma le vacanze assieme, no?

L'anno scorso le abbiamo fatte insieme lunghe e non è andata in campeggio.. quest'anno dato che io devo studiare è andata in campeggio, appena torna dovremmo andare via 2 settimane :)

Anidia
26-07-2007, 09:00

senti, io dalle mie poche esperienze ho capito una cosa. è inutile fare mille pensieri, è inutile sperare che faccia 1incidente mentre percorre quel 100inaio di km con la moto o che mentre fanno la spesa venga investito da un carrello....se la vostra storia deve finire vuol dire che se non sarà luca sarà 1 altro ex o 1 tizio qualsiasi....quello che cerco di dirti è che è inutile mettere freni e paletti a causa della gelosia. meglio che ci sia subito il tradimento, così saprai subito che non è la ragazza che fa per te.

Jeegsephirot
26-07-2007, 09:01
La prossima volta che la senti, se ti racconta di "risate da mal di pancia" con 'sto Luca, dille una cosa tipo: "ma dai, anch'io oggi ho incontrato una mia ex che non vedevo da anni e mi son fatto troppe risate! Ma troppe!!!"

Vedi come reagisce... :O

quoto e aggiungi dicendogli : "mi sono fatto talmente tante risate che sono caduto dal letto!" :O

Beelzebub
26-07-2007, 09:01
quoto e aggiungi dicendogli : "mi sono fatto talmente tante risate che sono caduto dal letto!" :O

:sbonk:

diafino
26-07-2007, 09:05
Chiamarmi mi chiama, scrivermi mi scrive.. ma ogni volta è una pugnalata.

"Oggi siamo andati.." "E come?" "ci siamo andati con Luca in macchina" :fagiano:
"Oggi in spiaggia che ridere Luca non aveva la salvietta e per pena abbiamo usato la mia e alla fine mi ha finito per buttare nella sabbia" :stordita:
"Oggi ho aiutato Luca e suo cugino a montare la tenda.. poi abbiamo fatto l'aperitivo insieme.. la spesa.. la perita a ping pong.." :rolleyes:

Prime 3 che mi sono venute in mente :rolleyes:

ozeta
26-07-2007, 09:09

"Oggi siamo andati.." "E come?" "ci siamo andati con Luca in macchina" :fagiano:
"Oggi in spiaggia che ridere Luca non aveva la salvietta e per pena abbiamo usato la mia e alla fine mi ha finito per buttare nella sabbia" :stordita:
"Oggi ho aiutato Luca e suo cugino a montare la tenda.. poi abbiamo fatto l'aperitivo insieme.. la spesa.. la perita a ping pong.." :rolleyes:

io farei armi e bagagli e andrei in campeggio a parlare con questo luca...:fagiano:

danny2005
26-07-2007, 09:09

Ahhhhhhhhhhh
tipico esempio di tacchinus insistentes; fai attenzione che finirai per "bramire"
Nella situazione in cui sei non puoi nemmeno dirle di evitarlo: lei se la prenderebbe, ti direbbe che non sta facendo nulla di male, bla bla bla, etc. etc........
Il problema sta a monte: non doveva andare in vacanza senza di te.......non doveva risentirlo.....

Murakami
26-07-2007, 09:11
Forse non c'è tradimento, ma certo:
1) Non capisce;

oppure

2) E' sadica.

:rolleyes:

Murakami
26-07-2007, 09:12
io farei armi e bagagli e andrei in campeggio a parlare con questo luca...:fagiano:

Io andrei a parlare con lei, altro che Luca: lui fà solo il suo dovere... :D

Jeegsephirot
26-07-2007, 09:13
Forse non c'è tradimento, ma certo:
1) Non capisce;
oppure
2) E' sadica.

e sappiate che se non capisce è la cosa peggiore (parlo per esperienza)

Iluccia
Dai ragazzi, magari a lei piace essere comunque "corteggiata" da sto Luca :boh: non per forza deve essere votata al tradimento... Sinceramente credo sia meglio raccontare al proprio ragazzo lontano quello che si fa piuttosto che ometterlo, no? :boh:

Beelzebub

Non vorrei gufare, ma... la vedo nerissssima.... :(

Murakami
26-07-2007, 09:15
Dai ragazzi, magari a lei piace essere comunque "corteggiata" da sto Luca :boh: non per forza deve essere votata al tradimento... Sinceramente credo sia meglio raccontare al proprio ragazzo lontano quello che si fa piuttosto che ometterlo, no? :boh:
In linea di massima è vero, ma se non stai facendo davvero nulla di male dovresti così intelligente (basta poco eh) da non addolorare il tuo ragazzo con descrizioni particolareggiate dei tuoi "giochi di sabbia con l'ex", che possono solo ferirlo e ingenerare legittimi dubbi sul tuo comportamento... mentre, tra l'altro, lui è inchiodato a casa a sgobbare sui libri... suvvia, basta un pò di buon senso e rispetto.

Beelzebub
26-07-2007, 09:16

Ma sei seria? :mbe: A quanto ho capito questo Luca non è uno sconosciuto, ma un ex, quindi qualcosa c'è già stato... che senso ha farsi corteggiare da un ex e raccontarlo pure al proprio ragazzo?!? A 'sto punto, alla prossima telefonata potrebbe raccontargli i dettagli di una notte di sesso sfrenato... :muro:

redcloud
26-07-2007, 09:17
Visto che STRANAMENTE ancora non lo ha fatto nessuno...

REBUS (5)

http://www.corriere.it/speciali/calendari2003/images/sondaggio/corna.jpg

diafino
26-07-2007, 09:20
Il problema è che sta cosa mi fa stare male.. mi da ansia, un peso allo stomaco.. Io nn sono un ragazzo rompiscatole che dice non fare questo e quello ma s'è ficcata in una situazione che mi mette a disagio.. mi sento di troppo.

Non saprei davvero neanche cosa dirle, temo la mia reazione perchè certamente lei sminuirà le cose mostruosamente..

Sta di fatto che io non ho mai fatto e mai mi sarei sognato di fare un cosa del genere..

Murakami
26-07-2007, 09:24
Il problema è che sta cosa mi fa stare male.. mi da ansia, un peso allo stomaco.. Io nn sono un ragazzo rompiscatole che dice non fare questo e quello ma s'è ficcata in una situazione che mi mette a disagio.. mi sento di troppo.

Non saprei davvero neanche cosa dirle, temo la mia reazione perchè certamente lei sminuirà le cose mostruosamente..

Sta di fatto che io non ho mai fatto e mai mi sarei sognato di fare un cosa del genere..
Io prenderei la macchina. Se proprio non puoi, fregatene di lei fino a quando torna, poi torna in te e affrontala seriamente.

MartiniG.
26-07-2007, 09:25

e perchè non dirle la verità?

dibe
26-07-2007, 09:25
:fiufiu:

http://www.provincia.piacenza.it/img_articoli/Cervo%20in%20bramitoo.jpg

diafino
26-07-2007, 09:26
Non vorrei gufare, ma... la vedo nerissssima.... :(

se no nn sarei qui a postare. Se mi dicesse:

"sono stata in spiaggia con la mia amica e due tipi scemi c'hanno pure provato.." ma chissenefrega :D

è che sto Luca.. Luca.. Luca di qui, Luca di li.. Poi ci sono delle cose strane, com'è che con lui in moto a 150km/h ci va (con tanto di emozioni per la velocità) e con me quando andiamo a fare un giro in fuoristrada non mi sembra molto emozionata?

E poi.. come ride fino al mar di pancia? :stordita: :stordita:

Murakami
26-07-2007, 09:26
e perchè non dirle la verità?

Si, ma per telefono viene fuori solo un casino, non un chiarimento: poco ma sicuro.

MrAsd
26-07-2007, 09:27
Io andrei a parlare con lei, altro che Luca: lui fà solo il suo dovere... :D

Quoto: questa volta sono d'accordo con te.

diafino
26-07-2007, 09:29
Io prenderei la macchina. Se proprio non puoi, fregatene di lei fino a quando torna, poi torna in te e affrontala seriamente.

Già detto.. già detto.. mi ha dato motivazioni che se metto in dubbio sta storia più chiudere chiudere baracca e burattini.

Saturn
26-07-2007, 09:29

Sminuisce ?!? Ma tu pensa se eri tu a vederti con una tua ex e lei era nella tua situazione, a casa a studiare sapendo che tu ti stavi divertendo con quella in campeggio...come minimo al ritorno ti mutilava fisicamente in parti anatomicamente importanti, se non peggio....

Murakami
26-07-2007, 09:32
Già detto.. già detto.. mi ha dato motivazioni che se metto in dubbio sta storia più chiudere chiudere baracca e burattini.

Scusa, non ho proprio capito cosa intendi dire... :fagiano:

asc@rda
26-07-2007, 09:33

non capisco benissimo..... intendi che ti ha dato motivazioni per cui devi accollarti la presenza di questo Luca??

mi ricorda qualcosa.....

deggungombo
26-07-2007, 09:35

Prime 3 che mi sono venute in mente :rolleyes:e sticazzi, te lo dice per farlo diventare ammissibile, si sgrava la coscienza mostrandoti i fatti.
lei sa di aver superato il limite

ora non mettere la coda tra le gambe ed agisci come se non avessi nulla da perdere, con serenità... è solo così che puoi dare il meglio di te.
se invece mostrassi la parte ansiosa e preoccupata la allontaneresti ancora di più... la spingeresti ancora di più verso l'altro...
con luca lei ride sempre e probabilmente adesso luca occupa una bella fetta della sua mente. tienilo presente!!!

se al ritorno creerai l'atmosfera pesante l'avrai già persa. fai forza sulle tue caratteristiche migliori e tira fuori le parti di te che piacciono a lei.

MartiniG.
26-07-2007, 09:35
non capisco benissimo..... intendi che ti ha dato motivazioni per cui devi accollarti la presenza di questo Luca??

quoto in pieno..........

Bene LEI fa la voce grossa.......... e tu? Diafino? estraiamo los coiones!!!! :)

danny2005
26-07-2007, 09:37
se no nn sarei qui a postare. Se mi dicesse:

"sono stata in spiaggia con la mia amica e due tipi scemi c'hanno pure provato.." ma chissenefrega :D

è che sto Luca.. Luca.. Luca di qui, Luca di li.. Poi ci sono delle cose strane, com'è che con lui in moto a 150km/h ci va (con tanto di emozioni per la velocità) e con me quando andiamo a fare un giro in fuoristrada non mi sembra molto emozionata?

E poi.. come ride fino al mar di pancia? :stordita: :stordita:

Fa attenzione a sti tipi......quelli che fanno "ridere" le ragazze sono i più pericolosi; è come scassinare una cassaforte, basta trovare il metodo giusto. Tu non sei presente, i freni inibitori si allentano, lui mi fa ridere fino al mal di pancia :rolleyes: , luca di qua, luca di là........una chiacchierata in tenda, una confessioncina messa li ad arte, tipo: "sai non ho mai smesso di pensarti..." cose così e............:oink:
Si sta rivelando un pò superficialotta....la vedo nera....te ne parla come se fosse una cosa naturale; tu a studiare e lei a divertirsi....
Immagino come sarai felice quando arriva la sua telefonata con tutti i resoconti della giornata.........

Ponzio 16:9
26-07-2007, 09:38
diafino diafino, secondo me tra tante risate da mal di pancia, forse una trombata no, ma una bella limonata c'è già stata. Così, è stato un attimo, in ricordo dei bei vecchi tempi.
Scusa se sono crudo.

Ps. oh mai poi com'è che sti cazzo di ex si chiamano luca luca luca sempre luca ( a me per fortuna non è capitata questa disgrazia).
Giuro se rinasco mi faccio chiamare luca.

diafino
26-07-2007, 09:39
Scusa, non ho proprio capito cosa intendi dire... :fagiano:

mi ricorda qualcosa.....

Prima di partire le avevo detto che la sarei andata giù a trovare.. Peccato che mi disse molto dispiaciuta che avrebbe avuto paura di trascurarmi.. dato che lei e la sua amica hanno una compagnia in cui si conoscono tutti ... bla bla

Siccome ci tengo e non vedo le cose cattive di natura non ho avuto problemi a capire che non voleva che io andassi.. ma ora come ora sta cosa mi si ritorce contro :(

giannola
26-07-2007, 09:41
:O

non e' sempre vero. c'e' anche chi tradisce e non risente di nessun cambiamento ;)

sull'argomento ho abbastanza esperienza, mio padre ha tradito mia madre, alla fine le scuse di questo o quell'impegno diventano fin troppo ridicole.
Se si fa il confronto nel tempo ci si rende conto che globalmente la persona ha cambiato abitudini.

Solo l'amore che fodera gli occhi di prosciutto non permette (o non vuole) di accorgersi dei cambiamenti, anche di odore di una persona che sta con un altra.

Murakami
26-07-2007, 09:41
Prima di partire le avevo detto che la sarei andata giù a trovare.. Peccato che mi disse molto dispiaciuta che avrebbe avuto paura di trascurarmi.. dato che lei e la sua amica hanno una compagnia in cui si conoscono tutti ... bla bla

Siccome ci tengo e non vedo le cose cattive di natura non ho avuto problemi a capire che non voleva che io andassi.. ma ora come ora sta cosa mi si ritorce contro :(

Va beh, questa è tragicomica... :D
Mi astengo da ulteriori commenti... :(
Unica cosa: non farti prendere per il sedere. Se vuoi andare lì a vedere come stanno le cose lo fai, a prescindere dal suo "permesso" (come se servisse).

MartiniG.
26-07-2007, 09:42

ma quanto tempo ci saresti stato? una settimana? trovarla vuol dire 1 giorno, massimo 2 giusto? e per così poco tempo ti fa queste storie?

Murakami
26-07-2007, 09:44
ma quanto tempo ci saresti stato? una settimana? trovarla vuol dire 1 giorno, massimo 2 giusto? e per così poco tempo ti fa queste storie?

Questa storia del ragazzo da una parte e gli amici dall'altra che non possono incontrarsi puzza di bruciato: e anche se non puzza è molto antipatica.

Dumah Brazorf
26-07-2007, 09:46
Ragazza immatura mi par di capire...

jumpin666
26-07-2007, 09:46
Uaglione, caccia le palle e falle uscire per il suo telefono.

deggungombo
26-07-2007, 09:48
Prima di partire le avevo detto che la sarei andata giù a trovare.. Peccato che mi disse molto dispiaciuta che avrebbe avuto paura di trascurarmi.. dato che lei e la sua amica hanno una compagnia in cui si conoscono tutti ... bla bla ecco, questo non significa un cazzo.
se fosse stata molto dispiaciuta ti avrebbe invitato ;)

si vuole divertire e le pesa avere vincoli.

scusa la brutalità

MartiniG.
26-07-2007, 09:49
Diafino, cosa stai studiando?

diafino
Bene LEI fa la voce grossa.......... e tu? Diafino? estraiamo los coiones!!!! :)

non so perchè ma mi sento spiazzato.. Sarà per lo studio, sarà perchè mi sento un po strano. Non me l'aspettavo, non l'avrei mai detto..

Non capisco perchè abbia fatto questo, perchè me ne parla, perchè sta con lui.. perchè mi fa sentire che sta bene.. perchè mi fa sentire di troppo..

Davvero non avrei idea di cosa dirle e di come.. :( sta di fatto che sta cosa, lei non se lo immaginerà ma a me fa male e rimane. Sarei quasi tentato di fare le vacanze con un amico.

Davvero credo che anche se le dicessi qualcosa, gli argomenti sono quelli mi direbbe che non ha fatto nulla, bla bla bla, discussioncina, bon finita li.. Io però non mi sentirei bene :fagiano:

nighthc
muauhah mi fate sbellicare.

ascolta diafino, non so se noti che qua tutti hanno la assoluta certezza che la tua tipa sta facendo una gangbang mostruosa con gli amici del campeggio. il bello è che nessuno la conosce la tua ragazza, tranne te.

non darti martellate sui testicoli. fregatene, esci con gli amici, fatti due spari a un fps, guardati un dvd, flirta con un po' di fresh meat. stacca la spina.

luca è uno dei tanti nessuno che in qualsiasi momento potrebbero mettere fine alla tua relazione, ti sei semplicemente impuntato. è solo paranoia. quello che ti angoscia potrebbe succedere al supermercato, 5 minuti dopo che vi siete visti in una qualsiasi giornata di routine.

fregatene, vivi bene e fai chiudere sto 3d ad un mod.

Murakami
26-07-2007, 09:50
Ragazzi, rileggendo i post è incredibile quanto le cose si vedano chiaramente da fuori e malamente da dentro: basta basarsi sui fatti e non sulle parole... non si sbaglia mai.

Marilson
26-07-2007, 09:50

è esattamente quello che mi sento dire io :asd:

diafino
26-07-2007, 09:51

1-2 giorni:(

Murakami
26-07-2007, 09:52

ascolta diafino, non so se noti che qua tutti hanno la assoluta certezza che la tua tipa sta facendo una gangbang mostruosa con gli amici del campeggio. il bello è che nessuno la conosce la tua ragazza, tranne te.

C'è poco da conoscere: lei si sta comportando male e lui ci sta (giustamente) male, altrimenti non veniva qui ad aprire un thread.

diafino
Diafino, cosa stai studiando?

Farmacia:)

diafino
Io sto piangendo..

26-07-2007, 09:53

non darti martellate sui testicoli. fregatene, esci con gli amici, fatti due spari a un fps, guardati un dvd, flirta con un po' di fresh meat. stacca la spina.

luca è uno dei tanti nessuno che in qualsiasi momento potrebbero mettere fine alla tua relazione, ti sei semplicemente impuntato. è solo paranoia. quello che ti angoscia potrebbe succedere al supermercato, 5 minuti dopo che vi siete visti in una qualsiasi giornata di routine.

se ne siamo tutti convinti ci sarà un motivo no? forse da come l'ha messa giù diafino. io non sono uno che pensa male solitamente ma...
devi riflettere sul tuo rapporto e , se necessario, aprire gli occhi.
O se no puoi continuare a vivere nell' ignoranza che si stà bene.

Murakami
26-07-2007, 09:54
Io sto piangendo..

Datti una scrollata e reagisci, non importa come.

26-07-2007, 09:56
volevo aggiungere, certo che non è che hai un avatar proprio felice eh in questa situazione...

deggungombo

è ovvio che nessuno di noi può conoscere la verità, ci si basa sui fatti raccontati da diafino... quanto siano distorti dal momento di gelosia che sta passando non è dato sapere.

cmq quoto il suggerimento di vivere sereno, uscire con gli amici e non pensarci.

danny2005
Io sto piangendo..

:friend:

Prendi il coraggio a 2 mani...........

o dai una stretta al guinzaglio oppure va a finire male...:rolleyes:

diafino
26-07-2007, 09:57
Datti una scrollata e reagisci, non importa come.

Non è da me sbottare e avere razioni cosi.. Tenermi dentro le cose e tutto d'un tratto saltare fuori..

Ma non me n'ero accorto..

danny2005
26-07-2007, 09:58
è ovvio che nessuno di noi può conoscere la verità, ci si basa sui fatti raccontati da diafino... quanto siano distorti dal momento di gelosia che sta passando non è dato sapere.

Mah...insomma...distorti non so quanto...

A ogni telefonata ormai chiederà: Cosa non hai fatto con luca? :muro:

Murakami
Non è da me sbottare e avere razioni cosi.. Tenermi dentro le cose e tutto d'un tratto saltare fuori..

Quanto dista la località di villeggiatura della donzella? :read:

diafino
volevo aggiungere, certo che non è che hai un avatar proprio felice eh in questa situazione...

vabbè sono 5 anni che ce l'ho.. ha visto anche vittorie :)

diafino
26-07-2007, 09:59
Quanto dista la località di villeggiatura della donzella? :read:

400 km

danny2005

Risolvi sto tarlo che altrimenti ti macera dentro!!

Ora dimmi che riesci a studiare tranquillamente.............:doh:

Grave Digger
Io sto piangendo..

se piangi sei un coglione(benignamente eh :) )

sai qual è la cosa migliore per te????

sai???

STUDIA,CONCENTRATI,perchè avrai un'esame da affrontare,e là non ci sono cazzi....per ora quella bambina lasciala ai suoi giochini con la sabbia,tu vai avanti e punta sul tuo futuro,alla fin fine il mondo è pieno di foderi ;) ...

e poi è un'ottima distrazione lo studio ;)

cmnq,da quello che hai riferito la cosa è abbastanza eloquente,fosse stato per me già avrei cambiato aria ;) ....

vedi di darti una smossa cmnq

Elbryan
Spe spe fanciullo chiariamo una cosa.
La tua donna.. com'è? E' una tipa esuberante? Tipica meridionale? (di quelle col sorriso stampato, che vedono vecchi amici e amiche - anche gente che le sta sul cazzo - ma gli saluta sempre con un largo sorriso e un ciao da strapparsi i capelli?)

Cioè vedi.. ti stai fasciando la testa..prima di farti male.

Fai una cosa? Con me funziona sempre.
Ti siedi, metti sotto della buona musica (non tiziano ferro o canzoni strappalacrime, manco i korn o i rammstein.. buona musica che ne so.. ti piace Allevi? o i Sonata? o i Dream Theater? :asd:) e poi cominci a pensarla così..
Lei non sta con te perché tu lo vuoi, lei non fa parte della tua vita perché te le impedisci di andare con altri..
Lei è libera e come tale farà le sue scelte, prenderà le sue strade.. quelle che ritiene più giuste.

Lasciala libera, lasciale fare quello che vuole perché se quello che vuole sei te allora non farà nulla e se quello che vuole è un altro.. beh.. oggi finirebbe per Luca magari ma sicuramente domani finirebbe per X..

E finiscila di piangerti addosso, cazzo..
Telefonale.. dimostrati felice, contento.. fatti due belle risate con lei.
Dille che stai studiando, fai una battuta sullo studio.. domandale come va lì..
Dimostrati sereno, dalle serenità.
Vedrai che alla fine della telefonata .. o più tardi ti manderà un messaggio.. e in quel messaggio non ti parlerà di Luca, parlerà di te.

26-07-2007, 10:01
E allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dai su col morale!!!! Oggi prova a non rispondere al cellulare e vedi come si comporta... lo so che è diffiile eh ma è un ottimo banco di prova.

MartiniG.
26-07-2007, 10:01
Farmacia:)

MA PORCA TROIA.......... Diafino, ma ti rendi conto? ti stai a fare un culo così il 26 di luglio e questa fa storie per andare a trovarla e non contenta ti fa stare di mer@a parlandoti di un altro.......... ma non ti fa inca@@are?

Murakami
26-07-2007, 10:02
Elbryan, non che il tuo consiglio sia sbagliato, ma una persona deve fare quello che si sente dentro, non l'esatto contrario (anche perchè un atteggiamento artefatto dura poco se non è naturale).

danny2005
26-07-2007, 10:02
La tua donna.. com'è? E' una tipa esuberante? Tipica meridionale? (di quelle col sorriso stampato, che vedono vecchi amici e amiche - anche gente che le sta sul cazzo - ma gli saluta sempre con un largo sorriso e un ciao da strapparsi i capelli?)

Ti siedi, metti sotto della buona musica (non tiziano ferro o canzoni strappalacrime, manco i korn o i rammstein.. buona musica che ne so.. ti piace Allevi? o i Sonata? o i Dream Theater? :asd:) e poi cominci a pensarla così..
Lei non sta con te perché tu lo vuoi, lei non fa parte della tua vita perché te le impedisci di andare con altri..
Lei è libera e come tale farà le sue scelte, prenderà le sue strade.. quelle che ritiene più giuste.

Lasciala libera, lasciale fare quello che vuole perché se quello che vuole sei te allora non farà nulla e se quello che vuole è un altro.. beh.. oggi finirebbe per Luca magari ma sicuramente domani finirebbe per X..

Vedrai che alla fine della telefonata .. o più tardi ti manderà un messaggio.. e in quel messaggio non ti parlerà di Luca, parlerà di te.

Mai visto un cornuto sereno...........

Elbryan
26-07-2007, 10:03
Elbryan, non che il tuo consiglio sia sbagliato, ma una persona deve fare quello che si sente dentro, non l'esatto contrario.

e te sai cosa si sente dentro? cioè vedo gente qui che applica consigli della serie:"mandala a fanculo, non farti più sentire, ignorala, vai a parlare co sto luca"..
Arrivo io, posto la mia idea e mi vieni a dire che il mio consiglio è sbagliato?

Ma guarda un po' :fagiano:

Murakami
26-07-2007, 10:03
400 km

Ok: lascia la macchina in garage, concentrati sullo studio e ignorala... :p

Elbryan
26-07-2007, 10:04
Mai visto un cornuto sereno...........

Tecnicamente non è cornuto, siete voi che affibbiate alle donne il termine:"troie".

Sai che la maggioranza di gente litiga per presunti fatti? :asd:

Nono.. ma siete forti :asd:

Murakami
26-07-2007, 10:04
e te sai cosa si sente dentro? cioè vedo gente qui che applica consigli della serie:"mandala a fanculo, non farti più sentire, ignorala, vai a parlare co sto luca"..
Arrivo io, posto la mia idea e mi vieni a dire che il mio consiglio è sbagliato?

Ma guarda un po' :fagiano:

No, ti ho detto che potrebbe anche essere "tatticamente" giusto, ma che dubito che lui sia in grado di metterlo in pratica: non può esternare felicità, sta troppo male (è palese, lo dice lui steso)... non sarebbe neppure giusto fingere in questo modo, per rispetto verso se stessi ed il proprio modo di sentire (che, tra l'altro, mi pare del tutto giustificato in relazione alla situazione).

Psyk0
26-07-2007, 10:06
Girati la domanda a te stesso.
Se tu ti trovassi a contatto per un certo periodo con una tua ex, cosa faresti?
Tradiresti la tua attuale ragazza?
Se la risposta è si, cerca di capire la tua ragazza e se capita qualcosa perdonala(se ci riesci, io non la perdonerei comunque).
Se la risposta è no, spera che la tua ragazza non ci faccia nulla (altrimenti lasciala diretto, tu non l'avresti tradita...)

Grave Digger
26-07-2007, 10:06

converrai con me che sta tipa qui 2 schiaffoni ben assestati se li meriti in base al comportamento,non credi :) ????cosa le costerebbe dire al suo ragazzo,che si sta rompendo il culo sui libri,"ti penso,ti amo,mi manchi e bla bla",insomma quella cagate che si dicono i fidanzatini,anzichè sfoderare questo egocentrismo spicciolo e parlare solo di lei,e di sto benedetto Luca.....

lei è fondamentalmente una fanga,a meno che non faccia tutto questo di proposito per scatenare la sua gelosia ;) (e non mi sembra se ne sia ancora parlato :muro: )...

Elbryan
26-07-2007, 10:07
No, ti ho detto che potrebbe anche essere "tatticamente" giusto, am che dubito che lui sia in grado di metterlo in pratica: non può esternare felicità, sta troppo male... non sarebbe neppure giusto fingere in questo modo.

Sì ma sta male perché ci vede del male..
Lui sta male perché HA IL DUBBIO che lei ci faccia/ci ha fatto/ci farà qualcosa co sto Luca.

Dubbio certamente non biasimabile però accipicchia..
Se uno entra qui e il 60% gli dice che è cornuto, il 30% gli dice di non farsi sentire e il 10% da fiducia alla ragazza mi sembrano tutte soluzioni possibili.

diafino
26-07-2007, 10:07

Lei è molto esuberante, un po pazzerella e molto dolce. Fino ad adesso non posso dire che si sia comportata male.. però questa cosa poco conta. Sono certo che lei saluta tutti, non è una che mostra antipatie a pelle.

La telefonata, lo studio, le battutte ovvio che le faccio, è lei che mi chiama la maggior parte delle volte.. il problema è che quando mi racconta che fa in campeggio mi viene male. Mi viene da pensare, ma non crede che mi dia fastidio sapere che è con Luca? Ma non crede che mi sia rimasto sul gozzo che nn mi vuole in campeggio?

Forse sono troppo buono, troppo innamorato..

Murakami
26-07-2007, 10:08
Sì ma sta male perché ci vede del male..
Lui sta male perché HA IL DUBBIO che lei ci faccia/ci ha fatto/ci farà qualcosa co sto Luca.

Dubbio certamente non biasimabile però accipicchia..
Se uno entra qui e il 60% gli dice che è cornuto, il 30% gli dice di non farsi sentire e il 10% da fiducia alla ragazza mi sembrano tutte soluzioni possibili.
Io dico solo che lei si sta comportando male (non perchè lo sta tradendo, io questo non lo so) e che la situazione va chiarita: non il presunto tradimento (sul quale non mi pronuncio), ma proprio il suo atteggiamento stronzo e irrispettoso verso di lui.

diafino
26-07-2007, 10:08
MA PORCA TROIA.......... Diafino, ma ti rendi conto? ti stai a fare un culo così il 26 di luglio e questa fa storie per andare a trovarla e non contenta ti fa stare di mer@a parlandoti di un altro.......... ma non ti fa inca@@are?

Si molto :(

Elbryan
26-07-2007, 10:09
converrai con me che sta tipa qui 2 schiaffoni ben assestati se li meriti in base al comportamento,non credi :) ????cosa le costerebbe dire al suo ragazzo,che si sta rompendo il culo sui libri,"ti penso,ti amo,mi manchi e bla bla",insomma quella cagate che si dicono i fidanzatini,anzichè sfoderare questo egocentrismo spicciolo e parlare solo di lei,e di sto benedetto Luca.....

lei è fondamentalmente una fanga,a meno che non faccia tutto questo di proposito per scatenare la sua gelosia ;) (e non mi sembra se ne sia ancora parlato :muro: )...

infatti nel mio post volevo aggiungere una cosa che ho poi ho tolto..
era il caso in cui durante la telefonata le parlasse di Luca .. però non ho voluto metterla perché preferirei reagisse d'istinto. ^^'''

sumit
taglia la testa al toro
va tu con un altra!!:O

cosi almeno se le ti fa becco arriva per seconda!

MartiniG.
Lei è molto esuberante, un po pazzerella e molto dolce. Fino ad adesso non posso dire che si sia comportata male.. però questa cosa poco conta. Sono certo che lei saluta tutti, non è una che mostra antipatie a pelle.

La telefonata, lo studio, le battutte ovvio che le faccio, è lei che mi chiama la maggior parte delle volte.. il problema è che quando mi racconta che fa in campeggio mi viene male. Mi viene da pensare, ma non crede che mi dia fastidio sapere che è con Luca? Ma non crede che mi sia rimasto sul gozzo che nn mi vuole in campeggio?

Forse sono troppo buono, troppo innamorato..

magari ha solo bisogno che qualcuno le faccia notare sti atteggiamenti del ca@@o!!!! che dici?

MartiniG.
26-07-2007, 10:10
Si molto :(

NO questa è la faccina dell'incazzato :mad:

quella è del rassegnato!

danny2005
Tecnicamente non è cornuto, siete voi che affibbiate alle donne il termine:"troie".

Sai che la maggioranza di gente litiga per presunti fatti? :asd:

Nono.. ma siete forti :asd:

Premesso che il cornuto è contento quando non sa di esserlo......:asd:

Dallo svolgimento dei fatti non esce una situazione incoraggiante; ognuno la sente come crede, ma è facile dall'esterno dire ascolta musica, rilassati, vai a donnine allegre anche tu......
Resto dell'idea che si debba anche combattere per i propri affetti, se è necessario e se ne vale la pena...
Il consiglio che qui diamo è quello di togliere la paglia (la ragazza di diafino) accanto al fuoco (sto luca); questo per via di un vecchio e saggio detto...

Chiaro che ci auguriamo di sbagliarci, magari in un aggiornamento tra 2 settimane ci dirà: tutto ok ragazzi..........intanto.....:mbe:

giannola

perfettamente d'accordo.

Elbryan
26-07-2007, 10:11
Ma poi scusate cioè uno studia, manda la propia ragazza in vacanza, le dice: senti siccome sto studiando come un porco, ti spice se vengo da te a passare 2 giorni per distrarmi?
Si, mi dispiace perchè non ti cacherei. :eek:
Cioè ma che risposta dela caxxo è?
A prescindere da Luca o meno l'avrei mandata a fanc... da tempo.
Così fai tutti i pomp*ni che vuoi a chi vuoi senza essere cornuto almeno.
(scusa la brutalità, ma quando ce vò ce vò)

spoe spe spe spe..
lui le ha cheisto di andare in campeggio con lei e lei gli ha detto:"maaaaa anche no."?

Questa pare m'era sfuggita poiché cambiano leggermente le cose..

Diafino.. ti conviene piegare a pigreco mezzi una nuova fanciulla, poi una volta bello rilassato studi, quando ti chiama le fai:"ma baffangulo.. c'ho da studiare".

Grave Digger
26-07-2007, 10:11
infatti nel mio post volevo aggiungere una cosa che ho poi ho tolto..
era il caso in cui durante la telefonata le parlasse di Luca .. però non ho voluto metterla perché preferirei reagisse d'istinto. ^^'''

capito,cmnq secondo me quello che hai detto è fondamentalmente corretto,bisogna vedere se anche telefonicamente mostra attenzioni nei suoi riguardi,anzichè parlare solamente di sto Lùca Lùca :D ......

recoil
26-07-2007, 10:12
secondo me puoi ascoltare tutti i consigli di sto mondo, ma vanno messi in pratica.
io non sono capace di attuare tattiche con le ragazze ad esempio. quando ci parlo al telefono sono molto trasparente e dico sempre quello che penso, anche a mio discapito. non so come sei fatto tu
io, per come sono, penso che al telefono le avrei detto qualcosa tipo "ha scassato i 3/4 di minchia sto Luca" o cose del genere. ovvero avrei reso palese il fastidio per questa situazione. non so se è la cosa migliore da fare, ne dubito, ma per come sono fatto avrei sicuramente reagito così.

il consiglio che invece puoi seguire è quello di cercare di pensare ad altro mentre sei qui. tormentarsi non solo è deleterio, ma ti può far perdere la concentrazione mentre studi.
al ritorno avrai un chiarimento e se lei si è comportata male sarà giustamente mandata affanculo, nel frattempo tu stai tranquillo.

Elbryan
26-07-2007, 10:13
diafino.. te fumi? di dove sei?
Ti porto una roba che ti aiuta a studiare :stordita:

diafino
26-07-2007, 10:13
NO questa è la faccina dell'incazzato :mad:

quella è del rassegnato!

Grazie ragazzi :huh: :winner: :idea: :yeah:

diafino
26-07-2007, 10:14
diafino.. te fumi? di dove sei?
Ti porto una roba che ti aiuta a studiare :stordita:

Sto proprio studiando quelle robe che come dici aiutano a studiare :D

diafino
26-07-2007, 10:16
al ritorno avrai un chiarimento e se lei si è comportata male sarà giustamente mandata affanculo, nel frattempo tu stai tranquillo.

e che tipo di chiarimento? lei non mi dice nulla e pronti-via si fa le vacanze con me..

Basta poco che ce vo?:Prrr:

Elbryan

:asd: :asd: :stordita: :confused:
cioè?

MartiniG.

attento che tra poco faranno l'antidoping anche agli esami :D

diafino
26-07-2007, 10:18
:asd: :asd: :stordita: :confused:
cioè?

Botanica farmaceutica :O

Grave Digger
26-07-2007, 10:19

ecco,altra cosa:se hai da studiare,anzichè struggerti davanti alla pagina del forum e non fare un cazzo,VAI STUDIARE!,e non fare il pelandrone fannullone sgabello tavolo leccapiedi :mad: !!!!!

diafino
26-07-2007, 10:20
Ohhhh mega novità... Pare che sabato venga su perchè ha dimenticato delle cose a casa. Mi ha chiesto se ci vediamo, ovviamente si, ma mi sa che le fracasso il culo :ciapet:

Setzuko
Tipica meridionale? (di quelle col sorriso stampato, che vedono vecchi amici e amiche - anche gente che le sta sul cazzo - ma gli saluta sempre con un largo sorriso e un ciao da strapparsi i capelli?)

We parla per le meridionali che conosci tu, io non saluto nessuno, dimostro antipatia a pelle e se qualcuno mi sta sul caxxo glielo dico diretto :O
Sarà per questo che non ho molti amici ? :stordita:

Comunque, per rispondere all'autore..
Non sai se lei ha fatto qualcosa o meno, non saprai mai la verità questo è certo, per quanto ci si possa fidare di una persona.
Posso capire il tuo stato d'animo, ma come ha detto qualcuno non devi dimostrarti troppo geloso e possessivo, ma neanche strafottente....perchè in entrambi i casi lei è probabile si butti tra le sue braccia.
E' difficile avere equilibrio in queste situazioni ma devi dimostrarti sereno, e farle capire (magari con un battuta) che sta situazione non è molto carina...e vedi lei come si comporta :)
Certo che comunque è stata un pò bastarda con la storia degli amici, caxxo tu sei a casa farti il culo, a studiare e se le chiedi un paio di giorni da passare assieme per allontanarti dallo stress quotidiano, ti risponde che forse non ti prenderà molto in considerazione? :eek:
A me farebbe incaxxare, tu comunque questo discorso poi affrontalo di persona quando vi vedrete...mai per telefono ;)

Elbryan
ecco,altra cosa:se hai da studiare,anzichè struggerti davanti alla pagina del forum e non fare un cazzo,VAI STUDIARE!,e non fare il pelandrone fannullone sgabello tavolo leccapiedi :mad: !!!!!

mh.. ne rolliamo una io e te intanto? :asd: (alla facciazza sua del botanico)

Murakami
26-07-2007, 10:21
Ohhhh mega novità... Pare che sabato venga su perchè ha dimenticato delle cose a casa. Mi ha chiesto se ci vediamo, ovviamente si, ma mi sa che le fracasso il culo :ciapet:
Ricordati di questo post e non fare la figura dello zerbino... :O

diafino
26-07-2007, 10:21

Avevo solo bisogno di sfogarmi e chiarirmi le idee che evidentemente erano ricoperte di panna montata :stordita:

Elbryan
26-07-2007, 10:22

http://yambra.bitacoras.com/imgpost/vaselina.jpg

Questa mentolada poi mi sa de "sabor de espana".. asapora el gusto de un anos ripienos de mentas..

Grave Digger
mh.. ne rolliamo una io e te intanto? :asd: (alla facciazza sua del botanico)

eheheheh,mi stai facendo venire la voglia, 'stardone :asd:

Elbryan
We parla per le meridionali che conosci tu, io non saluto nessuno, dimostro antipatia a pelle e se qualcuno mi sta sul caxxo glielo dico diretto :O

Non c'entra nulla.. quella di cui parlavo io è la mia fanciulla e di amiche ne ha un paio. :)

Grave Digger
26-07-2007, 10:23

Non sai se lei ha fatto qualcosa o meno, non saprai mai la verità questo è certo, per quanto ci si possa fidare di una persona.
Posso capire il tuo stato d'animo, ma come ha detto qualcuno non devi dimostrarti troppo geloso e possessivo, ma neanche strafottente....perchè in entrambi i casi lei è probabile si butti tra le sue braccia.
E' difficile avere equilibrio in queste situazioni ma devi dimostrarti sereno, e farle capire (magari con un battuta) che sta situazione non è molto carina...e vedi lei come si comporta :)
Certo che comunque è stata un pò bastarda con la storia degli amici, caxxo tu sei a casa farti il culo, a studiare e se le chiedi un paio di giorni da passare assieme per allontanarti dallo stress quotidiano, ti risponde che forse non ti prenderà molto in considerazione? :eek:
A me farebbe incaxxare, tu comunque questo discorso poi affrontalo di persona quando vi vedrete...mai per telefono ;)

ragazzi,è arrivata :asd:,restare sintonizzati è d'obbligo :asd:

danny2005
26-07-2007, 10:26

Ma per te Setzuko è una bestia rara?

Grave Digger
26-07-2007, 10:28

più che altro una barzelletta :asd: ,dovremmo intitolarle un thread con tutte le sue perle di saggezza :D

Elbryan
26-07-2007, 10:28

Su internet (chat principalmente) ne trovi a vagonate come lei. (non intendo copie uguali sue a modo suo bla bla, intendo con le stesse idee che in questi 3 mesi ci ha mostrato).

Setzuko
26-07-2007, 10:29
più che altro una barzelletta :asd: ,dovremmo intitolarle un thread con tutte le sue perle di saggezza :D

Grave se hai qualche problema con me ne possiamo anche parlare, ma evita queste stupide battute ;)

diafino
26-07-2007, 10:30
Dite che servirebbe a qualcosa dirle che la cosa mi fa stare male? Che si è comportata male con me?

Grave Digger
26-07-2007, 10:31
Grave se hai qualche problema con me ne possiamo anche parlare, ma evita queste stupide battute ;)

per un po' di spirito :mbe:

Setzuko
26-07-2007, 10:31
Dite che servirebbe a qualcosa dirle che la cosa mi fa stare male? Che si è comportata male con me?

Se ci stai tanto male forse è il caso si farglielo capire, senza esagerare chiaramente...è brutto doversi tenere queste cose dentro :)

@Grave: su, non è un pò di spirito il tuo.. ;)

Murakami
26-07-2007, 10:32
Che serva o meno, glielo devi dire perchè è la verità, e senza sincerità non si va avanti.

Elbryan
26-07-2007, 10:33

Sìsì.. voglio vederti spartano.
Tirare giù la tenda "THIS IS DIAFINO!".
Poi guardi luca e ridendo gli punti il dito contro:"un vero spartano ce l'ha SEMPRE in tiro" e poi prendi lei e scappate via.

Grave Digger
26-07-2007, 10:34
Se ci stai tanto male forse è il caso si farglielo capire, senza esagerare chiaramente...è brutto doversi tenere queste cose dentro :)

@Grave: su, non è un pò di spirito il tuo.. ;)

mi sto costruendo una collana di perle,credo che la regalerò :D

Che serva o meno, glielo devi dire perchè è la verità, e senza sincerità non si va avanti.

la sincerità deve essere da ambo le parti,e senza fiducia,ciccia :)

Murakami
26-07-2007, 10:35
Come ho già detto, i fatti parlano più di mille parole: vedremo che avrà da dire lei nel proposito.

diafino
26-07-2007, 10:35
Beh ma il problema è sia il che dirle ma anche il fatto che sta cosa non mi va proprio giù... Anche chiarendo credo che.. sia difficile..

Setzuko
26-07-2007, 10:36
mi sto costruendo una collana di perle,credo che la regalerò :D

Uhmmm che arroganza :D

Si è vero ci dev'essere da entrambe le parti, ma dato che lui ci sta tanto male forse è il caso che gli stupidi giochetti da 14enni vado a farsi benedire e che ne parlino in maniera chiara e sincera.

Beelzebub
26-07-2007, 10:36
Anche io mi ero perso la cosa che non ti ha voluto 2 giorni giù in campeggio... a questo punto, direi che la tua gelosia e il tuo malessere sono più che giustificati...

Ma poi non capisco, se voleva divertirsi senza pensieri e senza menate, non poteva dirtelo chiaro e tondo, o almeno evitare di farti la cronaca di ogni giornata? Mah...

Jeegsephirot
26-07-2007, 10:38
Curiosità: tra quanto dovrebbe finire questa agonia? Nel senso, quand è che torna da sto campeggio? Se si tratta di qualche giorno, massimo una settimana, puoi pazientare per poi parlarne direttamente con lei dal vivo, altrimenti chiami e cerchi di chiarire la situazione

P.S. se la storia del fatto che lei non ti abbia voluto in campeggio è vera dedicagli "Faro" di Elio e le Storie Tese :O

diafino
26-07-2007, 10:39
Come ho già detto, i fatti parlano più di mille parole: vedremo che avrà da dire lei nel proposito.

Mah nulla di che vedrai..

Parla di Luca: io avevo preso le vacanze in un periodo diverso, poi lui viene, è simaptica, ci sono anche i suoi cugini e stiamo tutti insieme..

Non mi vuole: dice che io non conoscendo gli amici del campeggio mi sentirei trascurato..

E io incasso... e io incasso... poi c'è la volta che senza dire nulla rovescio tutto il tavolo da giorno, finisco per fare quello che gli è partito il cervello, che manda tutto e tutti a puttante e chiude bottega.

diafino
Curiosità: tra quanto dovrebbe finire questa agonia? Nel senso, quand è che torna da sto campeggio? Se si tratta di qualche giorno, massimo una settimana, puoi pazientare per poi parlarne direttamente con lei dal vivo, altrimenti chiami e cerchi di chiarire la situazione

Mi ha appena detto che viene su un giorno.. poi altre 2 settimane :D

Murakami
Beh ma il problema è sia il che dirle ma anche il fatto che sta cosa non mi va proprio giù... Anche chiarendo credo che.. sia difficile..
Magari se glielo fai presente la capisce e finisce di fare la stronza... chiarimento in questo senso... :p

Murakami
26-07-2007, 10:41
Mah nulla di che vedrai..

Parla di Luca: io avevo preso le vacanze in un periodo diverso, poi lui viene, è simaptica, ci sono anche i suoi cugini e stiamo tutti insieme..

Non mi vuole: dice che io non conoscendo gli amici del campeggio mi sentirei trascurato..
Va beh, e tu le dici che non esiste farti la telecronaca dei loro giochi di sabbia sapendo che lui ci prova o sei autorizzato a pensare male, e che non è normale che lei non ti voglia lì per il tuo bene, dato che sei adulto e il tuo bene lo giudichi da solo... eh dai, ci vuole tanto? :doh:

Grave Digger
26-07-2007, 10:42
Uhmmm che arroganza :D

Si è vero ci dev'essere da entrambi le parti, ma dato che lui ci sta tanto male forse è il caso che gli stupidi giochetti da 14enni vado a farsi benedire e che ne parlino in maniera chiara e sincera.

la cosa strana è che ancora diafino non ci ha detto se lei al cell è affettuosa o solo schifosamente egocentrica ;)

cmnq si,arrogante inside :O ,ed anche castigatore all'occorrenza :O (e ti garantisco che quando metto gli occhi su qualcuna difficilmente la smetto :Perfido: )

Elbryan
26-07-2007, 10:44
la cosa strana è che ancora diafino non ci ha detto se lei al cell è affettuosa o solo schifosamente egocentrica ;)

cmnq si,arrogante inside :O ,ed anche castigatore all'occorrenza :O (e ti garantisco che quando metto gli occhi su qualcuna difficilmente la smetto :Perfido: )

L'hai vista in foto almeno o ti stai facendo un filmino?
No per esperienza ti dico..son brutte sorprese dopo:asd:

Setzuko
26-07-2007, 10:45

Adesso non esagerare..."schifosamente egocentrica", manco la conosci -.-
Puoi anche dire il tuo pensiero senza insultare...secondo me :D

Capisco che sei arrogante, castigatore e se metti gli occhi su qualcuna non molli...ma io azzo c'entro? Manco mi conosci.. :D non essere pesante su!

diafino
26-07-2007, 10:46

è affettuosa;)

HiddenDiscovery
26-07-2007, 10:47
Dai diafino non ti abbattere! Non è che se uno fa il farfallone con lei allora vuol dire che per forza qualcosa ci scappa!
Anche se devo ammettere che se il mio ragazzo volesse venirmi a trovare io ne sarei felice... che vuol dire che ti trascurerebbe?! no no, sta cosa non mi piace per niente!
Però dai, non costruire castelli in aria, stai tranquillo!
Al massimo sai come si dice, no? ...non ti merita!!! :sofico:

Elbryan
è affettuosa;)

Fate mai sesso al cell? :stordita:

moh adesso verrò fucilato. addio.

recoil

:eek:
non scrivere certe cose siamo in fascia protetta :nonsifa:

castigala a dovere, anche solo per averti indotto a dubitare.

diafino
26-07-2007, 10:48
Fate mai sesso al cell? :stordita:

moh adesso verrò fucilato. addio.

no mai.. preferiamo quello tradizionale :fagiano:

deggungombo
26-07-2007, 10:49
Ohhhh mega novità... Pare che sabato venga su perchè ha dimenticato delle cose a casa. Mi ha chiesto se ci vediamo, ovviamente si, ma mi sa che le fracasso il culo :ciapet:ma sopratutto, che cazzo ha dimenticato tanto da fare 400 km per venire a prenderlo? :D

Elbryan
no mai.. preferiamo quello tradizionale :fagiano:

a 400km di distanza?
Idolo.. come fai? Io non son così dotato :stordita:

Murakami
ma sopratutto, che cazzo ha dimenticato tanto da fare 400 km per venire a prenderlo? :D
E' vero, non ci avevo pensato... e altri 400 per tornare... e che non potesse essere spedito... :confused:

dibe
26-07-2007, 10:52
E' vero, non ci avevo pensato... e altri 400 per tornare... e che non potesse essere spedito... :confused:

.... vibratori, dildo, completini sexy...:fagiano: insomma tutto l'occorrente per spassarsela da sola e in compagnia...:ciapet:

non vorrai mica che chieda alla mamma di farle un pacco con quella roba dentro?:fagiano:

recoil
26-07-2007, 10:53
ma sopratutto, che cazzo ha dimenticato tanto da fare 400 km per venire a prenderlo? :D

magari in campeggio non vendono i goldoni :boh:

oppure si tratta di una certa parte del corpo di diafino che non può essere spedita, per ovvi motivi :oink:
dai che magari viene su apposta per te ;)

MartiniG.
26-07-2007, 10:55
magari in campeggio non vendono i goldoni :boh:

oppure si tratta di una certa parte del corpo di diafino che non può essere spedita, per ovvi motivi :oink:

...stardo :asd:

deggungombo
26-07-2007, 10:56
dai che magari viene su apposta per te ;)ecco, questo sarebbe bello :stordita:

diafino
26-07-2007, 10:56
.... vibratori, dildo, completini sexy...:fagiano: insomma tutto l'occorrente per spassarsela da sola e in compagnia...:ciapet:

non vorrai mica che chieda alla mamma di farle un pacco con quella roba dentro?:fagiano:

Ho detto che ha dimenticato il dutycase e visto che la sua amica deve tornare viene su con lei e poi ritorna..

Cosi poi rimane giù da sola :read:

Murakami
26-07-2007, 10:57
E che te ridi... :read:

diafino
26-07-2007, 10:58

Beh se mi ha chiesto di vederci passerà la giornata come ne.. :stordita: ma le cose non cambiano :muro:

diafino
26-07-2007, 10:58
E che te ridi... :read:

Perchè non sa cosa le aspetta... :Prrr: ho capito che sono troppo buono.. dimenticavo di avere anche un lato mostrusamente stronzo e graffiante

sider
26-07-2007, 11:00
Basta non sapere nulla. Non permetterle di scaricare la coscienza su di te.
deve tenersi il tradimento ed il rimorso.

dibe
26-07-2007, 11:03
Ho detto che ha dimenticato il dutycase e visto che la sua amica deve tornare viene su con lei e poi ritorna..

eh appunto...:asd: vedi che le servono i perizomini etc?:fagiano:

deve pur divertirlo sto Luca............:O

deggungombo
26-07-2007, 11:04

Cosi poi rimane giù da sola :read:caso mai sarà il beauty case?
si vuole fare bella in vacanza :stordita:

danny2005
26-07-2007, 11:04
Ridi ridi che la sorpresa te la fa lei dicendoti che si è rimessa con il suo ex :read:

Lui mi fa ridere, lui è stato così buono con me durante la vacanza, lui è sempre presente............Tu stai sempre in casa a studiare.....e che 2 pa@@e........

diafino
26-07-2007, 11:10
caso mai sarà il beauty case?
si vuole fare bella in vacanza :stordita:

Vabbè dai che c'è di male :)

Jeegsephirot
26-07-2007, 11:12
Lui mi fa ridere, lui è stato così buono con me durante la vacanza, lui è sempre presente............Tu stai sempre in casa a studiare.....e che 2 pa@@e........

omicidio giustificato :O

deggungombo
26-07-2007, 11:14
Vabbè dai che c'è di male :)stavo scherzando, anche io penso non ci sia nulla di male :)

ok, mi pare assurdo farci 800km, ma questo è un altro discorso

giannola
26-07-2007, 11:20
eh appunto...:asd: vedi che le servono i perizomini etc?:fagiano:

deve pur divertirlo sto Luca............:O

te ne accorgi che stai dando ad una persona che non conosci della poco di buono solo per sentito dire vero ? :rolleyes:

diafino
26-07-2007, 11:23
Anche perchè costa di più il viaggio del case:mbe:
dal mare a milano lo farebbe sulla macchina dell'amica, mai si dai, son cose che si fanno, ha paura a guidare in autostrada e balle varie.. il ritorno in treno

lei avrebbe solo da pagare il treno :)

noldo
26-07-2007, 11:30
Ascolta, il mio consiglio è di far passare una bella giornata, magari evitando di postare qui sul forum, mi sembri un tantinello condizionabile e nervoso....
Poi con tutta la calma che spero avrai recuperato puoi fargli se vuoi notare che da parte sua non è molto rispettoso parlarti dell'ex e di come si stanno divertendo (se a te ovviamente da fastidio).
Tutte le cose del mondo vanno affrontate con CALMA.

sumit
26-07-2007, 11:40
5 alternative
1) vuole vederti per portarti a far vedere le foto di luca!!!:O

2) per raccontarti quanto sta bene con lui... ergo mollarti

3) tira fuori le palle... castigala avanti e :ciapet: e poi mandala da luca dicendo che adesso che hai provato sua sorella lei non ti soddisfa più!

4) dille semplicemente che il suo comportamento non è rispettoso nei tuoi confronti e che se lei continua a fare la civetta con luca al campeggio può restarci anche i prossimi 15 anni che te non hai intenzione di farti prendere per il culo.

5) Quando torna giù vai con lei una settimana e se non ti vuole vai uguale in vacanza dove e lei e rimedi un po di pheega!

ascolta sono di Rimini. non hai idea dei cornoni che scappano da queste parti. è proprio l'effetto vacanza che fa si che le donne vanno in giro per cercare una storia estiva! funzioina cosi.

tavano10
26-07-2007, 11:45
a me ste robe fanno girare i cosiddetti...
pure io ci sono passato con la mia ex...non ti dico quanto ci stavo male, lei la che si faceva i suoi cazzi e io da tutt'altra parte...

Guarda, non per mettere zizzania, ma non fidarti...
purtroppo non hai modo di verificare...e per questo devi metterti l'animo in pace

giannola
26-07-2007, 11:45
x diafino: spera solo che non legga mai questo 3d in cui viene sparlata e messa alla gogna altrimenti davvero avrà tutte le ragioni di questo mondo per mollarti.

Ho la netta sensazione che al di là degli sfottò, qualcuno trovi divertente persuadere due persone a lasciarsi.

dibe
26-07-2007, 11:46
te ne accorgi che stai dando ad una persona che non conosci della poco di buono solo per sentito dire vero ? :rolleyes:

sei un po nervoso oggi? :rolleyes: ho fatto solo due battute per far incazzare un po' diafino..... :O

giannola
26-07-2007, 11:49
sei un po nervoso oggi? :rolleyes: ho fatto solo due battute per far incazzare un po' diafino..... :O

nervoso ?
Mai.
Faccio notare che esistono le battute e le offese mascherate da battute.

FreeMan
26-07-2007, 11:49

per un po' di spirito :mbe:

e aggiungiamoci

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18056203#post18056203

alla faccia dello spirito... :rolleyes:

sospeso 10gg

e vediamo di cambiare tono, o di cambiare forum.. fai così in ogni sezione

>bYeZ<

dibe
26-07-2007, 11:52
nervoso ?
Mai.
Faccio notare che esistono le battute e le offese mascherate da battute.

il mio intento era di fare una battuta senza offese dietro. :rolleyes: sei tu che ci hai visto del male. :O

*sasha ITALIA*
26-07-2007, 11:55
prevedo CORNONIIIII :D

diafino
26-07-2007, 11:58
x diafino: spera solo che non legga mai questo 3d in cui viene sparlata e messa alla gogna altrimenti davvero avrà tutte le ragioni di questo mondo per mollarti.

Beh io ho chiesto un vostro parere sul comportamento della mia ragazza, i fatti sono veri, i nomi cambiati.. non vedo che ci sia di male. C'è solo da notare che come si è comportata non è corretto.

MartiniG.
26-07-2007, 12:02
Ecco le foto esplicative.......... funzione dello zerbino
http://img341.imageshack.us/img341/3255/scarpakv0.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=scarpakv0.jpg)

zerbino in cocco, naturale..........

http://img341.imageshack.us/img341/5858/coccoce0.th.jpg (http://img341.imageshack.us/my.php?image=coccoce0.jpg)

zerbino molto resistente

http://img264.imageshack.us/img264/9930/zerbinoob6.th.jpg (http://img264.imageshack.us/my.php?image=zerbinoob6.jpg)

jumpin666
26-07-2007, 13:15
prevedo CORNONIIIII :D

si dice cornicchi :O :asd:

^TiGeRShArK^
26-07-2007, 13:26
Ok: lascia la macchina in garage, concentrati sullo studio e ignorala... :p

:mbe:
quattrocento km non quattromila :p
ke ci vuole a fari 400 km? :mbe:
sono giusto giusto 3 orette e qualcosa (se è tutta autostrada ovviamente :p)
sarà ke ormai se mi devo 7 ore di autostrada mi sembra vicino :asd:

^TiGeRShArK^
26-07-2007, 13:47

Lo vuole lasciare così poi avrà la coscienza a posto per le ultime 2 sett con luca :asd:

Encounter
26-07-2007, 13:56
Ho visto Luca, mi ha detto che sono solo amici. Dopo la vacanza smetteranno di trmbare.

Tommy_83
26-07-2007, 13:58
:eek: Ho visto Luca, mi ha detto che sono solo amici. Dopo la vacanza smetteranno di trmbare.

trokij
26-07-2007, 14:09
Ho visto Luca, mi ha detto che sono solo amici. Dopo la vacanza smetteranno di trmbare.

:stordita:

Beelzebub
26-07-2007, 14:10

Simpatia, portami via...

Щαтиіαѕ
26-07-2007, 14:20
Diafo, dimmi dov'è, me paghi la vacanza e te la trombo io al posto de luca. che rimane tutto in famiglia.:cool:

E poi non dire che non vi voglio bene:cool: :O

SOLOOCCHI
26-07-2007, 14:36
al posto tuo sarei già al campeggio a togliermi qualche sfizio......con un bel piccone,soli io e lui nella tenda!! :fagiano:
occhi aperti figliolo!!!

diafino
26-07-2007, 14:57
è evidente.. che io vada giù no ma Luca si.. Vabbè sarà del gruppo però io sono anche il suo ragazzo :help:

Beelzebub
26-07-2007, 15:24
è evidente.. che io vada giù no ma Luca si.. Vabbè sarà del gruppo però io sono anche il suo ragazzo :help:

Non ho mica capito... :mbe:

igiolo
26-07-2007, 15:32

Brutta,bruttissima situazione.
Sei tra l'incudine e il martello,e non può svincolarti, xkè appariresti come il ragazzo che soffoca la morosa ecc..xò stai covando dentro tanto di quel magone..e si cazzarola se ti capisco..e le milioni di storie che partono,i viaggi,lei che,lui che
CALMATI!!!
non serve ad una sega,solo ad essere rigido,poco simpatico se nn acido!
E magari le telefoni con sta storia in testa,rodendo xkè lui l'ha fatta ridere e tu adesso vuoi rifarti..ed invece fai la figura del salame, mosso da rosicamentite acuta..
RILASSATI!!!
E non pensarci..parlale ACCORATAMENTE e falle capire che la ami..STOP,questo è il massimo (ed il meglio) che tu possa fare..noto che c'è un sentimento di pseudo inferiorità adesso, di impotenza, ma la tua ragazza prima di tutti, dovrebbe sapere come e quanto vali, quindi ;)
Cerca di non coltivare il tarlo, e fatti rassicurare da LEI,xkè mi sa che in questo lei stia peccando, e tu,ripeto, stai mettendoci il 99% del tuo.
Cià!

SilverLian
26-07-2007, 15:33

si ma potrà capitare che beva un po..che si senta sola..e se luca ne approfittà zac ti crescono 2 belle cornina

igiolo
26-07-2007, 15:39

Leccese?
san pietro precisamente ?

tavano10
26-07-2007, 15:39
adesso, non per dire...ma se ti rompe così tanto le palle il suo comportamento prova a parlarne con lei....

adesso ti dico quello che farei io...
[DEVIL MODE ON] Dunque, lei non si sta comportando bene? ok, allora tu fai altrettanto...

non dico "corni preventivi"(cosa ideale se non hai coscienza e sensi di colpa...male che vada siete pari:ciapet: )

aspetti calmo calmo che torni...fai passare qualche settimana...poi improvvisamente compare tua vecchia amica (vera o finta)...dici che questa ti vuole a tutti i costi, che non ti ha mai dimenticato, un tempo eravate amici, che c'era sintonia, tu non sai come fare a spiegarglielo e che chiedi consiglio...che dovete vedervi per un chiarimento...insomma tutte le menate che ti vengono in mente

secondo me dopo una storiellina ben congeniata dovresti farle provare quello che lei sta provando adesso e avere la tua vendetta[/DEVIL MODE OFF]

Nous
26-07-2007, 15:40
Una volta qui in terronia :D per cose simili gli spezzavamo le gambe a tutti e due :D

Scherzo eh!:)

Un anno che non vado in Calabria, e mi cambiano già le tradizioni fondamentali della società?

SilverLian
26-07-2007, 15:42
adesso, non per dire...ma se ti rompe così tanto le palle il suo comportamento prova a parlarne con lei....

[DEVIL MODE ON] Dunque, lei non si sta comportando bene? ok, allora tu fai altrettanto...

non dico "corni preventivi"(cosa ideale se non hai coscienza e sensi di colpa...male che vada siete pari:ciapet: )

aspetti calmo calmo che torni...fai passare qualche settimana...poi improvvisamente compare tua vecchia amica (vera o finta)...dici che questa ti vuole a tutti i costi, che non ti ha mai dimenticato, un tempo eravate amici, che c'era sintonia, tu non sai come fare a spiegarglielo e che chiedi consiglio...che dovete vedervi per un chiarimento...insomma tutte le menate che ti vengono in mente

secondo me dopo una storiellina ben congeniata dovresti farle provare quello che lei sta provando adesso e avere la tua vendetta[/DEVIL MODE OFF]

si ok ma..mi spieghi dove sta l' amore? siamo a farsi i dispettini alla pari? :asd:

jumpermax
26-07-2007, 15:47

Per come la vedo io il fatto che lei ti racconti tutto in modo così innocente mi fa pensare che sia in buona fede, omnia munda mundis come direbbe Fra Cristoforo :D Se ti volesse nascondere qualcosa, se volesse agire alle tue spalle, probabilmente non ti parlerebbe di lui a meno che non sia un'attrice da oscar si intende :D Il punto qua più che il tradimento (perché insomma o ti fidi o non ti fidi) è il suo atteggiamento... tu agiresti allo stesso modo se lei fosse a casa a studiare? Non credo a meno che tu non abbia buone motivazioni (che per carità può benissimo avere anche lei, che ne so ti vuol lasciare spazio per studiare in santa pace) Fintanto che la cosa non la chiarisci però con lei ma soprattutto con te stesso dubito che la situazione migliori... falle capire come ti senti e cerca di capire perché si comporta così, senza timore delle risposte. In fin dei conti se quello che vuole è stare ancora assieme con te il problema luca non esiste... e se invece non lo vuole più luca non è certo il problema

tavano10
26-07-2007, 16:00
si ok ma..mi spieghi dove sta l' amore? siamo a farsi i dispettini alla pari? :asd:

quello è vero infatti la prima soluzione è stata quella di parlarne...

cmq da quello che ho capito è lei che manca di rispetto...
alla fine è sempre così le ragazze la buttano sulla fiducia, quindi o si fanno le spalle grosse e si va avanti oppure si fanno i dispettini o meglio ancora (o peggio dipende dai punti di vista) i corni preventivi...

sono in un isola deserta nuda con brad pitt...come?! sei geloso?! allora vedi che non hai fiducia nei miei confronti?:muro:

Setzuko
26-07-2007, 16:05
Leccese?
san pietro precisamente ?

Oddio queste frase mi turba e non poco..
Perchè hai detto san pietro? Conosci qualcuno per caso? :eek:

diafino
26-07-2007, 16:05
Non ci siamo ancora sentiti e mi ha scritto:

"Ciao, ti scrivo dal cell di (sua cugina) sei la cosa più importante che ho e mi dispiace se a volte non ti tratto come meriteresti ma sappi che per te farei di tutto. Mi sento in colpa"

Che abbia letto il topic? :eek:

jumpermax
26-07-2007, 16:07

"Ciao, ti scrivo dal cell di (sua cugina) sei la cosa più importante che ho e mi dispiace se a volte non ti tratto come meriteresti ma sappi che per te farei di tutto. Mi sento in colpa"

in colpa? :mbe:

igiolo
26-07-2007, 16:07
Oddio queste frase mi turba e non poco..
Perchè hai detto san pietro? Conosci qualcuno per caso? :eek:

La mia ragazza (moglie diranno alcuni :asd: ) è di San Pietro in Lama, è nata a Galatina (è dell' 86), ha sua madre di San Pietro e suo padre di Monteroni, ci son giusto stato la settimana scorsa!
e ci torno a ferragosto!Te saluto lu mare?
:D

Setzuko
26-07-2007, 16:10

"Ciao, ti scrivo dal cell di (sua cugina) sei la cosa più importante che ho e mi dispiace se a volte non ti tratto come meriteresti ma sappi che per te farei di tutto. Mi sento in colpa ma sappia che ti amo."

O che abbia fatto qualcosa, e mette le mani avanti?
Si sente in colpa? Perchè?

Per esperienza personale..anch'io mandavo sms del genere al mio ex quando magari cedevo a qualcuno...:D
Poi non è detto, magari non ha fatto nulla e semplicemente ti stava pensando..

SilverLian
26-07-2007, 16:10
quello è vero infatti la prima soluzione è stata quella di parlarne...

cmq da quello che ho capito è lei che manca di rispetto...
alla fine è sempre così le ragazze la buttano sulla fiducia, quindi o si fanno le spalle grosse e si va avanti oppure si fanno i dispettini o meglio ancora (o peggio dipende dai punti di vista) i corni preventivi...

sono in un isola deserta nuda con brad pitt...come?! sei geloso?! allora vedi che non hai fiducia nei miei confronti?:muro:

magari la schifa brad pitt eh :asd:

Kharonte85
26-07-2007, 16:12

http://www.bloggers.it/blogexperiment/itcommenti/corna%20di%20bisonte.jpg

L'importante è che tu non lo venga a sapere...http://www.lshwupgrade.com/images/smiles/sese.gif

:sofico:

A parte gli scherzi ti devi fidare di lei perche' lui probabilmente ci proverà costantemente...:)
Per esperienza personale..anch'io mandavo sms del genere al mio ex quando magari cedevo a qualcuno...:D
LOL :asd:

Setzuko
26-07-2007, 16:12
La mia ragazza (moglie diranno alcuni :asd: ) è di San Pietro in Lama, è nata a Galatina (è dell' 86), ha sua madre di San Pietro e suo padre di Monteroni, ci son giusto stato la settimana scorsa!
e ci torno a ferragosto!Te saluto lu mare?
:D

Galatina? :eek: Anch'io sono di Galatina :eek: Magari la conosco anche..
E il mio ex era di San Pietro in Lama :eek:

Comunque torno ad agosto allu mare :Prrr:

jumpermax
26-07-2007, 16:16

sarebbe interessante capire perché "cedevi a qualcuno" e perché continuavi a prenderlo in giro...

diafino
26-07-2007, 16:18

ehm si ha scritto cosi.. credo che sia dovuto al fatto che ieri manifestando il fatto che non mi piaceva che bevesse e tornasse a casa dovendo togliersi i tacchi con gente che le suonava e soprattutto alle 4 del mattino (magari accompagnata da Luca) ha assunto un fare abbastanza superbo e sarcastico facendomi passare come un cojione o cmq lo stupido della situazione che dice stronzate. Lei scherzava..io ci son rimasto male.

L'aveva già fatto un paio di volte.. quando crede di aver ragione

Setzuko
26-07-2007, 16:19
sarebbe interessante capire perché "cedevi a qualcuno" e perché continuavi a prenderlo in giro...

Bhe mi è successo solo una volta, l'ho fatto un pò per dispetto e un pò perchè l'altro mi piaceva :D

sumit
26-07-2007, 16:24
ehm si ha scritto cosi.. credo che sia dovuto al fatto che ieri manifestando il fatto che non mi piaceva che bevesse e tornasse a casa dovendo togliersi i tacchi con gente che le suonava e soprattutto alle 4 del mattino (magari accompagnata da Luca) ha assunto un fare abbastanza superbo e sarcastico facendomi passare come un cojione o cmq lo stupido della situazione che dice stronzate. Lei scherzava..io ci son rimasto male.

L'aveva già fatto un paio di volte.. quando crede di aver ragione

sta ragazza è incredibile!
:eek:

Raven
26-07-2007, 16:25

... sto già cercando il video sul mulo: "[SpyCam]_Luca si tromba la sua ex_(amatoriale, xxx, fetish, shaved, teens, orgy).avi" :O

;) :p

diafino
26-07-2007, 16:29
... sto già cercando il video sul mulo: "[SpyCam]_Luca si tromba la sua ex_(amatoriale, xxx, fetish, shaved, teens, orgy).avi" :O

manca ANAL... non so per chi :help:

RiccardoS
26-07-2007, 16:33
manca ANAL... non so per chi :help:

infatti raven si è sbagliato: il nome corretto del file è: "[Diafino_Anal]_Luca si tromba la sua ex_(amatoriale, xxx, fetish, shaved, teens, orgy).avi"

Anidia
26-07-2007, 16:50
è il momento di agire! vai un paio di giorni da lei. Arrivi, bello, sorridente. Le dici che avevi voglia di vederla e fanculo lo studio. Luca vedrà quanto state bene insieme. Tu ti comporterai come se nulla fosse: luca?! e chi è?! ah vabbè?!tu sarai l'uomo che per stare con la ragazza sconvolge i piani e si dedica a lei. Tu sarai l'uomo perfetto, lui 1 ex rosicone.

Jeegsephirot
26-07-2007, 16:53
è il momento di agire! vai un paio di giorni da lei. Arrivi, bello, sorridente. Le dici che avevi voglia di vederla e fanculo lo studio. Luca vedrà quanto state bene insieme. Tu ti comporterai come se nulla fosse: luca?! e chi è?! ah vabbè?!tu sarai l'uomo che per stare con la ragazza sconvolge i piani e si dedica a lei. Tu sarai l'uomo perfetto, lui 1 ex rosicone.

aggiungerei anche di fare sesso davanti a lui cosi rosica ancora di piu :O Fai anche una faccia del tipo: "io me la ciulo e tu no e se tu provi a ciularla ti faccio un culo cosi"

-kurgan-
26-07-2007, 17:05

anche io farei così, concordo.

diafino
26-07-2007, 17:06
il weekend la dovrei vedere dato che viene su come già detto.chiariamo.. poi dopo mercoledi (lune e marte studio con un amico organica) vado giù.. cosi conosco sto Luca :tapiro:

E se trovo la sua moto http://www.equipe4x4.com/immagini/estcont3.jpg

^TiGeRShArK^
26-07-2007, 17:22

bhè...
io non vorrei ferire l'autore del thread..
ma prima con i miei messaggi ironico/irriverenti volevo fargli capire che imho le cose stanno proprio così...
Qualcosina, matematicamente, l'ha fatta questa col suo ex.
Non ho la minima idea di cosa abbia fatto, ma comunque secondo me non si sarebbe comportata così se non ci fosse niente di sotto.

^TiGeRShArK^
26-07-2007, 17:24

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
SANTODDIO! :D
raven ti devo mettere in ignore list :mad:
se avessi letto questo messaggio dal lavoro a quest'ora non avrei + avuto un lavoro :asd:

:cappott:

^TiGeRShArK^
26-07-2007, 17:26
infatti raven si è sbagliato: il nome corretto del file è: "[Diafino_Anal]_Luca si tromba la sua ex_(amatoriale, xxx, fetish, shaved, teens, orgy).avi"

in effetti non poteva mancare l'esperto di culi... :O
soprattutto viste le ultime avventure in bici :asd:

(Io non ero nella black list :asd: )

^TiGeRShArK^
26-07-2007, 17:29
il weekend la dovrei vedere dato che viene su come già detto.chiariamo
Ecco..
questo secondo me è l'importante ;)
Per il resto cerca di pensare a studiare anzikè stare sempre pensare a lei (anke se ovviamente so quanto sia difficile :fiufiu: )

Beelzebub
26-07-2007, 17:58

Impossibile. In casi del genere, spunta sempre un brufolone in piena fronte il giorno prima. Sempre. :O

Setzuko
26-07-2007, 18:15
bhè...
io non vorrei ferire l'autore del thread..
ma prima con i miei messaggi ironico/irriverenti volevo fargli capire che imho le cose stanno proprio così...
Qualcosina, matematicamente, l'ha fatta questa col suo ex.
Non ho la minima idea di cosa abbia fatto, ma comunque secondo me non si sarebbe comportata così se non ci fosse niente di sotto.

Eh già.
Non è detto che abbiamo scopato eh, basta anche una palpata per far sentire una donna in colpa...o semplicemente degli abbracci o dei bacetti (seppur sulle guance) molto "affettuosi"..

L'unica cosa da fare e parlarsi chiaro faccia a faccia ;)

tavano10
26-07-2007, 18:26
si ma caxxo ragazzi...
tradimento (come lo intendo io) è anche solo uscire una sera con lui e "farsi le storie"...

Secondo me non devi andare giù, per il semplice motivo che oggi è sto Luca...damani sarà Antonio, dopodomani Francesco....

Alla fine se lei decide di mancarti di rispetto in questa maniera, non lo esclude che potrà farlo in futuro...e non sempre tu potrai essere presente a riprenderla e riportarla nella "retta via"

Per esperienza personale ti dico che è vero il detto più si è stronzi e più si è amati...
appena una ragazza capisce di avere il coltello dalla parte del manico sei fregato

barbapapa84
26-07-2007, 19:05
Finchè non cerca il biscottino c'è speranza! :O

Fabiaccio
26-07-2007, 19:48

stai tranquillo, se vuole tradirti lo farebbe pure con uno che normalmente le fa schifo ;)

p.s.: a parte gli scherzi: è due anni che state assieme, no? un pò di complicità ce l'avrete nel conoscervi un pelino?

naitsirhC
26-07-2007, 19:53
è affettuosa;)

Proprio affettuosa... :asd:

Poverina... :rolleyes: si preoccupa che tu possa passare inosservato ed in secondo piano se vai da lei... visto che ci sono gli ALTRI SUOI amici e il SUO ex e quindi per il tuo bene (:rotfl:) ti dice e ti convince a restartene DISTANTE.
Quanto gli manchi...

:nono:

naitsirhC
26-07-2007, 19:55
si ma caxxo ragazzi...
tradimento (come lo intendo io) è anche solo uscire una sera con lui e "farsi le storie"...

Secondo me non devi andare giù, per il semplice motivo che oggi è sto Luca...damani sarà Antonio, dopodomani Francesco....
...

Come disse un vecchio dentista gay: :read:

prevenire, è meglio che farsi inculare. :asd:

Pardo
26-07-2007, 21:07
Andare giu` anche secondo me e` un errore, sembra che le stai a correr dietro nonostante il modo schifoso in cui ti ha trattato.

trokij
26-07-2007, 21:29
Tanto ormai il danno e` fatto, ti sei fatto trattare come un pirla e ora lei sa che puo` fare il cazzo che vuole senza subire conseguenze.
Questo indipendentemente che si sia trombata il tipo oppure no.
Andare giu` anche secondo me e` un errore, sembra che le stai a correr dietro nonostante il modo merdoso in cui ti ha trattato.
L'unica risposta giusta al suo atteggiamento era spiegarle che se vuole avere una relazione con te deve portarti il dovuto rispetto (tra cui rientra il non sbandierare la presenza di "altri" nelle sue frequentazioni), altrimenti quella e` la porta.
E quindi (fondamentale) troncare ogni comunicazione per una settimana o 2 : questo le fa passare subito la voglia di scherzare e sfotterti e le risveglia tutti i neuroni necessari casomai non avesse inteso il tuo discorso.
Just my 2 cents.

Quoto;)

Dumah Brazorf
26-07-2007, 23:02
E quindi (fondamentale) troncare ogni comunicazione per una settimana o 2 : questo le fa passare subito la voglia di scherzare e sfotterti e le risveglia tutti i neuroni necessari casomai non avesse inteso il tuo discorso.
Just my 2 cents.

Quoto ma quando torna, così non ha ulteriori stimoli a farsi pisellare dall'altro...

lo_straniero
27-07-2007, 00:29
lo ama ancora..perche lo pensa anche con te....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

tavano10
27-07-2007, 00:33
Tanto ormai il danno e` fatto, ti sei fatto trattare come un pirla e ora lei sa che puo` fare il cazzo che vuole senza subire conseguenze.
Questo indipendentemente che si sia trombata il tipo oppure no.
Andare giu` anche secondo me e` un errore, sembra che le stai a correr dietro nonostante il modo merdoso in cui ti ha trattato.
L'unica risposta giusta al suo atteggiamento era spiegarle che se vuole avere una relazione con te deve portarti il dovuto rispetto (tra cui rientra il non sbandierare la presenza di "altri" nelle sue frequentazioni), altrimenti quella e` la porta.
Just my 2 cents.

quoto!

e mi riquoto:D

non dico "corni preventivi"(cosa ideale se non hai coscienza e sensi di colpa...male che vada siete pari )