PDA

View Full Version : Offerta Tim Exclusive


Dave83
25-07-2007, 20:09
Oggi mi è arrivato il messaggio della Tim, praticamente ho uno sconto del 70% su un nuovo telefonino
Ho letto un pò in giro che ci sono 3 fascie, e ovviamente sono stato inserito in quella più bassa (cioè telefonini da 4 soldi, niente nokia)
Se c'era da scegliere tra dei nokia sapevo già cosa fare, ma ora sono maledettamente confuso

La lista dei cellulari è questa:
Brionvega N7010
Samsung SGH-E790
Samsung SGH-J600
Samsung SGH-Z150
Samsung SGH-Z230
Samsung SGH-Z240
Motorola E1070
Motorola K1
Sony Ericsson S500i
Sony Ericsson Z610i
LG KG800 Chocolate
NEC e373
Onda N5050 Brew Tech

Come funzionalità quale mi consigliate?
Inoltre dite che sia possibile in qualche modo richiedere un telefonino dalla fascia media?

Inoltre nel messaggio c'è scritto che l'offerta scade il 29/09, mentre sul sito www.timexclusive.it e anche da quello che mi ha detto l'operatore quando mi ha chiamato (circa una settimana fa) l'offerta scade il 29/07
Qual'è la scadenza esatta?

Phobos87
26-07-2007, 09:39
Oggi mi è arrivato il messaggio della Tim, praticamente ho uno sconto del 70% su un nuovo telefonino
Ho letto un pò in giro che ci sono 3 fascie, e ovviamente sono stato inserito in quella più bassa (cioè telefonini da 4 soldi, niente nokia)
Se c'era da scegliere tra dei nokia sapevo già cosa fare, ma ora sono maledettamente confuso

La lista dei cellulari è questa:
Brionvega N7010
Samsung SGH-E790
Samsung SGH-J600
Samsung SGH-Z150
Samsung SGH-Z230
Samsung SGH-Z240
Motorola E1070
Motorola K1
Sony Ericsson S500i
Sony Ericsson Z610i
LG KG800 Chocolate
NEC e373
Onda N5050 Brew Tech

Come funzionalità quale mi consigliate?
Inoltre dite che sia possibile in qualche modo richiedere un telefonino dalla fascia media?

Inoltre nel messaggio c'è scritto che l'offerta scade il 29/09, mentre sul sito www.timexclusive.it e anche da quello che mi ha detto l'operatore quando mi ha chiamato (circa una settimana fa) l'offerta scade il 29/07
Qual'è la scadenza esatta?


idem.. è arrivato il mex al mio papy... io sono indecisto tra quelli a scorrimento, quindi
-LG KG800 Chocolate
-Sony Ericsson S500i
-Samsung SGH-J600
sinceramente avendo un Samsung e trovandomi bene prenderei quello, anche perchè ha la radio integrata... però il SE dovrebbe esser meglio, ha la fotocamera 2,0Mpixel... l'LG ha la mem da 128mb e il flash ed è in tinta con la retroilluminazione dell'alfa...ò :sofico:
quindi sono indeciso!!!

galaga
26-07-2007, 12:48
Sono stato contattato anch'io dalla Tim per propormi l'offerta TIM exclusive: visti i modelli in un centro TIM e constatato che non c'erano nokia nell'offerta ho salutato e me ne sono andato...onestamente mi aspettavo qualcosa di più, parlano di uno sconto del 70%, ma a fronte di 96€ (4€ al mese per 24 mesi) e specialmente il vincolo di rimanere TIM per 2 anni, volevo un telefonino con un prezzo di mercato di almeno 250€, quindi uno tipo il nokia N93, non certo un samsung o un LG.
Per quanto mi riguarda se li possono tenere....:Prrr:

Dave83
26-07-2007, 13:30
Pure io sono quasi di quest'idea, un pò per i modelli dei telefoni che non mi piacciono un gran kè, un pò perchè ho letto di casi di gente che non ha partecipato all'offerta ed è stata ricontattata per la promozione successiva
Se dovessi comprare uno di quei telefoni di sicuro per almeno 2 anni non riceverò altre offerte simili dalla tim

Phobos87
26-07-2007, 15:04
Pure io sono quasi di quest'idea, un pò per i modelli dei telefoni che non mi piacciono un gran kè, un pò perchè ho letto di casi di gente che non ha partecipato all'offerta ed è stata ricontattata per la promozione successiva
Se dovessi comprare uno di quei telefoni di sicuro per almeno 2 anni non riceverò altre offerte simili dalla tim

fai conto k prima avevo ricevuto x l'offerta del N70... nn l'ho preso... ora questa.. boh! forse il più tecnologico è il SE S500i...

Dave83
27-07-2007, 00:17
fai conto k prima avevo ricevuto x l'offerta del N70... nn l'ho preso... ora questa.. boh! forse il più tecnologico è il SE S500i...
Sì mi pare anche a me, ma non credo valga la pena vincolarsi così per un telefonino di 150€, quando lo userei come telefono secondario, in quanto ho un nokia 6600 (che anche se superato mi permetto di fare di tutto, navigatore compreso)
Spero che rinunciando a questa offerta me ne propongano una migliore :)