PDA

View Full Version : problema con microsoft office 2007

superillo
25-07-2007, 20:56
salve a tutti, mi sono appena registrato a questo forum (mi sembrava abbastanza popolato), spero proprio che riusciate a evitarmi di formattare il pc per sto problema insulso!!!!
praticamente ho installato office enterprise 2007 sul mio pc con vista, i primi 4-5 mesi tutto ok, dopodichè da qualche giorno ogni volta che lancio word/excel/acess ecc ecc parte la configurazione di microsoft office enterprise 2007 e dopo circa 1 minuto finisce e apre l'applicazione.
stessa cosa con outlook solo che all'apertura tutto ok, mentre quando mando o ricevo un e-mail.. sempre sta maledetta config. di office.
non sono sotto nessun dominio, ho provato a disintallarlo e reinstallarlo, installazione full, ho provato a fare ripristina dal menu' di installazione, e a dargli esegui come amministratore dall'eseguibile... niente (il mio account comunque è administrator):muro: :muro: :muro:
FORSE tutto e' cominciato da quando ho disinstallato autocad 2007 (che funzionava male sotto vista) e installato il 2008... boh
ho sentito che sta storia capiatava anche con l'XP.

p.s. dopo la disinstallazione quando lancio excel (e solo con excel) dice che non trova il file stdole32.tlb premo ok e parte

superillo
26-07-2007, 11:33
devo propirio formattare? a nessuno e' mai successo?

Pippo Calogero
12-12-2007, 07:41
io l'ho installato nudo e crudo e ho lo stesso identico problema
Nella versione 2003 pare ci fosse un bug simile e dipendeva da una chiave di registro non impostata..... hai risolto?

cajenna
12-12-2007, 08:20
Provate ad installare office 2007 service pack 1 (è uscito l'8/12/07)