PDA

View Full Version : D-link g624t recuperare o morto definitivamente?

sharkufc
25-07-2007, 20:30
Ragazzi ho un router d-link g624t (me lo ha mandato libero) e dato che la connessione cadeva molto frequentemente, ho visto, con i numerosi post presenti nel sito, di upgradare il firmware...
problema vole che ho messo su prima il file .img e la rotellina, continuando a girare non si fermava più, h ritenuto opportuno, dopo più di un ora di staccare il router e vedere cosa era successo e voila, le lucette funzionano tutte a parte quelle della wlan, quindi non riesco più ad entrare nel router per settarlo...anche se noto che la sincronizzazione dell'adsl pare che avvenga correttamente, qualcuno può darmi una mano per vedere di recuperare questo router?
grazie

Intrepido
25-07-2007, 20:41
Ragazzi ho un router d-link g624t (me lo ha mandato libero) e dato che la connessione cadeva molto frequentemente, ho visto, con i numerosi post presenti nel sito, di upgradare il firmware...
problema vole che ho messo su prima il file .img e la rotellina, continuando a girare non si fermava più, h ritenuto opportuno, dopo più di un ora di staccare il router e vedere cosa era successo e voila, le lucette funzionano tutte a parte quelle della wlan, quindi non riesco più ad entrare nel router per settarlo...anche se noto che la sincronizzazione dell'adsl pare che avvenga correttamente, qualcuno può darmi una mano per vedere di recuperare questo router?
grazie

Stai rischiando il crossposting
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1519353
e se il router è in comodato d'uso prova a fartelo cambiare

Alfonso78
25-07-2007, 22:01
Stai rischiando il crossposting
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1519353

....discussione già chiusa infatti.....

alebri78
26-07-2007, 15:56
ho lo stesso problema.... ma continuano a chiudere e rimandare a topic gia chiusi prima di rispondere:mbe: :cry:

Alfonso78
26-07-2007, 22:01
...ogni utente del forum deve aprire un solo topic...no due o tre per lo stesso problema....:nera: