View Full Version : [URGENTE] Consiglio per acquisto router/modem wireless
dovrei acquistare un router/wireless per uso domestico. mio potrebbe fare comodo anche una chiavetta usb con ricevitore (diciamo che non è essenziale). non vorrei spendere più di una 50ina di euro.
il netgear 834 con adattatore di rete (la chiavetta) l'ho trovato a 82, imho troppo per quello che ci devo fare.
avete qualche consiglio?
thx
ho trovato ancheNETGEAR WGR614 + WG111 com'è?
D-LINK Kit Wireless AirPlusG+ DWL-922a circa 70
questi ultimi dalle caratteristiche sembrano simili ma il primo costa 20 euro di meno
ps. avevo postato anche nel thread più generico, ma siccome dovrei procedere all'acquisto stasera stessa o al max domattina, ho chiesto anche qui...
scusate e grazie
Alfonso78
25-07-2007, 23:02
ho trovato ancheNETGEAR WGR614 + WG111 com'è?
D-LINK Kit Wireless AirPlusG+ DWL-922a circa 70
questi ultimi dalle caratteristiche sembrano simili ma il primo costa 20 euro di meno
...vuoi un consiglio?....prendi un Netgear dg834gt e un adattatore pci wi-fi.....non avrai amare sorprese.....
si ma non capisco la differenza tra i tre.
hanno tutti le stesse caratteristiche:
supporto 802.11b (max 54bps)
cifratura wep + wap
firewall integrato (uguale per i due netgear)
:confused:
lorenzone92
25-07-2007, 23:22
...vuoi un consiglio?....prendi un Netgear dg834gt e un adattatore pci wi-fi.....non avrai amare sorprese.....
Straquoto!!
Ce l'ho e va da dio!
quasi un anno fa ho acquistato un sitecom con chiavetta adattatore
con le stesse caratteristiche degli altri tre e va ottimamente. l'ho pagato 59 euro. non vorrei spendere oggi, per un prodotto analogo, più di quanto spesi un anno fa.
a meno che st'acquisto non sia motivato. alla fine, il router lo userei per uso domestico, senza necessità di particolari utilizzi.
alla fine ci sono arrivato il WGR614 non ha il modem :doh:
Alfonso78
26-07-2007, 13:32
se ti fai un giretto per le vie di questo forum...ti accorgerai che tra tantissime marche di router quella più collaudata è al momento la netgear...nella fattispecie dei modelli dg834g e gt.....trovi anche le sezioni specifiche ed una foltissima schiera di persone che lo utilizzano e quindi potrebbero aiutarti in caso di difficoltà....con sitecom e d-link non credo......
si l'avevo visto che il netgear era il più diffuso, l'obiettivo era spendere qcosina meno. cmq con i sitecom (ne ho montati un paio) non ho mai avuto problemi. se riesco mi faccio un giro per mediaworld e robe varie per vedere se trovo qualche offerta, sennò mi butterò sul netgear (tanto anche gli altri sono più o meno lì).
grazie comunque
Alfonso78
26-07-2007, 22:04
cmq con i sitecom (ne ho montati un paio) non ho mai avuto problemi
....non lo metto in dubbio....ma sinceramente i router di quella marca non li ho mai provati......non so perchè...mi mantengo a distanza.....;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.