PDA

View Full Version : [to] mobo 370/slot1 + p3 666 + dissipat


enghel
25-07-2007, 21:36
ciao
mobo con agp, socket 370 e slot1 (uno esclude l'altro) + cpu p3 666 fsb 133 + dissi

15 euro a mano

vitiellofra
25-07-2007, 22:54
ciao
mobo con agp, socket 370 e slot1 (uno esclude l'altro) + cpu p3 666 fsb 133 + dissi

15 euro a mano

coda se scambi con qualche cosa ;)

se si, mandami pvt e ti invio la lista del materiale con cui posso scambiare

enghel
26-07-2007, 00:37
coda se scambi con qualche cosa ;)

se si, mandami pvt e ti invio la lista del materiale con cui posso scambiare

torino - napoli

il ns scambio fa ricco il corriere! oppure tu fai le vacanze sotto la mole?

enghel
26-07-2007, 12:23
ciao

UP

in caso scambio con mobo 478

vitiellofra
26-07-2007, 12:37
effettivamente hai ragione tu........troppe spese poi ;)

sarà per la prox

ciao

enghel
27-07-2007, 18:07
up

kikki2
27-07-2007, 18:16
formato della mb?
se hai marca e modello meglio

enghel
30-07-2007, 12:02
ciao

formato atx,

marca boh , ma monta il mitico via apollo pro133

kikki2
30-07-2007, 16:45
peccato mi serve matx

enghel
30-07-2007, 16:48
e vabbuò peace&love (dirmelo prima che almeno non scendevo in cantina!!) :D

salut

enghel
24-08-2007, 19:05
up

enghel
30-08-2007, 11:42
up