PDA

View Full Version : Bitdefender 2008 suite:beta testing..

mariade
25-07-2007, 23:57
Salve ragazzi ho installato bitdefender security suite 2008 che e' in fase beta.
Essendo in beta e' freeware.
Ma quello che non ho capito e': ha una scadenza??

xcdegasp
26-07-2007, 07:25
Salve ragazzi ho installato bitdefender security suite 2008 che e' in fase beta.
Essendo in beta e' freeware.
Ma quello che non ho capito e': ha una scadenza??

è possibile che quando verrà commercializzata la key che stai usando venga disabilitata ;)

mariade
26-07-2007, 09:09
è possibile che quando verrà commercializzata la key che stai usando venga disabilitata ;)

Non sto usando nessuna key,ho solo scelto la prima opzione (riferita al beta testing) credo fosse "continue evaluation"..
Ho pensato all'eventualita' da te proposta,ma ho provato a cercare senza nessun riscontro.

xcdegasp
26-07-2007, 13:09
Non sto usando nessuna key,ho solo scelto la prima opzione (riferita al beta testing) credo fosse "continue evaluation"..
Ho pensato all'eventualita' da te proposta,ma ho provato a cercare senza nessun riscontro.

allora è tramite aggiornamenti che la disabiliteranno.. bho.. non saprei..

agnitum (azienda produttrice del firewall outpost) quando rilasciò le prime beta della suite (che volevano delle key specifiche e differenti dal firewall) rilasciò delle key che poi vennero disabilitate quando mise in commercio tale prodotto...
:)