PDA

View Full Version : Ho visto in faccia la morte...

midian
25-07-2007, 21:22
Stasera accompagno un amico a prendere le sigarette in auto che era in riserva, e gli chiedo 2 euro da mettere assieme agli altri per fare benzina e uscire.
Non solo lui, ma anche un altro amico mettono benzina ogni morte di papa, ma oggi mi sono stufato, e mi ha detto che me li avrebbe dati dal resto delle sigarette.
allora gli dico, no tu me li dai adesso, e mi dice(come fà sempre)una scusa dietro l' altra.
Io sempre più nervoso accelero, e arrivo a una velocità di 120 km\h(limite di 30)e in questa strada a singola corsia ma a doppio senso di percorrenza sbuca un fuoristrada enorme, da qui inizio a frenare(ero al limite proprio)e arrivo che lui era a sinistra e io a destra a circa 40 km\h.
Ero troppo agitato, la macchina ha pure sgommato dalla frenata, comunque ri-cammino a velocità moderata, va a prendersi le sigarette e se ne torna a casa in pullman.
Un esperienza bruttissima, ma ero troppo nervoso, potevo rimetterci le penne sia io che lui che l' auto(se volete vi dico le stupidaggini che mi ha detto).

31337

++CERO++
25-07-2007, 21:31
Stasera accompagno un amico a prendere le sigarette in auto che era in riserva, e gli chiedo 2 euro da mettere assieme agli altri per fare benzina e uscire.
Non solo lui, ma anche un altro amico mettono benzina ogni morte di papa, ma oggi mi sono stufato, e mi ha detto che me li avrebbe dati dal resto delle sigarette.
allora gli dico, no tu me li dai adesso, e mi dice(come fà sempre)una scusa dietro l' altra.
Io sempre più nervoso accelero, e arrivo a una velocità di 120 km\h(limite di 30)e in questa strada a singola corsia ma a doppio senso di percorrenza sbuca un fuoristrada enorme, da qui inizio a frenare(ero al limite proprio)e arrivo che lui era a sinistra e io a destra a circa 40 km\h.
Ero troppo agitato, la macchina ha pure sgommato dalla frenata, comunque ri-cammino a velocità moderata, va a prendersi le sigarette e se ne torna a casa in pullman.
Un esperienza bruttissima, ma ero troppo nervoso, potevo rimetterci le penne sia io che lui che l' auto(se volete vi dico le stupidaggini che mi ha detto).

31337

Ti rispondo come direbbe Harv...

"Ti possano ritirare la parente per almeno per 1 anno" è cosa buona e giusta.

:sofico:

midian
25-07-2007, 21:32

il mio amico ha fatto cazzate peggiori e non ha la patente...era solo oggi...da domani la limito tanto :cry:

31337

paditora
25-07-2007, 21:32
scusa ma aspettare il resto?
morivi se aspettavi 5 minuti?

plut0ne
25-07-2007, 21:36

Quoto ok che il tuo amico ha avuto un atteggiamento da pezzente ma aspettare 5 minuti ess il resto..ma poi parliamo di 2 EURO!!!

paditora
25-07-2007, 21:41
ma poi per andare a comprare le sigarette ha bisogno di chi lo accompagna?
pure se uno è senza macchina si fa 2 passi e se le va a comprare.
ormai i distributori automatici li trovi ogni 200 metri.

AngeL)
25-07-2007, 21:41

*

kyro_
25-07-2007, 21:44
e lo racconti pure?
ma vergognati

Marcowlg
25-07-2007, 21:54
lo sclero potevi scaricarlo sul tuo amico, in modo fisico.
pericoloso.
ringrazia di raccontarlo :)

rey.mysterio83
25-07-2007, 21:56
a volte una vecchia e semplice manata in faccia a 5 dita piene, sistema piu velocemente le cose, e ti permette di non perdere permessi, come la pantene...

Charonte
25-07-2007, 21:58

quoto
dove andremoa finire
fra 1 po pure al cesso bisogna ccompagnarli

midian
25-07-2007, 22:04
aspettare cosa?ero nervoso...troppe cazzate durante il viaggio!te le devo dire?
Quoto ok che il tuo amico ha avuto un atteggiamento da pezzente ma aspettare 5 minuti ess il resto..ma poi parliamo di 2 EURO!!!
2 euro oggi e 2 euro domani, doveva cambiare i soldi...la madre non li dà mai 2 euro...strano!
abitiamo in campagnia!
e lo racconti pure?
ma vergognati
perchè scusa?
lo sclero potevi scaricarlo sul tuo amico, in modo fisico.
pericoloso.
ringrazia di raccontarlo :)
ha già avuto troppe disgrazie lui..
a volte una vecchia e semplice manata in faccia a 5 dita piene, sistema piu velocemente le cose, e ti permette di non perdere permessi, come la pantene...
basterebbero pure le parole...ma è troppo stupido
quoto
dove andremoa finire
fra 1 po pure al cesso bisogna ccompagnarli
davvero!lo accompagno e mi deve dire pure lui come andare

windir
25-07-2007, 22:11
e lo racconti pure?
ma vergognati
:)

paditora
25-07-2007, 22:24
aspettare cosa?ero nervoso...troppe cazzate durante il viaggio!te le devo dire?

2 euro oggi e 2 euro domani, doveva cambiare i soldi...la madre non li dà mai 2 euro...strano!

abitiamo in campagnia!

perchè scusa?

ha già avuto troppe disgrazie lui..

basterebbero pure le parole...ma è troppo stupido

davvero!lo accompagno e mi deve dire pure lui come andare
scusa ma se ti fa innervosire che ci esci a fare?
io esco per divertirmi mica per farmi venire il nervoso.

asc@rda
25-07-2007, 22:26
ringrazia il cielo di non aver fatto male a nessuno :rolleyes: :rolleyes:

VegetaSSJ5
25-07-2007, 22:30
ho appena finito di vedere final destination 3 ora comincio a farmi le paranoie...:doh:

---edited---
25-07-2007, 22:30

dai paditora calmati
stasera ti vedo incazzato :asd:

midian
25-07-2007, 22:31

si ma ti darebbe fastidio pagare tu la benzina e gli altri no?
ho frenato proprio all' ultimo...allucinato da queste prese in giro.....tra cui un avvocato prende 12000 euro al mese, e l' ha preso il padre(come lo paga se ne prende 1200?)

31337

paditora
25-07-2007, 22:35
e non ci uscire semplice :)
esci con altri.

kyro_
25-07-2007, 22:36
va a nanna che è tardi

midian
25-07-2007, 22:36
e non ci uscire semplice :)
esci con altri.
ci raduniamo dal mio amico...e ovviamente lui è il vicino di casa...eccolo il problema :)

31337

paditora
25-07-2007, 22:38
dai paditora calmati
stasera ti vedo incazzato :asd:
ma va mica sono incazzato. :p

Senza Fili
25-07-2007, 22:41

Vero, inizia a pattumare gli amici romipalle...

paditora
25-07-2007, 22:42
tra cui un avvocato prende 12000 euro al mese, e l' ha preso il padre(come lo paga se ne prende 1200?)
uhm?
non ho capito.
cioè al figlio passa 1200 euro al mese?

cmq non ho capito na cosa, ma la macchina la metti sempre te e poi ti danno i soldi della benza?

Crux_MM
25-07-2007, 22:50

Ha ragione. Hai fatto una cazzata da irresponsabile, davvero!Ci potevi lasciare le penne!
Ci sonop passato anche io per sti amici, lasciali perdere o parlaci chiaro!
Potevi fare\farti del male, molto male!
Te lo dice uno che per una cazzata del genere è arrivato a 200 km\h in una curva a gomito ed è riuscito a frenare, ed a salvarsi la vita!
Lascia perdere, rischiare la vita per un pezzente [per lo meno si è comportato da tale in quest'occasione] è una cazzata!

Non prenderla a male!

midian
25-07-2007, 22:50
uhm?
non ho capito.

cmq non ho capito na cosa, ma la macchina la metti sempre te e poi ti danno i soldi della benza?
metto auto e benza...non pagano e questo non vuole che passi vicino a casa sua...si crede il boss...ma ha 3 anni meno di me...

31337

---edited---
25-07-2007, 22:54
midian meno male che è andata bene dai
lascia stare sti cazzari son peggio degli amici di plut0ne:mad:

razzoman
25-07-2007, 22:55
metto auto e benza...non pagano e questo non vuole che passi vicino a casa sua...si crede il boss...ma ha 3 anni meno di me...

31337

mi spiace, ma credo che ti abbiano preso per uno sfigato

midian
25-07-2007, 22:55
midian meno male che è andata bene dai
lascia stare sti cazzari son peggio degli amici di plut0ne:mad:
ciao mitico!!!!
eh si davvero!devo ringraziare il signore!!!!

31337

paditora
25-07-2007, 22:58
ma sono tirchi sti amici? :D
ma almeno visto che metti la macchina ti offrono da bere?

midian
25-07-2007, 23:02
ma sono tirchi sti amici? :D
ma almeno visto che metti la macchina ti offrono da bere?

no...neanche quello

31337

paditora
25-07-2007, 23:03
no...neanche quello

31337
lol

fagli conoscere gli amici di plutone :D

Marilson
25-07-2007, 23:03

:asd:

midian
25-07-2007, 23:08
lol

fagli conoscere gli amici di plutone :D

perchè?

31337

paditora
25-07-2007, 23:14
perchè?

31337perchè più o meno sono pezzenti come i tuoi amici.

leggiti sto topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1508760

Kharonte85
25-07-2007, 23:57

31337
Hai fatto una caxxata, e ti è andata bene...fanne tesoro...

columbia83
25-07-2007, 23:58
Ora che ti è andata bene e che non ti sei ammazzato né hai ammazzato nessuno, cerca di trarre insegnamento da questo tuo comportamento.

Se hai capito che ti usano cerca di cambiare le cose.
Se hai capito che andare veloce potrebbe mettere a rischio la tua vita e quella degli altri cerca di ricordatelo in futuro.

axxaxxa3
26-07-2007, 00:14
3° http://www.musichedellazio.it/images/mondo.jpg

midian
26-07-2007, 00:30
perchè più o meno sono pezzenti come i tuoi amici.

leggiti sto topic: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1508760

oddio

31337

*sasha ITALIA*
26-07-2007, 00:32
allora.. tolto il fatto che hai fatto la cazzata di correre come un cretino per portare uno a prendere le sigarette (io lo avrei lasciato a casa sua a marcire)

31337

cos'è che non vuole? che tu passi? e ti lasci trattare così? non ho parole. Tira fuori i coglioni

mi spiace, ma credo che ti abbiano preso per uno sfigato

esatto. L'hanno preso per il taxista di turno. Usato e mazziato ...

sai cosa farei io?

1. col cazzo che gli faccio da tassista per le sigarette. alla terza volta gliel'avrei detto e l'avrei mandato fuori dai coglioni

2. col cazzo che uso sempre la macchina io senza riconoscimento alcuno. Che si fottano

3. non puoi passare davanti casa sua? ma non devono neanche provare a dirmi una cosa simile guarda

Giant Lizard
26-07-2007, 00:36
probabilmente non c'entra niente, ma volevo chiedere a Midiam, dato che l'ha vista, che faccia ha la morte... :mbe:

MILANOgirl
26-07-2007, 00:39

31337se gliela bruci non avrà più una casa :O e potrai passare vicino a ciò che ne rimane :O

midian
26-07-2007, 00:41
uhm?
non ho capito.

si quando si ricordano...il figlio dice che il padre prende 1200 euro mese e paga un avvocato 12000 euro mese
probabilmente non c'entra niente, ma volevo chiedere a Midiam, dato che l'ha vista, che faccia ha la morte... :mbe:
boh....la figlia di fantozzi è più bella...
se gliela bruci non avrà più una casa :O e potrai passare vicino a ciò che ne rimane :O
ha una bella casa!

razzoman
26-07-2007, 00:43
si quando si ricordano...il figlio dice che il padre prende 1200 euro mese e paga un avvocato 12000 euro mese

boh....la figlia di fantozzi è più bella...

ha una bella casa!

ma sto tizio ha 15 anni?

MILANOgirl
26-07-2007, 00:43
ha una bella casa!aveva :Perfido:

sto scherzando eh.. :fagiano:

tecnologico
26-07-2007, 07:14

beh, io a un amico 2 euro non li chiedo di certo...

edit ho letto ora l altra pagina...siete solo piccoli con mezzi e possibilità da grandi.

ceccoos
26-07-2007, 07:57

31337

Se ti do del pirla(per essere gentili) ti offendi?
120km/h su una strada con limite 30???
:rolleyes:

juninho85
26-07-2007, 08:09
ieri sera ho evitato un frontale a 90 km/h non so nemmeno io come...c'ho ancora le mutande chiaccherate :cry:

Froze
26-07-2007, 08:37
probabilmente non c'entra niente, ma volevo chiedere a Midiam, dato che l'ha vista, che faccia ha la morte... :mbe:conoscevo un ragazzo che di cognome faceva "La Morte"... ti lascio immaginare come non si risparmiassero battute :asd:

Tjherg
26-07-2007, 09:32
Scusami ma sono troppo curioso, qual'è il significato?

...
31337

midian
26-07-2007, 10:03
ma sto tizio ha 15 anni?
si..proprio 15...

31337

bananarama
26-07-2007, 11:35
midan, il rabino automunito! :asd:

midian
26-07-2007, 11:59