PDA

View Full Version : Problemi con Picasaweb

Ukronia
25-07-2007, 21:35
Ciao

Ho aperto un account con picasaweb, da utilizzare per le foto nelle prossime vacanze.

Ho fatto una prova con alcune foto, uppandole da picasa e tutto č andato liscio.

Succesivamente dopo essermi scollegato e ricollegato ho provato a caricare un altra immagine e tutto e scomparso, ottenendo questo risultato :

http://picasaweb.google.com/ukronia

C'č qualcuno che puņ aiutarmi a risistemare tutto ?

Grazie

Ukronia
26-07-2007, 07:29
Aggiornamento

ho appena constatato che dal computer dell'ufficio si vede tutto, e quindi anche chi legge questo post vede le foto senza problemi.

Come si spiega sto comportamento?
Dal computer dove le ho uploadate e dal portatile (che condividono la stessa connessione) dopo la seconda prova si vedevano solo dei rettangoli al posto delle immagini con la classica iconcina dell'immagine spezzata.

Qualcuno sa darmi lumi ?

frankieta
26-07-2007, 09:19
Proprio non saprei...utilizzo da molto Picasa Web Albums e non ho mai avuto problemi..da qualsiasi computer si vedevano sempre tutte le foto..

Bighi
26-07-2007, 09:19
Forse e' una cosa temporanbea del provider, mi e' successo piou' di qualche volta che al lavoro vedo le foto su imageshark postate in galleria, mentre a casa non le vedo o viceversa. Naturalmente provider differenti.

Ukronia
26-07-2007, 09:27
Vedrņ stasera, quando torno a casa, se anche col computer di casa tutto funziona, spero proprio sia una cosa temporanea del provider.

Avevo perņ letto da qualche parte, che forse i cookie potevano dare problemi a Picasaweb, non sņ se in un caso simile perņ.
Io uso firefox impostato in modo da cancellare qualsiasi cosa (quindi anche i cookie) all'uscita del programma.