PDA

View Full Version : Video player su Pocket Pc Ipaq rx1950 Hp

Akron
25-07-2007, 20:00
Ultimamente ho provato ad eseguire sul mio Hp Ipaq rx1950 alcuni filmati opportunamente compressi e in formato compatibile Pocket Pc. PocketMVP è il programma che ho utilizzato (e che mi rivela di aver poca memoria cache)... Pensavo che non servisse caricare nel sistema il filmato, se esso è già presente e leggibile da scheda di memoria Sd!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie

^v3rsus
25-07-2007, 20:36
Nella discussione ufficiale del 1950 ho già scritto in merito ai programmi consigliati(data la poca "memoria" in dotazione è necessario utilizzare qualche accorgimento)...E cmq TCMP è il migliore...

Akron
25-07-2007, 21:01
Per favore, saresti così gentile, tu o qualcun altro, a descrivermi in dettaglio quali accorgimenti prendere per visualizzare filmati di 150-200 Mb (anche di più) pescandoli dalla scheda di memoria Sd???

Mi puoi linkare il sito del programma consigliato (o dove posso acquistarlo, specificando nome programma e produttore)??

Grazie!

Akron
25-07-2007, 21:07
Francamente non riesco a trovare un thread ufficiale per l'Ipaq 1950, qualcuno può indicarmi un link?

Akron
25-07-2007, 21:16
Ok, scusate, ho trovato il thread del 1950, ma nessuna spiegazione circa accorgimenti da prendere per eseguire video sul pocket pc che ha poca memoria..
Per favore, qualcuno potrebbe spiegarmi che cosa devo fare?
Grazie

^v3rsus
26-07-2007, 09:06
Francamente non riesco a trovare un thread ufficiale per l'Ipaq 1950, qualcuno può indicarmi un link?

E' nella lista dei 3d ufficiali in alto nella sezione palmari, impariamo ad usare il forum...il tasto cerca e a non usare i messaggi privati per "problemi" che possano essere di "Pubblica utilità", facendo venir meno la "necessità" per la quale i forum stessi esistono.

Per il resto nessun accorgimento...usare TCMP (the core media player) e codificare i divx in formato qvga...

Akron
26-07-2007, 16:30
Infatti avevo già trovato il link prima che mi bacchettassi e se non erro ho anche chiesto scusa per l'invasione di "spazi privati". Del resto ti ringrazio, spero di riuscire a risolvere il problema con le tue dritte.
La mia incompetenza riguardo il forum può essere colmata, non è nulla di grave, anche se capisco possa apparire vastissima agli occhi di chi naviga da molto tempo in queste acque (e meno in altre).