View Full Version : [VI] PS2 Slim Modifica Prodigy
In perfette condizioni v12, legge tutto. Comprensiva di un JoyPad e una memory da 8Mb.
85€ +sp
Preferenza per la consegna a mano.
SimonSide
25-07-2007, 20:46
te la prendo io e posso anche venirmela a prendere.. pero fammi uno sconticino dai :D
te la prendo io e posso anche venirmela a prendere.. pero fammi uno sconticino dai :D
E' già un ottimo prezzo e poi se vieni ti ci metto qualche omaggio...
SimonSide
25-07-2007, 21:04
ok..hai qualche gioco?
SimonSide
25-07-2007, 22:30
ha il salvalente?:muro:
ok..hai qualche gioco?
ha il salvalente?:muro:
Si, si.. :)
vitiellofra
26-07-2007, 09:42
Si, si.. :)
:doh: :doh: :doh: quali giochi?
la lista sul topic per piacere
in coda eventuale ..legge tutto?
in coda eventuale ..legge tutto?
Non ha mai dato un problema.
vitiellofra
26-07-2007, 09:50
Non ha mai dato un problema.
che fai, rispondi agli altri e a me no? lista dei giochi per favore
:doh: :doh: :doh: quali giochi?
la lista sul topic per piacere
Non ne vedo il motivo, l'oggetto della vendita è la console, non i giochi.
Se dovessi decidere di venderli aprirei un topic apposito.
vitiellofra
26-07-2007, 10:02
Non ne vedo il motivo, l'oggetto della vendita è la console, non i giochi.
Se dovessi decidere di venderli aprirei un topic apposito.
lui ti ha chiesto se hai giochi e tu hai detto si......non facciamo i furbi
voglio la lista dei giochi di cui si è parlato SU QUESTO topic e non su un'altro
ok?
ultimo avvertimento
lui ti ha chiesto se hai giochi e tu hai detto si......non facciamo i furbi
voglio la lista dei giochi di cui si è parlato SU QUESTO topic e non su un'altro
ok?
ultimo avvertimento
Perdonami se devi vendere la tua console, non serve che ti pubblicizzi sul mio topic.
Mi è stato chiesto se ho dei giochi e ho risposto di sì, perchè li ho e sono originali. Quindi, per cortesia, non dare del "furbo" a una persona che neppure conosci.
Non metto la lista semplicemente perchè in linea di massima non sono in vendita, se, chi acquisterà la console, sarà interessato anche a uno di questi tratterò con lui in privato.
Se c'è una regola che cita: "Chi vende una console, posti anche lista dei giochi seppure questi non siano in vendita" allora lo farò, se è una tua curiosità posso inviarti un mp con i miei titoli, se invece devi sfoggiare la tua firma... beh allora siamo proprio alla frutta della moderazione.
Perdonami se devi vendere la tua console, non serve che ti pubblicizzi sul mio topic.
Mi è stato chiesto se ho dei giochi e ho risposto di sì, perchè li ho e sono originali. Quindi, per cortesia, non dare del "furbo" a una persona che neppure conosci.
Non metto la lista semplicemente perchè in linea di massima non sono in vendita, se, chi acquisterà la console, sarà interessato anche a uno di questi tratterò con lui in privato.
Se c'è una regola che cita: "Chi vende una console, posti anche lista dei giochi seppure questi non siano in vendita" allora lo farò, se è una tua curiosità posso inviarti un mp con i miei titoli, se invece devi sfoggiare la tua firma... beh allora siamo proprio alla frutta della moderazione.
concordo in pieno
e pregherei il moderatore di moderare i toni qui troppo inquisitori e del tutto gratuiti
vitiellofra
26-07-2007, 10:17
come ti permetti di INSINUARE che io abbia preso parte al tuo topic per pubblicizzare la vendita della mia ps2?
io sto parlando da mod e non da utente semplice in questo caso
tu hai detto che i giochi li hai? bene, significa che i giochi che hai li dai insieme alla console....altrimenti cosa serve all'acquirente sapere che tu i giochi li possiedi?
io non mi faccio prendere in giro e siccome il nostro regolamento è CHIARISSIMO, non voglio nenahce un dubbio sul fatto che i giochi siano fasulli
è l'ultimissima volta che ti chiedo la lista dei giochi
e NON permetterti più di insinuare cose false sul mio conto, perchè altrimenti saranno presi provvedimenti..........ma vedi tu che devo sentire :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
vitiellofra
26-07-2007, 10:19
concordo in pieno
e pregherei il moderatore di moderare i toni qui troppo inquisitori e del tutto gratuiti
abbiamo un nuovo moderatore che prega i moderatori di moderare i toni? bene, mi fa piacere super moderatore!!!
cmq voglio la lista dei giochi
e attenti ad insinuare cose assurde (sono il massimo della correttezza e non esiste che si pensino cose assurde per giustificare i propri errori)
come ti permetti di INSINUARE che io abbia preso parte al tuo topic per pubblicizzare la vendita della mia ps2?
io sto parlando da mod e non da utente semplice in questo caso
tu hai detto che i giochi li hai? bene, significa che i giochi che hai li dai insieme alla console....altrimenti cosa serve all'acquirente sapere che tu i giochi li possiedi?
io non mi faccio prendere in giro e siccome il nostro regolamento è CHIARISSIMO, non voglio nenahce un dubbio sul fatto che i giochi siano fasulli
è l'ultimissima volta che ti chiedo la lista dei giochi
e NON permetterti più di insinuare cose false sul mio conto, perchè altrimenti saranno presi provvedimenti..........ma vedi tu che devo sentire :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Bene allora mi scuso se ho insinuato, se sei una persona corretta ti pregherei di fare altrettanto.
I giochi ORIGINALI che ho e che NON SONO IN VENDITA:
Mortal Kombat Deception
Tekken 5
Gran Turismo 4
PES 5
E li posto non perchè mi senta obbligato a farlo, intendiamoci, ma solo per tagliare la testa al toro.
vitiellofra
26-07-2007, 10:26
e poi ecco la regola di cui chiedevi : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=893928
come vedi, non devi inviarmeli in pvt, ma voglio solo la lista, senza null'altro, su questo topic per non indurre gli altri a pensare che i giochi siano fasulli
e ripeto : NON permetterti MAI piu di accusarmi di una cosa tanto scorretta come quella che hai pensato......non butto a mare la mia serietà per vendere una ps2!!!!!!!!!!!! capito? :mad:
vitiellofra
26-07-2007, 10:27
Bene allora mi scuso se ho insinuato, se sei una persona corretta ti pregherei di fare altrettanto.
I giochi ORIGINALI che ho e che NON SONO IN VENDITA:
Mortal Kombat Deception
Tekken 5
Gran Turismo 4
PES 5
E li posto non perchè mi senta obbligato a farlo, intendiamoci, ma solo per tagliare la testa al toro.
perfetto ;) vedi? era facile
ora basta una foto dei giochi e siamo a posto
e nessun problema
INVECE PER QUANTO RIGUARDA HAVOC : SEI PREGATO DI ATTENERTI AL REGOLAMENTO, che hai accettato , e di NON andare piu contro l'operato di noi mod.......se lo farai di nuovo, saranno presi IMMEDIATAMENTE provvedimenti......e se hai qualche cosa da dire, in maniera EDUCATA, vieni in pvt
perfetto ;) vedi? era facile
ora basta una foto dei giochi e siamo a posto
e nessun problema
See vabbè... cadiamo sul ridicolo, perdonami a sto punto l'unico che insinua resti tu.
vitiellofra
26-07-2007, 10:32
See vabbè... cadiamo sul ridicolo, perdonami a sto punto l'unico che insinua resti tu.
senti kami, a me non importa di null'altro che delle regole da rispettare
se preferisci, puoi anche inviare a me in pvt la foto.....e se non ora, puoi farlo anche nei prossimi giorni.....non mi interessa che tu lo faccia qui....basta che mi mandi un pvt e mi mostri che sia tutto a posto
capito? se vuoi puoi farlo anche piu tardi.....l'importante è che tu lo faccia
senti kami, a me non importa di null'altro che delle regole da rispettare
se preferisci, puoi anche inviare a me in pvt la foto.....e se non ora, puoi farlo anche nei prossimi giorni.....non mi interessa che tu lo faccia qui....basta che mi mandi un pvt e mi mostri che sia tutto a posto
capito? se vuoi puoi farlo anche piu tardi.....l'importante è che tu lo faccia
Guarda forse non ci siamo capiti, il regolamento parla di giochi piratati... io se anche li avessi, vendo solo la console.
Ho dei giochi originali che non voglio dar via, per motivi che non sto qua a raccontarti.
Quindi a mio avviso stai esagerando, se il mio topic ti è scomodo, chiudilo e amici come prima. Ma che io a trent'anni mi metta a perdere tempo dietro a ste sciocchezze... :rolleyes:
vitiellofra
26-07-2007, 10:38
Guarda forse non ci siamo capiti, il regolamento parla di giochi piratati... io se anche li avessi, vendo solo la console.
Ho dei giochi originali che non voglio dar via, per motivi che non sto qua a raccontarti.
Quindi a mio avviso stai esagerando, se il mio topic ti è scomodo, chiudilo e amici come prima. Ma che io a trent'anni mi metta a perdere tempo dietro a ste sciocchezze... :rolleyes:
no guarda, per dimostrarti che la mia intenziuone non è quella di rovinarti il topic, ti propongo una cosa :
tu mi mandi le foto in pvt quando puoi
intanto ora, per mostrarti al 100% che le mie intenzioni sono solo quelle di far rispettare il regolamento, apri un altro topic senza parlare di giochi e io ti chiudo questo
ok?
basta che mi mandi il pvt con la foto così che io sia sicuro che non si tratti di giochi pirata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.