View Full Version : problema trasferiemnto in rete
il problema è che la mia rete tra due pc è lentissima..viaggia alla velocità internet tanto per capirci quindi in upload siamo a 256kb...premesso che il problema si è presentato anche con pc diversi e sistemi operativi diversi..l'unica costante sono il modem router wireless e la scheda pci wireless..quali sono i settaggi che creano il problema?
ho più problemi scemi io che tutto il forum messo insieme!!!ho almeno 5 post di problemi che nessuno considera(forse perchè sono problemi proprio s....!!!)
Alfonso78
26-07-2007, 23:10
il problema è che la mia rete tra due pc è lentissima..viaggia alla velocità internet tanto per capirci quindi in upload siamo a 256kb...
ultimamente non capisco più quello che leggo....forse devo andare in ferie un pò....
ultimamente non capisco più quello che leggo....forse devo andare in ferie un pò....
magari non mi spiego io :D in pratica nel trasferimento file all'interno della mia rete la velocità è 256kb in media..cioè la stessa della mia adsl
Alfonso78
27-07-2007, 00:54
nel trasferimento file all'interno della mia rete la velocità è 256kb in media
prova a trasferire un file e guarda la velocità nella parte relativa alle reti nel task manager........poi descrivici anche la tua rete...così non si ci capisce nulla.....
prova a trasferire un file e guarda la velocità nella parte relativa alle reti nel task manager........poi descrivici anche la tua rete...così non si ci capisce nulla.....
beh avevo già verificato e la velocità è proprio intorno a 256 kb...la rete è tra un pc che ha vista e che si collega al router con ethernet e un altro pc che ha xp e che si connette al router con una scheda wifi 11mb/s..però come ripeto il rpoblema c'era anche prima con pc diversi ma che utilizzavano sempre lo stesso router e scheda pci
fai girare tcp optimizer su entrambe le schede e aggiornane i driver
cmq tieni presente che se sono collegae ad hoc non farai più di 11 mbps nominali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.