View Full Version : Maledetto Open(O)
rickyg90
25-07-2007, 22:15
č un po' di tempo che divento matto per colpa di una presenza nel pc che si presenta come "Open(O)" nel menų a tendina cliccando con il destro su ogni periferica di archiviazione e sugli hdd. all'apparenza non da grossi problemi, o quanto meno non me ne sono ancora accorto, solamente mi sono sparite nel nulla alcuni sfondi di default di windows... vorrei sapere se qualcuno č a conoscienza di questa presenza e se puō in qualche modo darmi consigli su come eliminarla... grazie!
antivirus / antispyware / firewall
aggiornamenti di questi 3
aggiornamenti di windows
?
rickyg90
26-07-2007, 13:39
antivirus: ho scansionato 2 volte tutto il pc con avast nella maniera pių approfondita (ovviamente appena aggiornato avast), per gli spyware ho fatto lo stesso con spyware doctor e ad-aware, anche loro aggiornati, ma come firewall non ho nulla, solo quello di windows. avevo provato con il firewall di panda ma lo odio, non mi funziona altrimenti il p2p...:(
allego un'immagine per far capire qual'č l'effetto di questo Open(0), viene messo come prima selezione se viene fatto doppio klik sull'hdd, infatti vedi che č in grassetto, e in questo modo apre la periferica in un'altra finestra, infettando cosė tutto il pc....
cerca "menų contestuale di explorer" con google.
sono semplici chiavi di registro (da controllare per bene, prima di eliminare).
rickyg90
26-07-2007, 15:39
provato a cercare, ma non resco a trovare nulla che faccia al caso mio... e cmq non sono cosė esperto per mettere le mani sulle chiavi di registro...:fagiano:
in qualsiasi caso č un virus o qualcosa di simile perchč si propaga da un pc all'altro! conosco almeno 8 pc infetti....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.