PDA

View Full Version : Mouse e Tastiera wirless

LeChuck23
25-07-2007, 20:34
Ciao a tutti, ho comprato da poco un bel pc nuovo e monitor nuovo, l'unica cosa che mi manca da upgredare prima di essere apposto per ora è prendere un mouse e tastiera wirless. Inizialmente avevo deciso di prendere tutto separatamente ma poi ho visto che se nn si prende un kit è difficile trovare una tastiera senza fili.
Ora i requisiti che deve avere per soddisfare le mie richieste in ordine d'importanza sono:
1. Tutto deve essere gestito da una chiavetta usb, di modo da evitare di avere il ricevitore con i 3 led con quel fastidioso filo che va' messo sulla scrivania
2. Il colore, visto che ho tutto il pc nero e grigio deve essere dello stesso colore
3. Non vorrei superare i 100euro di spesa.

Io ho individuato questo prodotto:

http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard_mice_combos/devices/147&cl=it,it

pero' appunto non capisco se è privo di cavi, se lo è come lo giudicate? Avete altre periferiche da consigliare?

graize a tutti in anticipo

Kewell
27-07-2007, 21:57
Spostato in altre periferiche di input/output.

K Reloaded
28-07-2007, 01:54
nn cattiva, in ogni caso dipende anche da che uso ne vuoi fare ... hai visto la G15 (compre nel pacco c'è un MX1000)? in giro costa anche meno mi pare (la ho vista su 65) ...