View Full Version : Dual boot ubuntu-vista
Darksoul84
25-07-2007, 20:25
Salve ragazzi qualcuno sarebbe gentile da dirmi come modificare il file menu.lst per far ripartire vista dopo installazione di ubuntu? se può servire vista sta installato in sdb6!!
Salve ragazzi qualcuno sarebbe gentile da dirmi come modificare il file menu.lst per far ripartire vista dopo installazione di ubuntu? se può servire vista sta installato in sdb6!!
non è che all'avvio ti dà un messaggio di premere un tasto per far apparire il menu di GRUB?
di solito se ubuntu vede che c'è già un OS installato ti crea un menu con la lista degli OS da far partire.
ciao
peterlitti
25-07-2007, 21:48
non è che all'avvio ti dà un messaggio di premere un tasto per far apparire il menu di GRUB?
di solito se ubuntu vede che c'è già un OS installato ti crea un menu con la lista degli OS da far partire.
ciao
lo fa anche se c'è un' altra distribuzione Linux gia istallata'
grazie
jeremy.83
26-07-2007, 10:51
lo fa anche se c'è un' altra distribuzione Linux gia istallata?
Io ho installato mandriva dopo kubuntu e il grub non mi ha più visto la partizione di kubuntu....
Ma magari dipende dal grub
peterlitti
26-07-2007, 11:48
Anche a me ha fatto la stessa cosa, hò istallato Mandriva e non mi ha più visto la partizione con Ubuntu, magari sbagliamo qualcosa a livello di istallazione o partizionamento:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.