PDA

View Full Version : problema trasferiemnto in rete

tabs
25-07-2007, 23:54
il problema è che la mia rete tra due pc è lentissima..viaggia alla velocità internet tanto per capirci quindi in upload siamo a 256kb...premesso che il problema si è presentato anche con pc diversi e sistemi operativi diversi..l'unica costante sono il modem router wireless e la scheda pci wireless..quali sono i settaggi che creano il problema?

tabs
26-07-2007, 23:08
ho più problemi scemi io che tutto il forum messo insieme!!!ho almeno 5 post di problemi che nessuno considera(forse perchè sono problemi proprio s....!!!)

Alfonso78
26-07-2007, 23:10
il problema è che la mia rete tra due pc è lentissima..viaggia alla velocità internet tanto per capirci quindi in upload siamo a 256kb...

ultimamente non capisco più quello che leggo....forse devo andare in ferie un pò....

tabs
26-07-2007, 23:20
ultimamente non capisco più quello che leggo....forse devo andare in ferie un pò....

magari non mi spiego io :D in pratica nel trasferimento file all'interno della mia rete la velocità è 256kb in media..cioè la stessa della mia adsl

Alfonso78
27-07-2007, 00:54
nel trasferimento file all'interno della mia rete la velocità è 256kb in media

prova a trasferire un file e guarda la velocità nella parte relativa alle reti nel task manager........poi descrivici anche la tua rete...così non si ci capisce nulla.....

tabs
27-07-2007, 08:18
prova a trasferire un file e guarda la velocità nella parte relativa alle reti nel task manager........poi descrivici anche la tua rete...così non si ci capisce nulla.....

beh avevo già verificato e la velocità è proprio intorno a 256 kb...la rete è tra un pc che ha vista e che si collega al router con ethernet e un altro pc che ha xp e che si connette al router con una scheda wifi 11mb/s..però come ripeto il rpoblema c'era anche prima con pc diversi ma che utilizzavano sempre lo stesso router e scheda pci

tabs
01-08-2007, 00:03
up

Stev-O
01-08-2007, 00:29
fai girare tcp optimizer su entrambe le schede e aggiornane i driver

cmq tieni presente che se sono collegae ad hoc non farai più di 11 mbps nominali