View Full Version : [curiosità] alien e aliens
DjSolidSnake86
25-07-2007, 18:43
+ rivedo questi films, + nn posso fare a menodi notare degli "errori"? che si potrebbero anche sorvolare nel primo ma nn nel secondo film
1° film. alien in neanche 5 minuti diventa da un essere insignificante, una cosa enorme.. vabè che sono alieni xò assurda come cosa
2° film come in alien, anche qui x scendere su un pianeta l'astronave madre resta in orbita (senza nessuno che la piloti!!) nello spazio e l'equipaggio usa una navicella
ma dico, vabbè che è tutto computerizzato ma se nn potevano rientrare nell'astronave xkè il computer andava in crash che succedeva.. nn voglio neanche saperlo..
mentre nel primo film questo particolare potrei anche sorvolarlo visto che cmq rientrano sani e salvi (o quasi :D) nel nostromo, nn posso fare altrettanto col secondo film, visto che quegli idioti restano intrappolati nel pianeta.. e poi insomma fare uscire una seconda navicella dall'astronave madre pilotandola da questo pianeta.. bah sono errori che nn passano inosservati.. xkè la cosa nn potrebbe essere fattibile
avrei preferito molto più realismo in queste cose
che ne pensate?
DjSolidSnake86
25-07-2007, 19:05
:rotfl:
vabbè è un esempio.. vediti odissea nello spazio così lo capisci :D
PhoEniX-VooDoo
25-07-2007, 20:37
per me bellissimi entrambi...anche se confermo che nel primo l'alien cresce in modo un po anomalo :D ...ma cmq è un alieno ed il fatto che abbia comportamenti fisiologici del tutto opposti a quelli a cui siamo abituati rientra nella natura della sua denominazione.
ce ne fossero di piu di film cosi, il 2 lo so a memoria :p
che ne pensate?
che solo un nerd si può fare queste seghe mentali :O :D
DjSolidSnake86
25-07-2007, 21:50
per me bellissimi entrambi...anche se confermo che nel primo l'alien cresce in modo un po anomalo :D ...ma cmq è un alieno ed il fatto che abbia comportamenti fisiologici del tutto opposti a quelli a cui siamo abituati rientra nella natura della sua denominazione.
ce ne fossero di piu di film cosi, il 2 lo so a memoria :p
si però diventare da vermicello ad un bestione di 2 tonnellate in pochi minuti.. mi pare quasi lollosa come cosa :D
Giant Lizard
26-07-2007, 00:40
ma dico, vabbè che è tutto computerizzato ma se nn potevano rientrare nell'astronave xkè il computer andava in crash che succedeva.. nn voglio neanche saperlo..
Mica usavano Windows :O
che ne pensate?
che Sigourney Weaver mi piace assai :sbav:
tecnologico
26-07-2007, 07:43
partiamo dal presupposto che io amo gli alien, che il papi me li fece vedere al cinema e non avevo manco 8 anni...in realtà la cosa che non coincide mai è la tempistica di crescita, cioè il periodo di tempo in cui l alien passa da uovo a facehugger, e successivamente dopo l uscita, dove dovrebbe essere lungo circa 60 cm alla fase adulta...a volte passano solo minuti, a volte anni
PhoEniX-VooDoo
26-07-2007, 13:04
LOL la stessa cosa che ho risp. io in messenger :D
Nun me toccate alien!!!!!!!!!
Embrione : Non si sa molto, la sua velocità di crescita è molto variabile puo' variare da poche ore a massimo 10 giorni
Chestburster : nato misura circa da 45 centimetri a 1 metro e mezzo e diventa un Alien adulto da 12 a 24 ore
Beelzebub
27-07-2007, 07:26
+ rivedo questi films, + nn posso fare a menodi notare degli "errori"? che si potrebbero anche sorvolare nel primo ma nn nel secondo film
1° film. alien in neanche 5 minuti diventa da un essere insignificante, una cosa enorme.. vabè che sono alieni xò assurda come cosa
2° film come in alien, anche qui x scendere su un pianeta l'astronave madre resta in orbita (senza nessuno che la piloti!!) nello spazio e l'equipaggio usa una navicella
mentre nel primo film questo particolare potrei anche sorvolarlo visto che cmq rientrano sani e salvi (o quasi :D) nel nostromo, nn posso fare altrettanto col secondo film, visto che quegli idioti restano intrappolati nel pianeta.. e poi insomma fare uscire una seconda navicella dall'astronave madre pilotandola da questo pianeta.. bah sono errori che nn passano inosservati.. xkè la cosa nn potrebbe essere fattibile
che ne pensate?
Non mi sembrano "errori"... al massimo possono essere esagerazioni, ma essendo ambientato in un ipotetico futuro in cui i viaggi nello spazio sono cosa ordinaria, che ne sai di quali tecnologie sono state sviluppate?:mbe: Cioè, come fai a dire "fare uscire una seconda navicella dall'astronave madre pilotandola da questo pianeta.. bah sono errori che nn passano inosservati.. xkè la cosa nn potrebbe essere fattibile"... è un film di fantascienza, mica un trattato sulle connessioni wireless... :D
Ora che mi hai fatto notare queste cose, butto via il box con i 9 dvd dell'edizione speciale che tengo sull'altare come una reliquia.
che Sigourney Weaver mi piace assai :sbav:
quoto:asd:
Non sono errori e non li considererei neanche licenze poetiche, ma solo il ciclo di vita di una specie extraterrestre, che ha un anatomia e una fisiologia diversa da quelle umane.
La stessa cosa vale per il computer della nave.
che ne pensate?
Che la razza più pericolosa è quella umana, in particolare le femmine quando probabilmente hanno le loro cose...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.